Paris - Roubaix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 10/4/2010, 23:55)
    ma siete serii (o con una i :unsure:) quando dite che Boonen deve temere Breschel e non tanto Cancellara?? domenica lo ha asfaltato....io c'ho una paura matta che lo faccia ancora :(

    Io sono serio... e sobrio! :D

    Nella doppietta di Cancellara non ci credo tanto. Al Fiandre lo ha demolito anche grazie al lavoro di Breschel nelle fasi iniziali, nelle quali è stato il vero protagonista. E poi sappiamo tutti com'è andata a finire, con quel cambio bici assurdo... Non mi stupirei comunque che domani si possa riproporre la stessa situazione, ma a parti invertite: anche per una sorta di "ringraziamento" da parte dello svizzero.
    E poi Boonen il Fiandre lo ha corso "spaventato" da un nuovo Devolder: chiudeva su tutti, si è stancato inutilmente nelle prime fasi (è andato a chiudere pure su Armstrong). Alla Roubaix invece è il vincitore delle ultime due edizioni, correrà da padrone, con più sicurezza, senza rischiare ma senza strafare. Sarà che io lo mitizzo un po', che quando lo vedo sui tratti di pavè della Roubaix mi esalta da morire, però è davvero il mio favorito di domani. :sisi:

    CITAZIONE (Manx4 @ 11/4/2010, 00:06)
    io ho una paura matta invece che oggi non ci siano italiani competitivi

    Sarà un miracolo piazzarne uno tra i primi 10 :(
     
    .
230 replies since 20/2/2010, 23:47   2610 views
  Share  
.