Team Saxo Bank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nuova maglia per la Saxo Bank 2010 (qui indossata da Baden Cooke, foto cyclingnews.com):

    image



    A me piace un botto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    SunGard, un nuovo co-sponsor per la Saxo Bank
    Arriva dall’America il nuovo secondo sponsor della Saxo Bank: si tratta della SunGard, azienda leader nel campo dei software e dei servizi (per la rivista Forbes è la numero uno nel suo campo).
    SunGard ha sede a Wayne (Pennsylvania) e ha 25.000 clienti in oltre 70 paesi del mondo, più di ventimila dipendenti sparsi in 200 cità di 30 paesi, per un fatturato annuo che supera i 5 milioni di dollari.
    «È una grande opportunità per la nostra squadra - ha detto Riis -: abbiamo accolto con entusiasmo questa notizia che potrebbe aprire ulteriori importanti scenari per il nostro futuro».
    «La SunGard - conferma Trey Greenwood, direttore generale della Riis Cycling - ha firmato un contratto annuale: questa partnership ci offre la possibilità di applicare alcune soluzioni interessanti che abbiamo studiato insieme».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Saxo Bank "vola" con LuxAir
    Un raggio di sole per la Saxo Bank in una stagione economicamente difficile: a portarla è LuxAir, compagnia aerea lussemburghese, che ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la squadra nella quale militano i fratelli Schleck. Ricordiamo che Bjarne Riis è impegnato nella ricerca di un primo nome per il prossimo anno, dopo l’annuncio della Saxo Bank che ha fine 2010 cesserà il suo impegno sponsorizzativo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Riis trova gli sponsor e continua la sua avventura
    Biarne Riis ha confermato oggi, in occasione della conferenza stampa organizzata nel giorno di riposo del Tour, che ha firmato l’accoprdo con due sponsor che garantiranno un impegno al suo fianco per le stagioni 2011 e 2012. Il primo di questi sponsor - come tuttobiciweb aveva scritto il 16 maggio scorso - è la Sungard, società di software americana con un fatturato di 1 miliardo di dollari e 25mila clienti assistiti in 70 paesi del mondo. Il nome del secondo sponsor verrà svelato solo dopo il Tour per ragioni di strategia commerciale e soprattutto perché questa è la volontà dello sponsor stesso.
    «Continueremo a far ciclismo al livello che ormai ci è consono - ha spiegato Riis - e l’obiettivo è quello di diventare la formazione numero uno del mondo».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. LampreFan
     
    .

    User deleted


    e con questa notizia ci son speranze che i due schleck restino alla corte di Riis?
     
    .
  6. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/7/2010, 19:46)
    e l’obiettivo è quello di diventare la formazione numero uno del mondo

    per farlo appunto deve tenersi gli Schleck. Se quest'anno Andy ce la fa allora lo è diventata. Anche se uno scalatore da affiancare ai capitani in più ci sarebbe bisogno. Sul piano già sono i più forti.
     
    .
20 replies since 26/11/2009, 13:11   1314 views
  Share  
.