Vuelta Andalucia Ruta Ciclista Del Sol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Andalucia: volata vincente di Freire, resta leader Pardilla
    Un oscar Freire già in formato “Sanremo” ha lasciato il segno quest’oggi sul traguardo della seconda tappa della Vuelta Andalucia-Ruta da Sol, la Otura-Cordoba du 182 chilometri. Nonostante una caduta in dirittura d’arrivo, il tre vole campione del mondo, della formazione Rabobank, è riuscito ad imporsi davanti al tedesco Robert Wagner (Skil Shimano) e al danese Alex Rasmussen (Saxo Bank). In classifica generale resta al comando lo spagnolo Sergio Bellon Pardilla, della Carmiooro Ngc.

    Ordine d'Arrivo
    1. Oscar Freire (Rabobank) 4:53:06
    2. Robert Wagner (Skil-Shimano) m.t.
    3. Alex Rasmussen (Saxo Bank) m.t.
    4. Mark Cavendish (Columbia-HTC) m.t.
    5. Francisco Ventoso (Carmiooro Ngc) m.t.
    6. Marco Marcato (Vacansoleil) m.t.
    7. Greg Henderson (Sky) m.t.
    8. Paul Martens (Rabobank) m.t.
    9. Jens Voigt (Saxo Bank) m.t.
    10. Fabian Wegmann (Milram) m.t.
    11. Borut Bozic (Vacansoeleil) m.t.
    12. Mirko Lorenzetto (Lampre) m.t.
    13. Bartlomiej Matysiak (CCC) m.t.
    14. Markus Fothen (Milram) m.t.
    15. Angelo Furlan (Lampre) m.t.

    Classifica Generale
    1. Sergio Bellon Pardilla, (Carmiooro Ngc)

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 22/2/2010, 17:36
     
    .
  2. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 22/2/2010, 17:21)
    CITAZIONE (Manx4 @ 22/2/2010, 17:20)
    Why?

    non corre per la CarmioOro?

    si esatto........Acheokr non ti paghiamo per questi errori (non ti paghiamo affatto :asd:) :asd: !!!!!!
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    Azz,allora siete proprio attenti!
    Bravi cosi vi voglio.
    Comunque 2 anni fà correva nell'Andalucia Cajasur.Mi sà che quelli di biciciclismo (dove ho preso l'ordine d'arrivo) hanno un errore nel database.
    Unica giustificazione,forse l'hanno confuso con Angel Arcos Vicioso... :P
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    non è colpa tua Acheokr.......anke su wiki danno Ventoso all'Andalucia
     
    .
  5. acheokr
     
    .

    User deleted


    Come avevo accennato in precedenza c'è stata una caduta nei km finali queste le conseguenze:

    Jelle Vanendert (Omega Pharma-Lotto) e Laurens Ten Dam (Rabobank), sono stati portati in ospedale in ambulanza.Linus Gerdemann (Milram) e Damiano Cunego (Lampre) sono andati anche loro a terra.

    Vanendert ha subito un trauma cranio-facciale e una lesione al ginocchio destro, mentre Ten Dam anche lui una ferita alla testa e all'anca.
    In pratica pare che una barriera è caduta prima del passaggio dei corridori,a centrarla in pieno è stato Linus Gerdemann (Milram),che era caduto pure ieri.
    "Questo è stato uno dei peggiori incidenti della mia carriera;Mi ero tenuto fuori dalla volata apposta, per non cadere. Poi tutto d'un tratto una barriera è crollata in mezzo alla strada, non so come si possa spiegare. In ogni caso, ho fatto una capriola e sono atterrato sulla schiena. Oltre ad alcune contusioni e un pò di shock, sto bene. "
    Damiano Cunego (Lampre) ha tagliato il traguardo, ma aveva male all'avambraccio destro. E' andato in ospedale per i raggi.

    Coinvolti anche Sylwester Janiszewsky e Tomasz Kiendys (CCC Polsat) ma non hanno avuto bisogno di assistenza medica.

    traduzione da cyclingnews.com
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    ahia....auguroni a Vanendert e Ten Dam

    ma robe da matti, una transenna cade così in mezzo alla strada....successe anke alla Cantele al mondiale di Stoccarda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manx4 @ 22/2/2010, 17:49)
    non è colpa tua Acheokr.......anke su wiki danno Ventoso all'Andalucia

    Madonna che rincoglioniti su wiki. :asd: Meglio far la scheda di Ventoso noi allora, che se la merita tutta tra l'altro...

    CITAZIONE (acheokr @ 22/2/2010, 18:56)
    In pratica pare che una barriera è caduta prima del passaggio dei corridori,a centrarla in pieno è stato Linus Gerdemann (Milram),che era caduto pure ieri.
    "Questo è stato uno dei peggiori incidenti della mia carriera;Mi ero tenuto fuori dalla volata apposta, per non cadere. Poi tutto d'un tratto una barriera è crollata in mezzo alla strada, non so come si possa spiegare. In ogni caso, ho fatto una capriola e sono atterrato sulla schiena. Oltre ad alcune contusioni e un pò di shock, sto bene. "

    Gerdemann come sempre ha un culo... :asd:

    Cavendish comunque preoccupa un po': ieri penultimo, oggi "solo" 4°. Beh, fossi la Columbia un pensierino su Greipel in ottica Sanremo ce lo farei. :sisi: Bravo Rasmussen 3°, è riuscito a mantenere la buona condizione sfoggiata in pista e s'è preso un buonissimo piazzamento...
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/2/2010, 19:03)
    Beh, fossi la Columbia un pensierino su Greipel in ottica Sanremo ce lo farei. :sisi:

    ricordati che manca un mese alla "classica di Primavera" ah la Sanremo :wub:
     
    .
  9. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/2/2010, 19:03)
    Beh, fossi la Columbia un pensierino su Greipel in ottica Sanremo ce lo farei. :sisi:

    Quoto, anche se è difficilissimo non far fare il capitano a Cavendish...potrebbero farla entrambi però, senza ostacolarsi...
     
    .
  10. Manx4
     
    .

    User deleted


    Greipel sul poggio non tiene :nono:
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno ha vinto su uno strappo al 12%, quindi il poggio tra un mese sarà un cavalcavia per lui.
     
    .
  12. Manx4
     
    .

    User deleted


    hai ragione, i capi mele,berta e l'ultimo che non mi ricordo, le manie, la cipressa e il poggio non tiene :nono:

    (spero di non fare la solita F.D.M. se Greipel vincerà :asd:)
     
    .
  13. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Tiene, tiene, quest'anno tiene Greipel...
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    personalmente spero di no xkè :

    - mi sta sulle palle
    - se vincerà farò una F.D.M.
     
    .
  15. D10S.
     
    .

    User deleted


    ma che sfiga per cunego -_-
    la continuerà la corsa? e se si quanto ha perso?
     
    .
65 replies since 14/12/2009, 09:52   613 views
  Share  
.