Ceramica Flaminia - Bossini Docce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia, via verso il Giro
    Marrone: «Saremo competitivi»

    La Ceramica Flaminia-Bossini Docce di Roberto Marrone e Omar Piscina è reduce da una stagione che ha portato in dote sei vittorie e 25 podi, su cui spicca il Brixia Tour dominato da Giampaolo Caruso.

    Siete ormai degli habitué della categoria Professional. Il Pro Tour, per una squadra come la vostra, può essere un obiettivo, magari già dal prossimo anno?
    «In queste stagioni passate da Professional ho avuto modo di vedere che effettivamente lo status di squadra Pro Tour dà vantaggi enormi per diversi aspetti, ma ha anche dei costi che uno sponsor come il nostro non può supportare. In Italia ancora ci sono pochissime aziende disposte a mettere sul piatto simili cifre, quindi il nostro limite principale è senza dubbio questo. Ma non nascondo che, se un giorno riuscissi a trovarne una, non ci penserei due volte a diventare Pro Tour...».

    La stagione autunnale è stata di grande fermento per l'organico della vostra squadra...
    «Sì, abbiamo cambiato praticamente i due terzi della squadra, riconfermando i soli Caruso, Rossi, Giordani, Gentili, Fumagalli e Maserati. I nuovi saranno Anzà, Colli, Bailetti, Noè, Celli, Girardi, Belohvosciks, Cannone, più i due neopro' Lucciola e Baggio. A questi se ne potrebbe aggiungere un altro nei prossimi giorni e, da marzo, Riccò sarà il nostro 17esimo o 18esimo atleta. Anche lo sponsor tecnico per le bici sarà nuovo perché abbiamo recentemente trovato un accordo con la Bianchi che ci fornirà i telai per le prossime due stagioni».

    È Pinizotto il corridore che potrebbe firmare a breve?
    «Sulla sua identità non posso rivelare nulla, per ora. E, ripeto, non è nemmeno detto che ci sarà, il diciottesimo».

    Senza dubbio uno degli ingaggi di grido è stato quello di Riccardo Riccò. Pensate che questo, oltre all'indubbio valore tecnico del ragazzo, vi possa portare delle grane per i vari inviti, uno su tutti quello per il Giro d'Italia?
    «Assolutamente no. Zomegnan, pochi minuti dopo la presentazione del Giro ha dichiarato che, così come Basso, Riccardo sarebbe il benvenuto alla corsa rosa, dopo aver scontato i suoi errori. Con lui e Caruso per le grandi montagne, Colli e Rossi per le volate, ottimi passisti come Celli e Belohvosciks e un uomo di grande esperienza come Noè, penso che la nostra squadra, dopo Liquigas e Lampre, sia la più attrezzata per una corsa come il Giro d'Italia. Non faccio fatica ad ammettere che parteciparvi e fare bene è un nostro grande obiettivo stagionale».

    Alla luce di quanto successo l'anno passato, il tricolore 2008 di Simeoni è stata un'arma a doppio taglio per la squadra?
    «No, non penso. La maglia di campione italiano ci ha portato solo vantaggi, soprattutto in termini di visibilità anche se non è bastata per l'invito al Giro. Se lo è stata per Simeoni, dovreste chiederlo a lui...».

    Indipendentemente dall'invito al Giro, quale sarà grossomodo il vostro calendario?
    «Come è successo nell'ultima stagione, privilegeremo senza dubbio le corse italiane. Nei periodi in cui il calendario in Italia non offrirà nulla, allora guarderemo all'estero, ovviamente nell'ambito delle corse adatte alle caratteristiche dei nostri corridori».

    Giuseppe Cristiano - cicloweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La maglia della Flaminia per la stagione 2010:

    SPOILER (click to view)


     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il 2010 della Flaminia partirà da Riccione
    Il primo incontro collegiale del team Ceramica Flaminia 2010 si svolgerà a Riccione, nell'elegante e accogliente Hotel Boemia, dal 9 all'11 dicembre. Tutti i corridori dell'organico 2010 incontreranno dunque l'intero staff della squadra per gettare le basi della nuova stagione agonistica. Quella di Riccione sarà anche l'occasione per prendere confidenza con i nuovi materiali e le attrezzature tecniche che il team avrà a disposizione durante la prossima stagione.
    La scelta della Riviera Romagnola non è certo casuale ma frutto di un importante accordo di collaborazione con l' Hotel Boemia. L' accordo è stato raggiunto grazie all'amicizia che lega Omar Piscina ed Orlando Maini al titolare della struttura alberghiera Tonino Amadori per gli amici Tony.
    L'Hotel Boemia di Riccione già in passato ha ospitato team professionistici di ciclismo a cominciare dall' Alfalum di Primo Franchini, poi la Mercatone Uno, la Saeco, la Lpr e la Tinkoff Credit Systems. La struttura infatti si presta particolarmente ad ospitare i ciclisti tanto che durante l'inverno è utilizzatissima da gruppi provenienti da Germania, Svizzera, Inghilterra e Russia. Tutto il personale dell'hotel è particolarmente disponibile ad assecondare le esigenze dei team mettendo a disposizione un servizio impeccabile; inoltre la struttura, che ha subito importanti interventi di ristrutturazione, è stata concepita con locali dedicati al ricovero delle biciclette ed alla loro manutenzione. Sicuramente i corridori del team Ceramica Flaminia 2010 troveranno nell'Hotel Boemia un alleato importante per dare il via ad una stagione particolarmente impegnativa.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mercoledì inizia la stagione della Ceramica Flaminia
    Inizia ufficialmente mercoledì la stagione 2010 del team Ceramica Flaminia. Tutti componenti della nuova squadra e l'intero staff si incontreranno infatti a Riccione, nell'elegante ed accogliente Hotel Boemia, che li ospiterà fino a venerdì 11 dicembre. Sono in programma importantissimi test della dotazione tecnica, dalle specialissime biciclette Bianchi, all'abbigliamento da gara firmato Santini, a quello da riposo della Errea, oltre ai caschi e agli occhiali Carrera e agli scarpini Vittoria. Si tratta anche di un'occasione molto utile ai nuovi corridori per familiarizzare con quelli che già nella passata stagione hanno militato nel team Ceramica Flaminia.
    L'Hotel Boemia di Riccione si presta particolarmente ad ospitare i ciclisti; infatti è molto utilizzato da gruppi provenienti da Germania, Svizzera, Inghilterra e Russia. Tutto il personale dell'hotel è molto disponibile ad assecondare le esigenze dei team con un servizio impeccabile; inoltre la struttura è dotata di locali dedicati al ricovero delle biciclette ed alla loro manutenzione.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ceramica Flaminia, lavori in corso a Riccione
    Si lavora sodo nell'ospitale e accogliente hotel Boemia di Riccione che in questi giorni ospita i corridori del team Ceramica Flaminia in vista della stagione 2010. Ieri i corridori si sono sottoposti alle visite mediche ed hanno iniziato i test dei materiali che avranno a disposizione durante l'anno, dagli occhiali e caschi Carrera alle selle di Selle Italia, agli scarpini Vittoria, all'abbigliamento Santini ed Errea e alle specialissime Bianchi dal design e dai colori particolarmente suggestivi.
    I direttori sportivi Orlando Maini, Pino Petito e Massimo Podenzana hanno tracciato le linee guida della stagione di ciascun corridore mentre il team manager Roberto Marrone e il direttore tecnico Omar Piscina hanno predisposto il programma di massima del prossimo ritiro, in programma a Minturno (LT) dall'11 al 22 gennaio. Il debutto agonistico, come sempre per il team Ceramica Flaminia, avrà luogo in Italia al Giro della provincia di Reggio Calabria, dal 30 gennaio al 2 febbraio.
    Intanto questa mattina gli ispettori inviati dall'Unione Ciclistica Internazionale hanno effettuato i controlli nell'ambito del protocollo Adams a tutti i diciassette corridori in organico nel 2010; per Riccardo Ricco' si è trattato del quarto controllo in due mesi disposto dall'UCI da quando "Il Cobra" è tornato a vivere l'atmosfera del ciclismo agonistico.
    Il lavoro proseguirà nel pomeriggio di oggi e nella mattina di domani, venerdì 11 dicembre.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Concluso a Riccione il primo raduno stagionale del team Ceramica Flaminia 2010: "La squadra è molto ben organizzata per ogni sfida", ha sottolinato Roberto Marrone
    Una lezione sul riconoscimento e controllo dello stress ha inaugurato un vero e propria programma che proseguirà tutto l'anno

    Si è concluso questa mattina a Riccione il primo raduno stagionale del team Ceramica Flaminia 2010: "La squadra è pronta ad affrontare la stagione - ha dichiarato il team manager Roberto Marrone - che credo ci vedrà tra i protagonisti in assoluto. Ogni atleta si sta dimostrando professionalmente molto preparato e disposto ad accettare ogni sfida. Per la Ceramica Flamina questa la consideriamo la stagione decisiva per realizzare una crescita ulteriore ed entrare nell'elite del ciclismo mondiale. Abbiamo gli uomini e i mezzi per farlo ed io confido molto nel lavoro che tutti noi stiamo facendo".

    Le ambizioni sono perfettamente condivise da Francesco Bravini, presidente onorario della squadra insieme ad Augusto Ciarrocchi e dirigente di Ceramica Flaminia, l'azienda italiana leader nel settore della ceramica da bagno: “Il nuovo progetto mi sembra iniziato sotto i migliori auspici - ha sottolineato Bravini -. Ho avuto modo di conoscere sia Orlando Maini che Riccardo Riccò e mi sembra che siano già ben inseriti nello spirito del nostro team. Ovvio che da Riccardo ci si aspetti molto; sono certo che non deluderà. Ma non dimentichiamo Gianpaolo Caruso e tutti gli altri del gruppo che sono chiamati ad una stagione di consacrazione. Posso dire che la squadra ha ormai maturato una struttura piuttosto importante in grado di garantire professionalità, serietà e continuità sotto tutti i profili, che sono poi le basi per qualsiasi attività di successo”.

    Ieri il direttore tecnico Omar Piscina ha illustrato tutti gli aspetti regolamentari e comportamentali che caratterizzeranno la vita del team: "Abbiamo chiesto a tutti i componenti della squadra di sottoscrivere il regolamento sanitario interno e a gennaio sarà la volta del regolamento comportamentale; si tratta di regole semplici che garantiscono l'eccellenza della squadra anche in aspetti non strettamente legati alle fasi di gara ma che hanno un grande effetto sulla vita interna e sui rapporti con i tifosi, gli appassionati e i media. La nostra è un'azienda che punta ad essere un modello sotto tutti i punti di vista".

    Ier il dottor Massimiliano Mantovani ha ultimato le visite mediche interne: "Sono tutti in gran forma e perfettamente in linea con le nostre aspettative per questo periodo dell'anno - ha dichiarato Mantovani".

    Infine questa mattina l'ing. Luigi Simonetti ha intrattenuto i 17 componennti del team Ceramica Flaminia una sessione di studio sul tema dello stress, visto in tutte le sue espressioni. Un vero e proprio programma di riconoscimento e controllo di questo fastidioso aspetto della vita quotidiana, che spesso finisce per condizione anche la prestazione sportiva, sarà condotto regolarmente durante l'anno, ad iniziare del prossimo raduno, in programma a Minturno (LT) dall'11 al 22 gennaio 2010.

    ufficio stampa Ceramica Flaminia - Bossini Docce
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Flaminia continua a pedalare in Sicilia
    Nel clima mite della Sicilia proseguono gli allenamenti di Baggio, Caruso, Maserati, Riccò e Rossi
    "Finora il meteo è stato sempre favorevole e quindi i corridori si sono potuti allenare senza problemi", ha raccontato Orlando Maini che in Sicilia sta accompagnando Filippo Baggio, Giampaolo Caruso, Alessandro Maserati, Riccardo Ricco' e Enrico Rossi in un breve ma intenso stage di allenamenti sulle strade dell'Isola. "Da quando siamo arrivati lunedì scorso la temperatura si è sempre mantenuta fra i 14 e i 20 gradi - ha spiegato Maini - così i corridori non hanno mai perso un allenamento. Stanno tutti bene e il programma di avvicinamento alle gare prosegue senza problemi".
    Riguardo Filippo Baggio, uno dei due neo professionisti approdati nel Team Ceramica Flaminia 2010, Maini ha aggiunto: "Baggio è un giovane dotato di forte talento, è un passista veloce che credo si adatterà bene nell'ambiente. Per lui è molto stimolante allenarsi con dei professionisti già affermati come Caruso, Maserati, Ricco' e Rossi con i quali ha già stabilito una fortissima simpatia".
    Orlando Maini e il piccolo drappello del team Ceramica Flaminia faranno ritorno a casa lunedì prossimo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Milazzo, concluso il ministage della Flaminia
    Si è concluso il ministage di alcuni corridori della Ceramica Flaminia che nei giorni scorsi hanno pedalato sulle strade attorno Milazzo, in Sicilia.
    "Siamo stati fortunati - ha raccontato il diesse Orlando Maini che ha accompagnato Filippo Baggio, Giampaolo Caruso, Alessandro Maserati, Riccardo Ricco' e Enrico Rossi - la temperatura che abbiamo avuto in Sicilia è stata minimo di 14 gradi; addirittura un giorno l'allenamento si è svolto con venti gradi".
    Sul lavoro effettuato, Maini ha spiegato: "Non c'è stato alcun lavoro specifico; i corridori sono stati sempre insieme ed hanno diviso due appartamenti gentilmente resi disponibili da Pippo Lucchesi, un super tifoso di Riccardo Ricco'; tra i corridori si è rafforzata l'armonia già stabilita nel ritiro di Riccione".
    Il prossimo raduno collegiale della Ceramica Flaminia 2010 è fissato a Scauri-Minturno, in provincia di Latina dall'11 al 22 gennaio, nell'hotel Riva Fiorita. Il 22 gennaio si svolgerà anche la presentazione ufficiale, presso la sede della Erreà a San Polo di Torrile, in provincia di Parma.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia, il raduno si avvicina. Fumagalli sarà operato
    Tra meno di una settimana il team Ceramica Flaminia si radunerà presso l'hotel Riva Fiorita sul lungomare di Scauri a Minturno, in provincia di Latina, per svolgere il lavoro di rifinitura in vista dell'inizio della nuova stagione agonistica. Il raduno inizierà lunedì 11 gennaio e si concluderà la mattina di venerdì 22.
    L'hotel Riva Fiorita è stato inaugurato il primo maggio 2008 ed è dotato di ogni comfort. L'hotel è situato in uno dei tratti più belli del litorale tirrenico, lo splendido lungomare di Scauri, località di partenza ideale per ogni tipo di percorso ed in una zona dal clima generalmente molto accogliente. Grazie alla disponibilità della famiglia Pinto l'hotel Riva Fiorita ha ospitato già diverse squadre di basket e calcio, stabilendo dunque un feeeling tutto particolare con il mondo dello sport.
    Al raduno parteciperanno solo 16 dei 17 corridori in organico. Cristiano Fumagalli, infatti, sta per essere sottoposto ad un intervento chirurgico presso l'ospedale San Raffaele di Milano e dunque mancherà all'appello: "Dovrò essere operato al menisco tibiale sinistro per rimuovere un dolore che mi porto dietro da tempo e del quale non sono riuscito a capire il motivo” ha spiegato Fumagalli.
    Concluso il raduno, venerdì 22 gennaio il team Ceramica Flaminia raggiungerà la sede della Erreà, a San Polo di Torrile, in provincia di Parma per la conferenza stampa di presentazione.
    Il debutto stagionale è previsto al Giro della Provincia di Reggio Calabria, dal 30 gennaio al 2 febbraio.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia, continua il lavoro sulle strade del Lazio
    Ultimi giorni di raduno a Minturno (LT) per i corridori della Ceramica Flaminia 2010. Santo Anzà, Filippo Baggio, Paolo Bailetti, Raivis Belohvosciks, Donato Cannone, Giampaolo Caruso, Luca Celli, Daniele Colli, Cristiano Fumagalli, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Edoardo Girardi, Fabrizio Lucciola, Alessandro Maserati, Andrea Noè, Riccardo Riccò, Enrico Rossi stanno completando i lavori specifici che Orlando Maini, Pino Petito e Massimo Podenzana hanno affidato loro in vista del calendario gare che mai come quest'anno si annuncia davvero molto invitante per la squadra diretta da Omar Piscina.
    Dopo aver delineato gli impegni agonistici italiani il team manager Roberto Marrone sta curando in questi giorni il programma delle trasferte all'estero e sta mettendo a punto l'intero apparato organizzativo della squadra in vista del debutto di fine mese al Giro della Provincia di Reggio Calabria.
    Si lavora anche a San Polo di Torrile in provincia di Parma, nella sede di produzione della Erreà, l'azienda che dal 2009 fornisce alla squadra l'abbigliamento da riposo e nella quale venerdì 22 gennaio si svolgerà la conferenza stampa di presentazione.
    Infine oggi alle ore 16.00 a Minturno, nell'accogliente ed ospitale hotel Riva Fiorita della famiglia Pinto, il sindaco Giuseppe Sardelli, il vicesindaco Massimo Moni e altri componenti la Giunta e il Consiglio Comunale faranno visita alla squadra e consolideranno così la forte simpatia nata tra la città e la Ceramica Flaminia durante il raduno; ogni giorno, infatti, nei primissimi chilometri di allenamento i professionisti sono stati accompagnati da parecchi cicloamatori della zona, felicissimi di questa importante disponibilità.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ceramica Flaminia, la stagione della consacrazione
    La stagione della consacrazione del team nell’elite del ciclismo, la stagione del rilancio di Riccardo Riccò, la stagione dei grandi obiettivi e delle vetrine sportive più importanti. Sono tante le prospettive con le quali i corridori del team Ceramica Flaminia si apprestano ad iniziare la nuova stagione agonistica. Quella nata ufficialmente oggi a San Polo di Torrile (PR) è certamente una squadra che favorisce infatti i sogni più ambiziosi, i traguardi più prestigiosi, i successi più importanti. La squadra vanta infatti corridori dal talento assoluto, tecnici molto qualificati ed esperti, uno staff di notevole spessore professionale il cui lavoro è sostenuto da aziende di fortissima risonanza mondiale e di forte entusiasmo imprenditoriale.

    Tra i componenti della squadra spiccano i nomi di Riccardo Ricco’, già pronto al rientro agonistico in programma alla vigilia di un appuntamento molto suggestivo quale la Milano-Sanremo, Giampaolo Caruso, uno dei più forti e contesi scalatori al mondo, Andrea Noè, che dall’alto della sua esperienza ha già conquistato la stima e la fiducia di tutti i suoi compagni, Massimiliano Gentili, altro uomo chiave chiamato a dare la spinta giusta al gruppo, Enrico Rossi, deciso a far saltare in aria le previsioni delle corse più amate dagli appassionati. A questi cinque uomini si affiancano altri dodici corridori di fortissimo spessore atletico che autorizzano ottimismo e prospettive davvero invitanti: Santo Anzà, Filippo Baggio, Paolo Bailetti, Raivis Belohvosciks, Donato Cannone, Luca Celli, Daniele Colli, Cristiano Fumagalli, Leonardo Giordani, Edoardo Girardi, Fabrizio Lucciola, Alessandro Maserati.

    Lo staff tecnico è di assoluto valore; Omar Piscina (direttore tecnico) e Orlando Maini (direttore sportivo) Giuseppe Petito (direttore sportivo) e Massimo Podenzana (direttore sportivo) rappresentano insieme qualità e competenza, elementi ideali per le sfide più difficili e suggestive.

    La Ceramica Flaminia, azienda leader nel settore della ceramica da bagno, guida un gruppo di investitori con i quali anche la comunicazione d’impresa pedala all’unisono verso il traguardo comune del successo più importante. Infine la Bianchi per Riccardo Riccò e compagni ha preparato una bicicletta che è già il sogno di migliaia di appassionati.

    La Ceramica Flaminia 2010 è stata presentata oggi a San Polo di Torrile (PR) nel centro direzionale della Erreà, l’azienda di produzione di abbigliamento tecnico sportivo molto affermata nel mondo dello sport, ad iniziare dal calcio, che già lo scorso anno aveva vestito la squadra capitanata dal campione italiano Filippo Simeoni.

    Il team manager Roberto Marrone ha sottolineato gli aspetti che caratterizzano il team Ceramica Flaminia 2010: “Siamo pronti alle sfide più impegnative - ha dichiarato Marrone - con la giusta determinazione lavoreremo per consentire alla squadra di diventare un riferimento assoluto nel panorama ciclistico nazionale e non solo. Nuovi partner tecnici ci accompagnano in questa e nella prossima stagione; auspichiamo di poterci confrontare nelle competizioni più prestigiose del calendario nazionale che rimangono l’obiettivo primario della nostra attività agonistica”.

    La presentazione ha visto la partecipazione di grandi campioni del passato da Vittorio Adorni, nelle sue vesti istituzionali di dirigente UCI, a Felice Gimondi, ora uomo immagine della Bianchi. Al termine della presentazione i corridori del team Ceramica Flaminia 2010 hanno contribuito alla raccolta fondi “pro Haiti” attraverso la Croce Rossa di Parma.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. Manx4
     
    .

    User deleted


    Squadra ke con DopaRiccò sta diventando molto importante

    Addirittura alla sua presentazione a San Polo di Torrile c'erano Cassani,Adorni e Gimondi.
    L'hanno presentata a 200 metri da casa mia e io non me ne sono nemanko accortò :boia:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, in verità sembrerebbe che non sia proprio così. O meglio, ho letto in giro (non mi ricordo precisamente su che sito a dir la verità) che Zomegnan non sarebbe poi così contento della squadra. Ma non per il suo organico, bensì per la scarsa attenzione mediatica che ha avuto, soprattutto durante la presentazione.
    E' proprio per questo motivo che la candidatura della Colnago-Csf ha ripreso quota e potrebbe dunque vedere l'esclusione, parecchio a sorpresa, della Flaminia dal Giro.
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    beh...se ha poca attenzione mediatica non è colpa della squadra ma proprio dei media
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia, un contratto ai due migliori italiani del Giro Bio
    Il progetto del Girobio, con il suo importante bagaglio di certezze giovanili, si dimostra molto interessante per la Ceramica Flaminia del futuro. «Sì - spiega il team manager Roberto Marrone - il Girobio suscita molto interesse. Noi della Ceramica Flaminia garantiremo un contratto ai migliori due italiani della classifica finale».
    «E' un'attenzione che ci inorgoglisce - ha sottolineato Giancarlo Brocci, presidente dell'Asd Girobio - sappiamo che il mondo dei professionisti ci osserva con forte interesse perchè il nostro imegno di appassionati di ciclismo consente il recupero dei valori fondanti di questo sport".

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 15/10/2009, 11:52   1224 views
  Share  
.