Cervelo Test Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Sarà l'arma in piu :asd:

    Comunque linea molto piu elegante dello scorso anno
     
    .
  3. LampreFan
     
    .

    User deleted


    molto bella questa maglietta, senz'altro più bella di quella di quest'anno
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    La Cervelo termina la sua avventura
    Dopo soli due anni, il Team Cervelo chiude la sua avventura agonistica. Le voci che si rincorrevano da giorni trovano una conferma: la squadra svizzera esce dal panormata sportivo.
    Ad anticipare la notizia è il sito biciciclismo.com che spiega come le biciclette Cervelo resteranno però in gruppo equipaggiando dal prossimo anno la Garmin Transition. È probabile che anche qualche corridore di vaglia si accasi al team americano (tra gli altri si fanno i nomi di Hushovd e Haussler), mentre altri finiranno al team lussemburghese dei fratelli Schleck.
    Il Cervelo Test Team continuerà invece, il suo impegno in campo femminile.
    La formazione Cervelo 2010 è composta da Appollonio, Bos, Correeja, Cuesta, Deignan, Denifl, Florencio, Gustov, Hammond, Haussler, Hunt, Hushovd, King, Klier, Konovalovas, Lancaster, Lloyd, Novoa, Pujol, Rasch, Reimer, Rollin, Sastre, Tondo, Wetterhall, Wyss.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oddio, mi dispiace un botto, ho sempre simpatizzato per questa squadra. Probabilmente s'aspettavano un maggiore ritorno economico, e la stagione così così disputata dai capitani della squadra (si salva solo il 2° posto di Hushovd alla Roubaix) ha fatto prendere questa (brutta) decisione ai vertici del team...
     
    .
  6. eagleus
     
    .

    User deleted


    Anche a me...
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    Cervélo, Deignan commenta l'abbandono del team
    Philipp Deignan, in forza alla Cervélo, squadra che ieri ha annunciato il ritiro dalle corse, ha commentato l'episodio, facendo anche qualche critica al modo di oprara del team. Il problema principale consiste nel tardivo avviso di tutto ciò ai corridori. Deignan e gli altri compagni sono stati informato solo due giorni fa della decisione presa dalla squadra svizzera, che con il sui ritiro fa in modo che molti corridori debbano trovare una nuova sistemazione in questi giorni. "non è un qualcosa che ci aspettavamo", racconta su
    cyclingnews, "Sappiamo che è strano che fino ad Agosto non ci siano stati acquisti, ma la squadra ci diceva di voler vedere se sarebbe stata ProTour e che budget ci sarebbe stato e quanti corridori sarebbero serviti". La notizia, complice il ritardo con coi gli è giunta, è stato un piccolo schock, anche perchè sembra che non siano state fornite motivazioni ai corridori. "I ciclisti sono sempre gli ultimi a sapere le cose" racconta Deignan, che fino a due giorni fa sapeva qualcosa solo tramite le varie voci presenti sul web. Ora c'è la Vuelta da correre per l'irlandese, che viene da una stagione tutt'altro che positiva, a causa di vari infortuni, e non fa che complicare la ricerca di un nuovo contratto, anche se sembra che qualche squadra si sia fatta viva.

    spaziociclismo.it
     
    .
21 replies since 17/11/2009, 23:27   769 views
  Share  
.