Peter Sagan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 28/4/2010, 18:42)
    CITAZIONE (cruijff91 @ 28/4/2010, 18:36)
    oddio speriamo per lui di no! :asd:

    poverino....è brutto vincere 1 Giro d'Italia, 3 Lombardia, 1 Amstel, 2 Trentini e 2 tappe all Vuelta....spero che vinca meno roba -_-

    non è certamente questo che s'intendeva.. nel forum ne si è parlato tantissime volte e personalmente la penso nel modo più condiviso qui.
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    rischia di diventare molto completo, non penso però possa diventare fortissimo in salita. Naturalmente adesso è troppo presto per dirlo.
     
    .
  3. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Obiettivi di questo corridore piu forte di Merckx a fine stagione ?
     
    .
  4. teosheva
     
    .

    User deleted


    per me sarà protagonista al mondiale...
     
    .
  5. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 12/6/2010, 19:46)
    CITAZIONE (LampreFan @ 12/6/2010, 19:44)
    per voi sagan se continua di sto passo a che grande della storia potrà assomigliare?

    Chiedilo a Manuel :asd:

    Mah, sicuramente ad Astarloa :sisi:
    SPOILER (click to view)
    scherzo, lo sapete gia, è piu forte di Merckx :P

    No, assomiglia molto a Cunego, quindi penso che il grande a cui assomiglia è Cunego, cosa che sicuramente voi non condividerete, ma tanto.....
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (cruijff91 @ 28/4/2010, 19:01)
    non è certamente questo che s'intendeva.. nel forum ne si è parlato tantissime volte e personalmente la penso nel modo più condiviso qui.

    A. Schleck se lo sogna di notte di vincere quello che ha vinto Cunego :asd:


    Comunque, fa il mondiale Under 23 Peter ? O vuole gia provare quello prof ?
     
    .
  6. Ivan‚ Peta‚ Gibo‚ Grillo
     
    .

    User deleted


    mi permetto di dissentire. Non ho visto molto Sagan in opera, ma paragonarlo a Cunego (e qui bisogna chiarire "quale" Cunego) mi pare un po' inesatto.(anche perchè non è un grande ) Fisicamente, tecnicamente e di testa mi paiono diversi. E non poco.
     
    .
  7. D10S.
     
    .

    User deleted


    sicuramente non ha le doti di scalatore di cunego

    lo vedo piu vicino a un EBH meno forte in volata ma migliore in salita

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ragazzi qui stiamo parlando di un 90... per me può diventare piu scalatore di cunego (non che ci voglia poi tanto) e più veloce di boasson...
     
    .
  9. D10S.
     
    .

    User deleted


    potrebbe pure diventare piu forte di merckx :asd:
    ma ovviamente si parla di quel che si vede ad oggi

    non penso comunque che possa raggiungere certi picchi in montagna perchè bene o male cunego delle doti di scalatore ce le ha (cunego come esempio che è stato tirato in ballo ma sostituitelo con chi volete)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mah, se io devo fare un parallelo, a me ricorda molto Valverde. In prospettiva ce lo vedo proprio bene questo accostamento: Sagan deve migliorare ancora molto in salita e perdere peso. Ovviamente se vuol diventare corridore da corse a tappe, sta a lui decidere...
     
    .
  11. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Il grande Cunego a cui somiglia è naturalmente quello dal 2006 al 2008, e nessuno puo dire niente perchè era un grande Cunego (voi avete giustamente le vostre idee, che rispetto, ma non posso condvidere). Forse non potrà vincere il Giro Sagan (perchè oltre a quel che pensate, Cunego in salita è forte) ma compensa con la crono. E poi all'inizio pensavo fosse un corridore alla Boonen (per via del Ciclocross), ma dopo le belle vittorie in volata lo accosto a Damiano, o anche a Valverde (sperando non faccia la stessa fine -_-).

    Edited by ManuelDevolder - 5/9/2010, 10:38
     
    .
  12. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Sagan diventerà uno dei corridori più completi degli ultimi 10 anni. A mio modo di vedere la sua specialità saranno le classiche collinari, comunque. Comunque secondo me rispetto a Cunego è parecchio più veloce, meno forte in salite dure, ma a crono vince sicuramente lo slovacco.
    In più se la cava discretamente pure sul pavè...
     
    .
  13. Rozzu
     
    .

    User deleted


    Ma un Cancellara con velleità velocistiche? Ho detto una cazzata? Mi pare bello grosso per poter fare qualcosa di ecclatante in alta montagna, no?
     
    .
  14. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 5/9/2010, 11:57)
    Sagan diventerà uno dei corridori più completi degli ultimi 10 anni. A mio modo di vedere la sua specialità saranno le classiche collinari, comunque. Comunque secondo me rispetto a Cunego è parecchio più veloce, meno forte in salite dure, ma a crono vince sicuramente lo slovacco.
    In più se la cava discretamente pure sul pavè...

    :quoto: tutto...tra tutte le vostre opinioni scelgo questa :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rozzu @ 5/9/2010, 13:19)
    Ma un Cancellara con velleità velocistiche? Ho detto una cazzata? Mi pare bello grosso per poter fare qualcosa di ecclatante in alta montagna, no?

    wikipedia dice 184cm x 73kg.
     
    .
49 replies since 2/2/2010, 16:50   1367 views
  Share  
.