Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il 2008può essere preso come un caso a parte, visto che nessuno se lo aspettava. Un po' come O'Grady alla Roubaix appunto (una delle Rubaix più brutte degli ultimi anni, tanto per mettere un pizzico di OT :asd:).
    Parli di Chavanel e anche quello è un problema: Chavanel l'anno scorso volava, fin dalla Parigi-Nizza pareva avesse innestato il turbo. Il gioco di squadra tra Chavanel, Boonen e Devolder fu decisivo per il successo di quest'ultimo. Quest'anno invece...???

    io ci credo proprio poco. Se devo fare un nome secco dico Cancellara, che fino ad oggi è quello che mi ha convinto di più sul pavè. Ma occhio a Pippo Pozzato, che zitto zitto ci può regalare davvero una bella sorpresa :sisi:: quest'anno la squadra c'è (anche Bandiera oggi sembrerebbe sia andato bene), la gamba gira... io ci credo!
     
    .
  2. Manx4
     
    .

    User deleted


    Oss, cosa può fare secondo voi ??? e Quinziato ???

    per me Quinziato si giocherà la vittoria...l'anno scorso ha dimostrato che se ha buona gamba può fare un grande Fiandre
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    maddai Boonen tutta la vita....se qualche suo compagno prova a scippagli ancora la vittoria questa volta lo riprende e gli fora le ruote a morsi :sisi:

    sia Oss che Quinziato molto bene...
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    anche lo scorso anno doveva fare così Boonen, ma non lo ha fatto....esistono le sorprese e poi io ho una prediligazione (si scrive così ? ma sopprattutto vuol dire qualcosa ? :asd:) su Stijn :wub:
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    no...ma davvero Devolder ha meno di zero possibilità per me....potrebbe capitare che fa vincere un altro compagno ma Devolder questa volta no....gioco la mia vita su questo foro: se vince Devolder potete bannarmi per un anno
     
    .
  6. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 30/3/2010, 22:12)
    prediligazione (si scrive così ?

    predilezione ;)

    Accanto a Cancellara vedo molto bene Flecha sì Pozzato ma anche un Gilbert
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    vista la corsa anche io vedo molto bene Gilbert...anche più di Cancellara
    Pozzato non lo vedo in top3 :boh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manx4 @ 30/3/2010, 22:12)
    anche lo scorso anno doveva fare così Boonen, ma non lo ha fatto....esistono le sorprese e poi io ho una prediligazione (si scrive così ? ma sopprattutto vuol dire qualcosa ? :asd:) su Stijn :wub:

    Tra l'altro, su Devolder, Patrick Lefevere sta mettendo molta pressione, visto il brutto inizio di stagione: su cyclismag leggo infatti che il TM della Quick Step ha dichiarato "Domenica prossima, se vince il Giro delle Fiandre ancora una volta, starò zitto. Altrimenti avrà dei problemi".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ufficializzato il forfait di Haussler (il solito ginocchio) e Klier (frattura della clavicola) in casa Cervelo. Mentre nella Rabobank non ci sarà Freire, e Nuyens, dopo le cadute alla Gand, è in forte dubbio.
     
    .
  10. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Io vedo una lotta a 5, tra Cancellara, Boonen, Flecha, Pozzato e Gilbert (però attenzione che in questo genere di corse qualche sorpresa c'è sempre...quindi sicuramente un Vacansoleil si butterà dentro, tanto per dirne una...)...tra questi 5 c'è grande equilibrio, Flecha e un filo dietro, per sensazioni soprattutto, i restanti li vedo pari...ci aspetta un gran Fiandre, speriamo che riesca a vederlo...anche se a Pasqua è difficile che sto a casa :(

    Oss e Quinziato spero protagonisti, ma da vittoria no, è troppo...manco la top 5...meglio alla Roubaix :sisi:
     
    .
  11. acheokr
     
    .

    User deleted


    Le parole di Lefevre,che nessuno ha tenuto in considerazione (tranne uno di voi),suonano come un avvertimento nei confronti di tanta gente:l'articolo pubblicato su P Magazine,spara a zero sulla federazione Belga e su due uomini come Devolder, Weylandt e Iljo Keisse.
    Su Stijn in pratica ha detto di essere infastidito del fatto che non è mai stato nel vivo di nessuna corsa...
    ha parlato di una certa "decompressione",riferendosi la fatto che dopo le vittorie al fiandre,è inammissibile perdere un corridore per un intero anno!
    Stesso trattamento riservato a Weylandt:"Ha vinto Nokere Koerse,ha fatto un buon giro delle Fiandre Occidentali e Vuelta Espana. Ma da allora: niente, tranne la sua bocca".

    Solo zuccherini invece per Boonen:di lui ha detto che è anche più forte di prima,ha finalmente deciso di vivere stabilmente nel Principato di Monaco,con la fidanzata Lore,lasciandosi completamente alle spalle le note e tristi vicende personali.

    Su Keisse,non le ha mandate certo a dire:"ha rinunciato allo sprint alla Noker-Koerse,per paura di infortuni,poi è andato a Copenaghen per i mondiali su pista e si è rotto la clavicola.Ho investito molto su di lui,la fedrazione mi deve pagare..."
    (caso molto simile a Cornu,che in Quick step non faceva una cippa e poi in pista prendeva medaglie)

    Infine solita polemica sui rivali della Lotto,lui dice che non corre mai ad inseguire gli uomini Omega-Pharma,mentre non si può dire lo stesso di quest'ultimi.


    A me pare che sian chiaro che se Devolder,avanzerà la sebben minima pretesa,verrà preso a calci in culo...
    Tutti per Tom,punto e basta!!!
    firmato Patrick Lefevre

     
    .
  12. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Come è giusto che sia...
     
    .
  13. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    non potrò vederlaaaa!!! :boia: :boia:
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    tutti contro Stijn ???? spero vi farà cambiare idea

    PS : per uno pesante com Cancellara, sarà difficile fare bene
     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    Non tutti ma il suo stesso team manager...

    Riguardo a Cancellara,non sono d'accordo.
    L'unica cosa è che bisognerà capire se aiuterà Breschel ed in seconda battuta ci proverà lui stesso.
     
    .
144 replies since 2/12/2009, 15:40   2313 views
  Share  
.