Paris - Roubaix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 11/4/2010, 22:06)
    ps: mi confermate che, quando Van Summeren è caduto e Farrar ha forato, pure Maaskant è andato a terra?! No, perchè sennò la Garmin è stata sfigata forte eh... :asd:

    Confermo che sono andati a terra Van Summeren e Maaskant.

    -Io sincermanente non faccio mai il tifo spassionato per nessuno in particolare(pur avendo delle preferenze).Mi piace esaltarmi per il gesto tecnico,per l'azione da lontano cosi come da finisseur.Leggere che Cancellara ha reso la corsa "noiosa",lo trovo decisamente sbagliato.
    Quando uno vince,partendo con i favori del pronostico,non so voi ma io tendo a dargli una doppia considerazione.
    50 km in solitaria alla Roubaix,io non li avevo ma visti con delle immagini in diretta!
    Vedere quell'omaccione alzarsi sui pedali per rilanciare l'andatura,mi ha fatto per l'ennesima volta strabuzzare gli occhi.

    Fabian Cancellara,è l'archetipo dell'eroe dei giorni nostri...
    Lo è in primis,perchè non ha paura di niente e di nessuno.Vince perchè è capace di stare al vento,perchè sul passo non gli può star dietro nessuno,perchè sa guidare il mezzo come pochi altri hanno dato prova di saper fare ma soprattutto perchè sa usare la testa.
    Altro che burattini guidati dalla macchina,gli ordini quando è partito erano quelli di stare coperto,di risparmiare il più possibile.

    Si come no,tratto in asfalto,"vuoi che riesco a far qualcosa",avrà pensato,"sicuro mi segue qualcuno",si sarà detto!
    Il film è ripartito,10 mt,20mt,50mt,100mt ,ah ok ora vado davvero,con il solito happy ending.

    Appurato il fatto che Boonen abbia commesso un'errore di valutazione,(gli attacchi,a mio avviso,erano per sgranare il gruppo e ci stavano),la domanda che mi son subito fatto,ma nel gruppo di testa erano almeno uan 20ina,ora dico,possibile che nessuno possa aver pensato ora mi accodo a questo poi vediamo...
    Tra l'altro è scattato sull'asfalto,cazzarola,parte il favorito n°1 e tutti a guardare.I Cervelo hanno gettato al vento quelle poche possibilità che avevano.
    Che poi Cancellara,avrebbe comunque vinto ,non c'è bisogno neanche di scriverlo.

    Giudico positivamente la prova di Pozzato,visti i recenti problemi.Quando ha una scusa "reale" è giusto sottolinearlo e non attaccarlo per le sue poche ortodosse strategie di corsa.La maglia nera,con la bandiera italiana in direzione del deretano,la trovo come un giusto ricordo del ventennio fascista...:D

    Ennesima "big Race" per Van der Flecha,beffato allo sprint da quel marpione di Hushvod che ha corso per il secondo posto!

    Bravo Leukemans e bene Roulston,primo HTC e giunto 10°.

    Gli italiani:
    checchè se ne dica,Pippo Pozzato è il nostro faro per le corse sul pavè.Senza se e senza ma.Dietro di lui c'è un vuoto immenso.I nostri tecnici tanto bravi ad investire ed a programmare,non tirano fuori un giovane di prospettiva da oramai non son quanti anni.
    Oss,ha fatto vedere qualcosa ma si è subito ridimensionato.Quinziato è irriconoscibile.
    Come già sottolineato in altre occasioni,l'unico nome degno di menzione è quello di Fabio Felline,19 enne e già all'attacco sulle strade fiamminghe.

    Vi posto il momento decisivio della corsa,dopo il quale potrete subito passare all'ordine d'arrivo :asd:


    "We have problem"..."Tom","Tom","Tom"... :D
     
    .
230 replies since 20/2/2010, 23:47   2612 views
  Share  
.