Quick Step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No, il ritiro lo hanno già fatto a Calpe.
    La bici non so com'è, non l'ho ancora vista. Da quest'anno poi hanno mollato la Specialized per passare con quelle prodotte da Eddy Merckx.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sbaglio o non hanno portato a casa un successo uno sulle strade di casa?! E' davvero grave come cosa: non so cosa sia successo alla Quick Step, è stata davvero irriconoscibile rispetto alla squadra vista negli anni scorsi...

    A fine stagione qualche testa salterà sicuramente... :sisi:
     
    .
  3. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 26/1/2010, 16:31)
    No, il ritiro lo hanno già fatto a Calpe.
    La bici non so com'è, non l'ho ancora vista. Da quest'anno poi hanno mollato la Specialized per passare con quelle prodotte da Eddy Merckx.

    non sono loro che hanno mollato la specialized, è la specialized che ha mollato loro
     
    .
  4. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 11/4/2010, 22:09)
    Sbaglio o non hanno portato a casa un successo uno sulle strade di casa?! E' davvero grave come cosa: non so cosa sia successo alla Quick Step, è stata davvero irriconoscibile rispetto alla squadra vista negli anni scorsi...

    qui si dovrebbe fare un'analisi lunga e profonda, ma visto che ho sonno mi limito a dire che le tattiche di corsa sono state sbagliate secondo me.....insomma, al Fiandre ne avevano 4 nel gruppo di testa e a Cancellara ha risposto Boonen, mentre oggi sfortuna nera per Devolder ma gli altri dov'erano ?

    qualcuno salta sicuramente
     
    .
  5. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Per me contano poco i ds della Quick-Step nella disfatta del Nord...insomma ad Harelbeke e Roubaix il pollo è stato Boonen, alla Gand sono mancate le seconde linee adeguate, ed al Fiandre di più non si poteva fare secondo me
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    ah....Se davano a Devolder i gradi di capitano :rolleyes:
     
    .
  7. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 12/4/2010, 14:14)
    ah....Se davano a Devolder i gradi di capitano :rolleyes:

    si ritrovavano con un capitano caduto due volte
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    se mettevano devolder come capitano portavano a casa ancora meno di quello che hanno portato con boonen.
    quest'anno è mancata la squadra in generale, l'anno scorso mi ricordo che nelle tre classiche del pavè li davanti c'erano tutti gli uomini quick step, quest'anno non si sono mai visti, e hanno lasciato spazio a una fortissima saxo bank!
    sono mancati anche devolder e chavanel, che l'anno scorso sia al fiandre che alla roubaix è andato davvero forte, quest'anno non si sia dove sia finito....
     
    .
  9. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 12/4/2010, 14:58)
    sono mancati anche devolder e chavanel, che l'anno scorso sia al fiandre che alla roubaix è andato davvero forte, quest'anno non si sia dove sia finito....

    vbb Chavanel non si è mai visto, ma Devolder non lo hanno lasciato muovere e ha copetro l'azione di Boonen al Fiandre....poi alla Roubaix è stato sfigato
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    non l'avranno lasciato muovere, pero se uno vuole vincere non si fa immischiare in una caduta nelle ultime posizioni del gruppo, e poi diciamolo che non aveva la stessa condizione degli anni passati. ieri ha tirato qualche km per boonen poi non si è più visto
     
    .
  11. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 12/4/2010, 15:12)
    non l'avranno lasciato muovere, pero se uno vuole vincere non si fa immischiare in una caduta nelle ultime posizioni del gruppo

    :quoto:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anch'io non sono d'accordo sugli errori tattici. Cioè, a volte possono capitare, ma non può esserci una sequela di risultati negativi così lunga proprio a causa di questi. Poi Lefevere non è uno nato ieri, è uno che di corse del nord e di giochi di squadra un po' ne sa.

    Boonen ha fatto sì qualche cavolata, ma grazie ai suoi 2° posti e 3° posti ha tenuto su la baracca, altrimenti sarebbe stato un fallimento totale. Son d'accordo con Vince su Chavanel e Devolder: il primo non si è mai visto (l'anno scorso fu splendido), il secondo non pareva avere la condizione degli ultimi due anni (e anche nel 2009 mi pareva un passettino indietro rispetto al 2008). Nessun colpo neanche da Van Impe e Weylandt, e nessuno ha sostituito degnamente De Jongh, che bene o male qualcosina portava a casa.

    Oltre a Gent, Harelbeke, Fiandre e Roubaix, non scordiamoci anche della Het Volk, della Kuurne, della Nokere-Koerse, del Gp Escaut: nulla di nulla. Io non ricordo una campagna del nord così anonima e senza vittorie in casa Quick-Step. Aspetto il parere dello statistico :asd:
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    il mio parere sta che Devolder è stato svantaggiato dalla sua stessa squadra....

    ricordo che anche nel 2007 la Quick Step ha deluso, non aggiudicandosi ne Fiandre ne Gand ne Roubaix
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    possiamo anche dire che nelle ultime 2 stagioni il gioco di squadra della Quick è stato ai massimi livelli, quindi questo anno no puo starci
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manx4 @ 13/4/2010, 14:46)
    ricordo che anche nel 2007 la Quick Step ha deluso, non aggiudicandosi ne Fiandre ne Gand ne Roubaix

    Sì, ma non esistono solo queste tre corse. Sono andato adesso a controllare, e la Quick Step, in quella stagione, vinse Kuurne, Dwars door Vlaanderen e Harelbeke con Boonen, la 3^ tappa della Tre Giorni delle Fiandre Occidentali con Weylandt e la 3^ tappa della Tre Giorni di La Panne con Steegmans. Quest'anno invece niente di niente...

    CITAZIONE (Manx4 @ 13/4/2010, 16:19)
    possiamo anche dire che nelle ultime 2 stagioni il gioco di squadra della Quick è stato ai massimi livelli, quindi questo anno no puo starci

    :sisi:, però "fa strano" :asd:
     
    .
42 replies since 20/11/2009, 10:26   817 views
  Share  
.