Ceramica Flaminia - Bossini Docce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LampreFan
     
    .

    User deleted


    sono interessanti i giovani che vengono fuori dal giro bio, guardare caetyano (non so come si scrive)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/6/2010, 12:46)
    Flaminia, un contratto ai due migliori italiani del Giro Bio

    3 Antonio Santoro (Ita) Mastromarco Chianti Sensi Benedetti 0:05:18
    4 Alessandro Stocco (Ita) U.C. Trevigiani Dynamon Bottoli 0:07:28

    :compli:
     
    .
  3. LampreFan
     
    .

    User deleted


    brava la flaminia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Flaminia al lavoro per programmare un grande 2011
    Agosto ad altissima tensione emotiva per la Ceramica Flaminia impegnata su più fronti; su strada, per conquistare nuovi successi, dietro la scrivania, per progettare e costruire la prossima stagione che si annuncia altrettanto suggestiva quanto quella in corso, caratterizzata dal rilancio di Riccardo Ricco'.
    Nei giorni scorsi il team manager Roberto Marrone, insieme ad Augusto Ciarrocchi e Francesco Bravini della Ceramica Flaminia, infatti hanno gettato le basi del 2011: "che si prospetta molto interessante - ha sottolineato Marrone - innanzitutto sulla nostra maglia potrà comparire un secondo nome molto importante e poi siamo molto interessati ai due giovani italiani che si sono messi in luce al Girobio, come promesso alla vigilia della competizione. Inoltre daremo fiducia agli uomini che hanno assicurato il successo della Ceramica Flaminia in questa stagione e non è escluso, poi, che si mantenga la formula attuale con un corridore italiano di forte spessore ed una squadra pronta a sostenerlo negli impegni più importanti. Abbiamo tante idee che cercheremo di concretizzare nelle prossime settimane con l'aiuto dei nostri sponsor, vecchi e nuovi".

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Riccò95
     
    .

    User deleted


    Comincia a prendere forma la Flaminia per il 2011
    Archiviato quest'oggi il Tour de Poitou e Charentes, con due podi parziali e i brillanti risultati ottenuti in più occasioni da Daniele Colli ed Enrico Rossi, il team Ceramica Flaminia si appresta a vivere un week end su due fronti. Domani in Italia si corre il Giro del Veneto con Paolo Bailetti, Donato Cannone, Luca Celli, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Fabrizio Lucciola, Andrea Noè e Marco Liquori. La squadra attualmente in Francia correrà domenica il GP Chateauroux, Saranno al via: Filippo Baggio, Raivis Belohvoscics, Daniele Colli, Cristiano Fumagalli, Edoardo Girardi, Alessandro Maserati, Enrico Rossi.
    Intanto, con l'approssimarsi della fine del mese di agosto, inizia la campagna acquisti del team manager Roberto Marrone impegnato in queste settimane a costruire la prossima stagione agonistica. La Ceramica Flaminia 2011 avrà una nuova vocazione; da squadra fortemente caratterizzata da uomini adatti alla salita stavolta si punterà ai traguardi veloci: "Stiamo trattando diversi corridori - ha spiegato Roberto Marrone -. Per adesso posso dire che un velocista di grande esperienza e spessore si schiererà a fianco dei confermati Enrico Rossi e Filippo Baggio. Stanno per arrivare anche diversi corridori già professionisti da qualche anno e stiamo confermando alcuni di quelli che quest'anno hanno dato un grande contributo. Ci saranno poi due o tre giovani neo professionisti; il primo è sicuramente Alessandro Stocco, terzo ai campionati italiani a cronometro under 23 e quarto in classifica generale al Girobio 2010".
    E poi?
    "E poi stiamo lavorando per assicurarci un altro corridore importante da rilanciare, come avvenuto quest'anno. Vedremo di concludere o meno nelle prossime settimane".
    Intanto il primo traguardo importante già raggiunto è la conferma degli sponsor tecnici: "Sì, posso confermare che nel 2011 proseguirà la collaborazione con gli attuali sponsor tecnici". ha concluso Marrone.

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 15/10/2009, 11:52   1224 views
  Share  
.