4° Tappa: Savigliano - Cuneo (Cronometro a Squadre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    beh perchè queste accuse contro Vino ? :boh:

    Se gli altri sono brocchi mica è colpa sua, fa bene a prendersela con Stangelj
     
    .
  2. terateo
     
    .

    User deleted


    sorpresona liquigas!! con questa prestazione secondo me dimostra anche che Ivan è in forma :)
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manx4 @ 12/5/2010, 19:03)
    beh perchè queste accuse contro Vino ? :boh:

    Se gli altri sono brocchi mica è colpa sua, fa bene a prendersela con Stangelj

    sono pareri...

    io dico che se hai un brocco in squadra (come lo chiami tu :D ) a maggior ragione te lo devi tenere stretto,visto che se non arrivi in 5 e compatti,puoi pure aver fatto un tempone singolarmente ma trattandosi di cronosquadre,mi sembra ovvio che hai bisogno dei tuoi "brocchi".

    Quindi a voglia a sbraitare con quelli che ti han tenuto davanti nei 2 giorni olandesi,quello è il tuo team e su di loro devi far affidamento.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manx4 @ 12/5/2010, 19:03)
    beh perchè queste accuse contro Vino ? :boh:

    Se gli altri sono brocchi mica è colpa sua, fa bene a prendersela con Stangelj

    Vabbè, ma lui sapeva benissimo di non aver una squadra di cronomen, che solo Grikvo avrebbe potuto darli davvero una mano. S'è fatto prendere troppo dalla voglia, ha messo in difficoltà i suoi compagni e l'ha pagata: un corridore da corse di un giorno, pur facendo tutti gli sforzi che volete, in fondo in fondo avrà sempre l'istinto del corridore da corse di un giorno.

    E Evans allora cosa avrebbe dovuto fare?! :D
     
    .
  5. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/5/2010, 19:21)
    E Evans allora cosa avrebbe dovuto fare?! :D

    image

    "pensa te se devo vincere il Giro con Bookwalter e Stadler in squadra ???"

    image

    (cit. Cadel Evans)

    :D
     
    .
  6. thomasb.
     
    .

    User deleted


    Anche a me non son piaciute le scene di quando urlava dietro ai suoi compagni.
     
    .
  7. matteo007
     
    .

    User deleted


    Vinokourov oggi non m'è piaciuto per niente...le ultime scene all'arrivo con Stangelj che aveva dato davvero tutto sono state brutte imho.Peccato perchè se avesse seguito la squadra che nelle tappe olandesi comunque lo ha aiutato parecchio,oggi avrebbe,senza quel forcing,guadagnato più o meno 15'' e sarebbe andato a ridosso della 3° posizione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Basso: crono perfetta, orgoglioso di questa Liquigas
    Ivan Basso finalmente sorride e spiega ai microfoni di RaiSport: «Sono orgoglioso di tutta la mia squadra: è stata fantastica in Olanda e grandissima oggi. Abbiamo preparato al meglio questa prova, ogni atleta sapeva esattamente dove e quanto tirare, devo fare i complimenti a tutti. Io credo fortemente in questo Giro, siamo in ottima posizione: abbiamo il miglior giovane italiano in maglia rosa e chissà, potrebbe essere lui a vincere il Giro. Io sono pronto a lottare per la vittoria, insieme a Vincenzo possiamo dare spettacolo e fare la differenza. Nibali è un grande, si merita la maglia, nessuno sa quel che può fare da qui a Verona, insieme cercheremo di centrare il risultato. Mi chiedete se abbiamo conquistato troppo presto la maglia? Per il nostro modo di correre, per la nostra filosofia, non cambia nulla: noi corriamo davanti come squadra che vuol fare la corsa, quindi avere la maglia o meno poco cambia».

    Sastre: oggi la squadra è stata sensazionale
    È un Carlos Sastre molto soddisfatto quello che commenta la cronosquadre della Cervelo: «Questa prova è andata molto bene, per noi. Concludere al sesto posto, con lo stesso tempo della Astana, è stato un grande risultato e ci ha permesso di recuperare un po’ di terreno nei confronti di alcuni rivali diretti per la vittoria finale. Credo che la squadra oggi abbia svolto un lavoro sensazionale».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. Manx4
     
    .

    User deleted


    Grande Vino :ave:

    Un leader si riconosce anche per questo. Lui da tanto per la squadra (ricordiamo che è finanziata dal governo del suo paese e fu lui a "crearla") e vuole tanto per la squadra. Io lo ritengo un ottimo atteggiamento, ma più che con Stangelj doveva prendersela coi 4 compagni che si son staccati.
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un leader si riconosce anche per questo. Lui da tanto per la squadra (ricordiamo che è finanziata dal governo del suo paese e fu lui a "crearla") e vuole tanto per la squadra. Io lo ritengo un ottimo atteggiamento, ma più che con Stangelj doveva prendersela coi 4 compagni che si son staccati.

    Se si son staccati vuol dire che hanno dato tutto e quindi vanno apprezzati per questo...Stangelj alla fine era scoppiato e più di quello non poteva
     
    .
  11. Manx4
     
    .

    User deleted


    Anche Vino sarà stato stremato eppure ha provato ad alzare l'andatura. Va apprezzato lui come Grivko e quelgli altri che han tenuto il suo ritmo.
     
    .
  12. D10S.
     
    .

    User deleted


    un po troppa gente è gia tagliata fuori -_-
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    comunque credo che Vinokourov ce l'aveva con Kireyev
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D10S. @ 12/5/2010, 20:10)
    un po troppa gente è gia tagliata fuori -_-

    La situazione di classifica dei big:

    1 NIBALI Vincenzo LIQ 10:44:00
    2 BASSO Ivan LIQ 0:13
    3 AGNOLI Valerio LIQ 0:20
    4 GOSS Matthew Harley THR 0:26
    5 GREIPEL Andre THR 0:26
    6 VINOKOUROV Alexandre AST 0:33
    7 KARPETS Vladimir KAT 0:39
    8 PORTE Richie SAX 0:45
    9 MILLAR David GRM 0:45
    10 TIRALONGO Paolo AST 0:59
    [...]
    13 GERDEMANN Linus MRM 1:04
    16 WEENING Pieter RAB 1:15
    27 EVANS Cadel BMC 1:59
    28 PINOTTI Marco THR 2:01
    31 TONDO VOLPINI Xavier CTT 2:09
    32 SASTRE CANDIL Carlos CTT 2:13
    38 SCARPONI Michele AND 2:35
    41 GARZELLI Stefano ASA 2:49
    43 ARROYO DURAN David GCE 3:43
    44 CUNEGO Damiano LAM 3:45
    46 VOECKLER Thomas BTL 4:11
    50 WIGGINS Bradley SKY 4:36
    51 CIONI Dario David SKY 4:49
    90 CARUSO Giampaolo KAT 10:07
    93 SORENSEN Chris SAX 10:13
    106 SIMONI Gilberto LAM 11:04
    119 CAPECCHI Eros FOT 11:30
    120 POZZOVIVO Domenico COG 11:33
    139 BRUSEGHIN Marzio GCE 11:57

    Qui ovviamente trovate la classifica generale completa.
     
    .
  15. King_88
     
    .

    User deleted


    Mamma mia la Liquigas, io avevo detto attenzione perchè con Nibali e Basso in ottima condizione c'era da stare attenti ed infatto è stato cosi, grande Nibali in rosa, e per me questa rosa la porta fino a Milano!!!
     
    .
81 replies since 24/10/2009, 17:42   1294 views
  Share  
.