Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 31/3/2010, 15:31)
    Non tutti ma il suo stesso team manager...

    Anche Coppi vinse il giro contro il suo DS e Bartali
     
    .
  2. acheokr
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene....!!! :P
     
    .
  3. Manx4
     
    .

    User deleted


    non è il momento dei sentimentalismi, per piacere !!!!!

    Stijn nonostante i general manager e robe varie, domenica avrà il numero 1 sulla schiena e finchè la corsa non finisce lui sarà sempre li.....metti caso che Boonen stia male, cosa fanno, dicono a Devolder di non attaccare ?

    abbiamo vinto il Fiandre "solo" 10 volte

    3 con Magni (1949,1950,1951)
    Dino Zandegù (1967)
    Moreno Argentin (1990)
    Giann Bugno (1994)
    Michele Bartoli (1996)
    Gianluca Bortolami (2001)
    Andrea Tafi (2002)
    Alessandro Ballan (2007)

    PS : ma Acheokr, non te ne eri andato per una settimana ? :P
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 31/3/2010, 15:53)
    PS : ma Acheokr, non te ne eri andato per una settimana ? :P

    infatti sto pagando a caro prezzo questa connessione... :asd:
    tra qualche minuto esurisco il credito...
     
    .
  5. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 31/3/2010, 15:31)
    Riguardo a Cancellara,non sono d'accordo.
    L'unica cosa è che bisognerà capire se aiuterà Breschel ed in seconda battuta ci proverà lui stesso.

    :quoto:
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    e a ballan non pensa nessuno?
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 31/3/2010, 18:35)
    e a ballan non pensa nessuno?

    assolutamente fuori condizione...non s'è visto per niente fin'ora
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    io amo le sorprese, quindi dico un altro nome......Burghardt
     
    .
  9. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 31/3/2010, 15:31)
    Riguardo a Cancellara,non sono d'accordo.
    L'unica cosa è che bisognerà capire se aiuterà Breschel ed in seconda battuta ci proverà lui stesso.

    Secondo me è esattamente il contrario, Breschel parte da gregario, al limite in caso di flop dello svizzero sarà pronto, ma il capitano sarà giustamente Cancellara :sisi:
     
    .
  10. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 31/3/2010, 19:00)
    io amo le sorprese, quindi dico un altro nome......Burghardt

    secondo me è più da Roubaix, quindi se sarà sorpresa lo sarà più lì. A questo punto mettiamoci anche Hoste (nno so come sta di forma) e Vansummeren

    CITAZIONE
    Breschel parte da gregario, al limite in caso di flop dello svizzero sarà pronto, ma il capitano sarà giustamente Cancellara

    il fatto è che Cancellara lo vediamo sempre troppo pesante per tutti quei muri, rispetto ad un più snello Breschel che sta andando molto forte, così come lo svizzero certo.
    Ripensandoci non riesco a trovare il più indicato per il Fiandre tra i due in casa Saxo
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ad occhio direi Cancellara... :P

    anche Van Summeren però lo vedo molto meglio per la Roubaix
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Dice il custode del Museo delle Fiandre che, in queste due settimane, Devolder s'è allenato molto. Ma è anche molto nervoso e teso: sua moglie a casa non può nemmeno avvicinarsi. Ora, lui dice che Stijn farà il tris. Io, come già detto, non ci credo proprio. E il fatto che sia nervoso non gioca di certo a suo favore, anzi...

    CITAZIONE (f23zelk @ 31/3/2010, 18:41)
    CITAZIONE (Vince™ @ 31/3/2010, 18:35)
    e a ballan non pensa nessuno?

    assolutamente fuori condizione...non s'è visto per niente fin'ora

    Davvero. Su lui e Bennati è bene non contare. Le uniche nostre speranze sono riposte in SuperPippo Pozzato e nel duo Quinziato-Oss.

    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 31/3/2010, 20:10)
    CITAZIONE (acheokr @ 31/3/2010, 15:31)
    Riguardo a Cancellara,non sono d'accordo.
    L'unica cosa è che bisognerà capire se aiuterà Breschel ed in seconda battuta ci proverà lui stesso.

    Secondo me è esattamente il contrario, Breschel parte da gregario, al limite in caso di flop dello svizzero sarà pronto, ma il capitano sarà giustamente Cancellara :sisi:

    :quoto:
    Stiamo parlando sulla carta ovviamente. Poi magari succede come l'anno scorso, che i big si marcano tra di loro, e alla fine parte Breschel e vince. Però il Cancellara visto in questi giorni non mi pare proprio possa farsi da parte. E non venite a dire che è troppo pesante, per favore... mica deve fa lo Zoncolan eh! Se le gambe girano su muri del genere, seppur siano molti e difficili, non può avere grandissimi problemi...

    E poi la sua squadra mi sembra molto più affidabile, in questo momento, della Quick Step. Non so cosa stia succedendo tra i belgi, anche le dichiarazioni di Lefevere citate da acheokr trasmettono un certo nervosismo che non fa bene al gruppo...

    CITAZIONE (cruijff91 @ 31/3/2010, 20:17)
    CITAZIONE (Manx4 @ 31/3/2010, 19:00)
    io amo le sorprese, quindi dico un altro nome......Burghardt

    secondo me è più da Roubaix, quindi se sarà sorpresa lo sarà più lì. A questo punto mettiamoci anche Hoste (nno so come sta di forma) e Vansummeren

    Io Burghardt non lo vedo da nulla :asd: Non mi piace proprio, la Gent arrivò solo per un gioco di squadra tra i T-Mobile, per il resto...

    Van Summeren è un brutto cliente, ha anche Maaskant in appoggio ed è una coppia davvero temibile. Considerando che la Garmin, in caso di corsa "tranquilla", potrà giocarsi anche le carte Farrar, a suo agio sulle strade belghe, e Hunter.

    Hoste per me è sul viale del tramonto ormai, al limite può correre per un buon piazzamento. Un podio sarebbe già una vittoria all'Enalotto per lui :sisi:
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 31/3/2010, 20:52)
    Ma è anche molto nervoso e teso: sua moglie a casa non può nemmeno avvicinarsi.

    ahi ahi ahi....mancanza di (paese in provincia di Reggio :asd:) vuol dire molte volte sconfitta

    spero di no :P
     
    .
  14. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 31/3/2010, 20:52)
    Hoste per me è sul viale del tramonto ormai, al limite può correre per un buon piazzamento. Un podio sarebbe già una vittoria all'EnaLOTTOper lui :sisi:

    lo hai fatto apposta?! :asd:
     
    .
  15. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Defezione per Edvald Boasson Hagen, che è costretto a rinunciare per una fastidiosa tendinite...scelta anche in vista della Roubaix ovviamente...al suo posto il Team Sky lo rimpiazza con Greg Henderson
     
    .
144 replies since 2/12/2009, 15:40   2313 views
  Share  
.