Peter Sagan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 12/3/2010, 17:10)
    fino al primo test antidoping serio...

     
    .
  2. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Vbb se uno ragiona così non si esalta per nessuno...hai sempre paura...io invece con lui mi sto veramente fomentando...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 12/3/2010, 18:00)
    Vbb se uno ragiona così non si esalta per nessuno...hai sempre paura...io invece con lui mi sto veramente fomentando...

    speriamo va..
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    purtroppo dicevamo così anche di Riccò
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 12/3/2010, 18:00)
    Vbb se uno ragiona così non si esalta per nessuno...hai sempre paura...io invece con lui mi sto veramente fomentando...

    Sì infatti, se si ragiona così tanto vale darsi all'ippica a 'sto punto. :asd:

    Riguardo all'antidoping serio, Sagan correndo in una Pro Tour è nel passaporto biologico da almeno più di 6 mesi, che in questo momento è lo strumento all'avanguardia in mano all'UCI nella lotta al doping.

    Anch'io comunque m'iscrivo al partito del "Sagan più forte di Merckx" :sisi:
    SPOILER (click to view)
    Axel Merckx ovviamente :asd: :asd: :asd:
     
    .
  6. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/3/2010, 19:40)
    Anch'io comunque m'iscrivo al partito del "Sagan più forte di Merckx" :sisi:
    SPOILER (click to view)
    Axel Merckx ovviamente :asd: :asd: :asd:

    Infatti...sono contrario ai paragoni...come tra Contador e Pantani...non si può sapere chi sarebbe stato il più forte :(
     
    .
  7. Manx4
     
    .

    User deleted


    Vedo che sono l'unico in Italia che la pensa come me :wacko: :blink:
    comunque
    SPOILER (click to view)
    questo diventa più forte di Merckx, sicuro


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 12/3/2010, 19:50)
    Infatti...sono contrario ai paragoni...come tra Contador e Pantani...

    Pantani tutta la vita
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 12/3/2010, 19:52)
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 12/3/2010, 19:50)
    Infatti...sono contrario ai paragoni...come tra Contador e Pantani...

    Pantani tutta la vita

    quoto senza dubbio :sisi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Peter Sagan, il talento cresciuto con la Mountain Bike
    Peter Sagan, la grande rivelazione di questo avvio di stagione dei professionisti, è l’ennesimo prodotto sbocciato dall’attività del fuori-strada. Il giovane slovacco della Liquigas Doimo, ventanni compiuti a gennaio, è cresciuto in sella ad una mountain bike e con il rampichino ha conquistato il titolo mondiale fra gli juniores proprio in Italia, ai Campionati di Val di Sole. Terzo anche agli europei del 2007 e quarto al mondiale di Canberra dello scorso anno con gli under 23, Sagan si è pure segnalato nel ciclocross ottenendo la medaglia d’argento nella sfida iridata al Lago delle Bandie (Treviso) nel 2008 alle spalle del francese Arnaud Jouffroy. Una vero talento anche nelle gare su strada questo Sagan, originario di Zilina: tra i suoi maggiori exploit la vittoria nel Giro dell’Istria a tappe, in una frazione della Piccola Corsa della Pace e del Giro della Lunigiana e il secondo posto nella Parigi-Roubaix juniores. Una vera promessa, complimenti alla Liquigas Doimo per averlo portato in Italia.

    Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E' arrivata l'ora della prima vera classica nella giovane vita da professionista di Sagan: dovrebbe essere infatti al via della prossima Parigi-Roubaix.

    Articolo completo:
    www.cyclingnews.com/news/sagan-to-line-up-at-paris-roubaix
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    Peter Sagan ha esteso il suo contratto con la Liquigas.
    Il nuovo accordo termina a fine 2012.In questo nuovo contratto,lo stesso Peter ha preteso che venisse inserita una clausola che impegna la Liquigas a metter sotto contratto suo fratello più grande,Juraj,che gareggia per il team continental slovacco Dukla Merida Trencin.

    cyclingnews.com
     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Oggi prendo ufficialmente una posizione :asd: : oggi ha fatto una volata molto buona, per me sarà un corridore da classiche da un giorno (mondiale soprattutto :sisi:, ma non vincerà GT, al massimo piccoli giri...uno che vince GT non può fare volate del genere, ma spero di sbagliarmi :asd:
     
    .
  13. Andie88
     
    .

    User deleted


    io lo dico già dalla parigi-nizza che con le qualità che ha negli sprint può essere un corridore come cunego e valverde, quindi vincere le classiche e i piccoli giri, ma se migliora, vista l'età può competere anche nei GT.
     
    .
  14. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andie88 @ 28/4/2010, 18:17)
    io lo dico già dalla parigi-nizza che con le qualità che ha negli sprint può essere un corridore come cunego e valverde, quindi vincere le classiche e i piccoli giri, ma se migliora, vista l'età può competere anche nei GT.

    oddio speriamo per lui di no! :asd:
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 28/4/2010, 18:36)
    CITAZIONE (Andie88 @ 28/4/2010, 18:17)
    io lo dico già dalla parigi-nizza che con le qualità che ha negli sprint può essere un corridore come cunego e valverde, quindi vincere le classiche e i piccoli giri, ma se migliora, vista l'età può competere anche nei GT.

    oddio speriamo per lui di no! :asd:

    poverino....è brutto vincere 1 Giro d'Italia, 3 Lombardia, 1 Amstel, 2 Trentini e 2 tappe all Vuelta....spero che vinca meno roba -_-
     
    .
49 replies since 2/2/2010, 16:50   1367 views
  Share  
.