Tour de Suisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reach:D
     
    .

    User deleted


    se Amstrong non perde troppo a cronometro da Cancellara lo potrebbe staccare quanto basta alla quinta tappa per vincere il giro... O no?
     
    .
  2. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reach:D @ 6/6/2010, 18:16)
    se Amstrong non perde troppo a cronometro da Cancellara lo potrebbe staccare quanto basta alla quinta tappa per vincere il giro... O no?

    Non penso che ad Armstrong interessi molto il TDS, dipenderà molto da cosa farà Contador al Delfinato.
    Cancellare non dovrebbe essere in condizione mentre le Lance dovrebbe esserlo...
     
    .
  3. Reach:D
     
    .

    User deleted


    contador sicuramente lo vincerà anche senza impegnarsi troppo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Come Cancellara non dovrebbe essere in condizione!? Lui dovrà essere al top (o quasi) per la crono iniziale del Tour. Quindi più avanti di Armstrong lo sarà per forza di cose, visto che l'americano dovrà ovviamente prepararsi per le 3 settimane...
    Poi Fabian corre in casa...

    Cancellara tutta la vita, con o senza motore :asd:
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 6/6/2010, 19:32)
    Come Cancellara non dovrebbe essere in condizione!? Lui dovrà essere al top (o quasi) per la crono iniziale del Tour. Quindi più avanti di Armstrong lo sarà per forza di cose, visto che l'americano dovrà ovviamente prepararsi per le 3 settimane...
    Poi Fabian corre in casa...

    Cancellara tutta la vita, con o senza motore :asd:

    si ma a corso solo l'Amgen Tour of California...
     
    .
  6. Reach:D
     
    .

    User deleted


    è scandaloso che il giro di svizzera abbia un percorso come questo e praticamente senza arrivi in salita
     
    .
  7. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reach:D @ 6/6/2010, 20:25)
    è scandaloso che il giro di svizzera abbia un percorso come questo e praticamente senza arrivi in salita

    da svizzero la penso come te... ma penso non sia solo per favorire Cancellare (cosa senz'altro che ha inciso) ma anche per via che vuole essere l'anti-delfinato, meno duro, secondo me sbagliando anche...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i0i @ 6/6/2010, 21:43)
    CITAZIONE (Reach:D @ 6/6/2010, 20:25)
    è scandaloso che il giro di svizzera abbia un percorso come questo e praticamente senza arrivi in salita

    da svizzero la penso come te... ma penso non sia solo per favorire Cancellare (cosa senz'altro che ha inciso) ma anche per via che vuole essere l'anti-delfinato, meno duro, secondo me sbagliando anche...

    Vabbè, son cose che spesso capitano nel ciclismo. Pensiamo al Giro vinto da Moser, o a quello disegnato nel 2006 per poter avere un tentennante Basso. Idem quello del 2009 per Armstrong. Ma ce ne sono tantissimi altri di casi del genere...
    (Meglio puntualizzare, magari poi dicono pure che corrompe gli organizzatori del Tour de Suisse :asd:)

    Più che anti-Delfinato, hanno fatto un patto di non belligeranza: io faccio un percorso bello tosto per scalatori o per gente già un po' rodata, te ne fai uno più tranquillo per i passisti e per quelli un po' indietro di condizione. Cioè, alla fine può essere anche giusto così: ci sono tutte le alternative possibili per avvicinarsi meglio al Tour.

    CITAZIONE (i0i @ 6/6/2010, 20:00)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 6/6/2010, 19:32)
    Come Cancellara non dovrebbe essere in condizione!? Lui dovrà essere al top (o quasi) per la crono iniziale del Tour. Quindi più avanti di Armstrong lo sarà per forza di cose, visto che l'americano dovrà ovviamente prepararsi per le 3 settimane...
    Poi Fabian corre in casa...

    Cancellara tutta la vita, con o senza motore :asd:

    si ma a corso solo l'Amgen Tour of California...

    Mah, io non mi preoccuperei più di tanto... :mmm:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro di Svizzera, sabato torna a correre Thor Hushovd
    Thor Hushovd tornerà in corsa sabato prossimo al Giro di Svizzera. Il norvegese della Cervelo si era fratturato una clavicola all’inizio di maggio, cadendo sulle strade della Liguria mentre si allenava.
    «Il processo di recupero è andato molto bene, mi sento in forma e ho voglia di tornare alle corse - spiega Hushovd -. Il Giro di Svizzera, che è una grande corsa, sarà anche l’occasione per verificare le mie condizioni in vista del mio grande obiettivo, vale a dire il Tour de France».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Boonen torna a correre in Svizzera
    Sarà Tom Boonen l'uomo di punta della Quick Step per il Giro di Svizzera che scatta sabato. Accanto al campione del Belgio, il team diretto per l'occasione da Rik Verbrugghe e Davide Bramati, schiereràè Carlos Barredo, Sylvain Chavanel, Dries Devenyns, Stijn Devolder, Kevin Hulsmans, Jurgen Van De Walle e Maarten Wynants.

    Armstrong in Svizzera con uno squadrone
    Prove tecniche di Tour de France: così interpreterà il Giro di Svizzera la RadioShack, almeno a giudicare dalla formazione che il team statunitense schiererà al fianco di Lance Armstrong. Al fianco del texano, infatti, ci saranno Andreas Klöden, Levi Leipheimer, Jason McCartney, Dmitriy Muravyev, Yaroslav Popovych, Gregory Rast e Gert Steegmans.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. LampreFan
     
    .

    User deleted


    che squadrone la radioshack
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Appuntamento elvetico per la Lampre-Farnese Vini
    Da sabato 12 a domenica 20 giugno la Lampre-Farnese Vini sarà di scena al Giro di Svizzera. L'ultima uscita della squadra blu-fucsia in terra elvetica è stata particolarmente positiva, visto che la compagine del general manager Saronni ha potuto esultare per la vittoria di Spilak nella classifica generale del Giro di Romandia: anche al Giro di Svizzera sarà Spilak l'uomo della Lampre-Farnese Vini incaricato di cercare un piazzamento di rilievo nella graduatoria generale, pur tenendo presente che il corridore blu-fucsia è alla sua seconda gara dopo un periodo di allenamento seguìto al Giro di Romandia.
    Non sarà comunque solo Spilak a catalizzare gli interessi dei sostenitori della Lampre-Farnese Vini, i quali potranno riporre speranze anche in Francesco Gavazzi, ottimo in questo inizio di stagione impreziosito da due vittorie, su Alessandro Petacchi, al rientro ufficiale dopo il ritiro dal Giro d'Italia dovuto all'asma bronchiale.
    Di gran rilievo la presenza anche degli altri corridori blu-fucsia: Lorenzetto e Furlan garantiranno un apporto di velocità invidiabile e prezioso, Ponzi e Ulissi potranno far valere la loro freschezza, mentre Pietropolli cercherà conferme sul suo stato di forma dopo alcune settimane dedicate agli allenamenti.
    A guidare la squadra saranno i ds Piovani e Vicino, supportati dai meccanici Biron, Carminati e Pampana, dai massaggiatori Bertolone, Borgognoni e Inselvini, dall'autista Bozzolo e dal dottor Beltemacchi.

    comunicato stampa Lampre-Farnese Vini
     
    .
  13. Andie88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 20:12)
    che squadrone la radioshack

    e questo è nulla di quello che porterà al tour.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andie88 @ 10/6/2010, 21:49)
    CITAZIONE (LampreFan @ 10/6/2010, 20:12)
    che squadrone la radioshack

    e questo è nulla di quello che porterà al tour.

    Beh, mancano solo Horner e Brajkovic mi pare... :mmm:
     
    .
  15. Andie88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 10/6/2010, 22:11)
    CITAZIONE (Andie88 @ 10/6/2010, 21:49)
    e questo è nulla di quello che porterà al tour.

    Beh, mancano solo Horner e Brajkovic mi pare... :mmm:

    quei 2 possono essere leader in tutte le squadre, sono solo 2 però fanno davvero tanto.
     
    .
251 replies since 29/10/2009, 04:24   3244 views
  Share  
.