Paris - Roubaix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nel primo post ho inserito la lista definitiva dei partenti con relativi dorsali.
    Curiosità in casa Garmin:
    CITAZIONE
    171 Tyler FARRAR
    172 Steven COZZA
    173 Julian DEAN
    174 Martijn MAASKANT
    175 David MILLAR
    176 Danny PATE
    177 Ricardo VAN DER VELDE
    178 Johan VAN SUMMEREN

    L'"1" è stato dato a Farrar, seguendo l'ordine alfabetico solo in parte. Non vorrei che puntassero seriamente sull'americano a questo punto...

    Per la vittoria finale io punto su Boonen: se corre come nel 2009 fa il tris senza troppissimi problemi. Fossi nella Saxo userei Cancellara come spauracchio e punterei tutto su Breschel, che ha dimostrato già al Fiandre di essere brillantissimo e che è l'unico in grado di contrastare Tom in un'eventuale volata.
    Ecco, forse una considerazione che può essere fatta è la mancanza di uomini veloci: mentre l'anno scorso gente come Pozzato, Hushovd, Haussler ecc volava, quest'anno, oltre al già citato Breschel (e l'incognita Farrar), pare esserci ben pochi corridori in grado di contrastare Tom in volata. Quindi dovremmo assistere a molti attacchi da lontano. A questo dovrà stare molto attento Tom, ma non gli dico niente di nuovo: ripeto, se corre come l'anno scorso, spavaldo, sempre davanti, attento, con una gamba da paura, ci sarà poco da fare per chiunque...
     
    .
230 replies since 20/2/2010, 23:47   2610 views
  Share  
.