Carmiooro NGC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nello20
     
    .

    User deleted


    Già, è vero...speriamo nel buon senso di Zomegnan, perchè non è bello punire una squadra non invitandola al Giro per colpa di un singolo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ermanno Capelli e Fernandez de la Puebla dovrebbero essere gli ultimi due innesti per la Carmioro 2010.
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nello20 @ 20/10/2009, 10:17)
    Già, è vero...speriamo nel buon senso di Zomegnan, perchè non è bello punire una squadra non invitandola al Giro per colpa di un singolo.

    Vai a dirlo alla Csf ed a tutti gli addetti ai lavori che collaborano con Gianetti...ma i casi sarebbero molti di più.
    I corridori rientrano mentre diverse persone che non hanno alcuna colpa devono campare senza stipendio.
     
    .
  4. nello20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 21/10/2009, 10:47)
    Vai a dirlo alla Csf ed a tutti gli addetti ai lavori che collaborano con Gianetti...ma i casi sarebbero molti di più.
    I corridori rientrano mentre diverse persone che non hanno alcuna colpa devono campare senza stipendio.

    Di questo sono d'accordo pure io.
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    Capelli dovrebbe essere promettente, ma l'altro chi è?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anche De La Puebla arriva dalla Fuji; è un giovane scalatore spagnolo, e finora di risultati davvero prestigiosi non ne ha portati a casa. Anche se lo abbiamo visto allo scorso Giro dell'Emilia in azione nelle ultime fasi della corsa (mi sembra poi abbia chiuso in top 10): era bello pimpante, mi sa che aveva fiutato l'aria e stava cercando di mettersi in mostra alla ricerca di un nuovo contratto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sergio Pardilla e Carmiooro insieme anche nel 2010
    Sergio Pardilla sarà un corridore del Team Carmiooro A-Style anche nella stagione 2010. L’accordo è stato infatti raggiunto fra il corridore di Membrilla ed il team di Lorenzo Di Silvestro e del presidente Natale Bellotti.
    "Sono felice di essere rimasto nel team Carmiooro – ha affermato lo spagnolo vincitore di 3 corse nel 2009 – dove ho trovato un ambiente ideale per esprimermi al meglio". Per Pardilla una stagione brillante che ha visto il punto più alto con la vittoria nella classifica finale del Tour of Japan. "Quello è stato sicuramente un momento molto importante, ma la stagione nel suo complesso mi ha entusiasmato. – ha aggiunto Pardilla – Ad esempio una soddisfazione particolare me la hanno regalata alcune delle vittorie di Ventoso. Essere stato partecipe di quei successi mi ha inorgoglito molto".
    Ora il 2010 vedrà un Pardilla motivatissimo. "Non ho ancora fissato un appuntamento in particolare, tutto dipenderà dal calendario. Appena avrò incontrato i miei tecnici, Miodini e Pelliconi, prenderemo una decisione. Di sicuro mi piacerebbe fare ancora meglio rispetto al 2009".
    Parole di stima sono giunte dal Team Manager: "Pensiamo che Sergio sia un talento puro per le salite – ha spiegato Di Silvestro – e magari in futuro potrebbe essere competitivo anche nei grandi giri. Averlo con noi vuol dire dare un ulteriore valore ad un team già competitivo".

    Al momento il team 2010 è composto da: Francisco Ventoso, Sergio Pardilla, Diego Tamayo Martinez, Sebastien Fournet Fayard, Laurent Beuret, Eric Berthou, Jure Kocjan, Aristide Ratti, Francesco Tizza, Fabio Terrenzio, Diego Genovesi ed Emanuele Sella.
    Nuovi arrivi: Raffele Ferrara, Paride Grillo, Antonio Quadranti, Daniele Ratto, Enrico Peruffo e Andrea Piechele.

    Chi è SERGIO PARDILLA: Nato il 16 - 01 - 1984 a Manzanares (SPA).
    CARATTERISTICHE TECNICHE: Scalatore, 1,70 m, 56 kg
    VITTORIE IN CARRIERA: 7, nel 2009: Cronoscalata del Monte Fuji, Classifica finale Tour of Japan, Tappa Circuito Montanes.

    comunicato stampa Carmiooro NGC
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Arriva lo spagnolo Alberto Fernandez per il 2010
    MILANO: E’ lo spagnolo Alberto Fenandez De la Puebla il nuovo acquisto del Team Carmiooro A-Style. Il corridore di Madrid ha infatti raggiunto un’intesa con il Team Manager Lorenzo Di Silvestro ed il presidente Natale Bellotti oggi nella sede di Ngc a Novedrate. L’accordo è della durata di un anno. Corridore e dirigenti in seguito hanno fatto visita allo stabilimento della cicli De Rosa per prendere le misure della nuova bicicletta dal "maestro" Ugo De Rosa.

    image

    "Sono felice di essere venuto a correre in Italia - ha raccontato lo scalatore iberico - e sono pronto per un 2010 d’attacco. Punto in particolar modo alla prima parte della stagione dove vorrei subito dimostrare al mio nuovo team di aver fatto bene ad ingaggiarmi".
    Fernandez nel 2009 ha ottenuto anche un 9° posto al Giro dell’Emilia. "Prediligo le corse molto dure e mi trovo bene in salita. Alla Carmiooro ritrovo altri corridori spagnoli come Ventoso e Pardilla. Loro mi hanno parlato molto bene delle persone che compongono questa squadra".
    Questo il commento di Lorenzo Di Silvestro che ha voluto il corridore. "Potremmo dire un’operazione rilancio in perfetto stile Carmiooro - ha spiegato il Team Manager - se lo abbiamo scelto è perchè riteniamo abbia ottime qualità. Il ragazzo ha voglia di far bene, deve solo trovare le condizioni giuste per potersi esprimere".

    Chi è ALBERTO FERNANDEZ DE LA PUEBLA: Nato a Madrid 17-09-1984, VITTORIE: 2 Vittorie (3^ tappa Vuelta Asturias 2007, 1^ tappa Euskal-bicicletta 2007). In carriera ha corso nella Saunier Duval dal 2006 al 2008, Fuji 2009

    comunicato stampa Carmiooro NGC
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eric Berthou alla fine dovrebbe rimanere, rinnovando il contratto di un altro anno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Due rinnovi francesi per la Carmiooro A-Style
    Tempo di conferme francesi in casa Carmiooro A-Style: Eric Berthou continuerà a pedalare con la maglia nero-oro del team di Di Silvestro e Bellotti, così come Sébastien Fournet-Fayard: per entrambi, come informa velo-club.net, è stato disposto un contratto annuale.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Partiamo dal punto forse più importante, gli sponsor. Come si chiamerà la squadra e quali saranno gli sponsor tecnici?
    «Il nome della squadra sarà Carmiooro-NGC, proprio in questi giorni eravamo al lavoro sulla maglia. Per quanto riguarda le biciclette useremo le De Rosa King 3, mentre l'abbigliamento verrà formito da Rosti».

    Quanti corridori sono attualmente in organico? Ci saranno ulteriori acquisti?
    «Al momento abbiamo sotto contratto per la prossima stagione 19 corridori, anzi, 20 considerando uno che ha già firmato ma di cui ancora non possiamo svelare il nome: è un ottimo corridore italiano e penso che a metà della prossima settimana saprete anche voi di chi si tratta. Non ci saranno ulteriori acquisti, l'unico dubbio è sul rinnovo o meno di Raisoni».

    Il misterioso corridore italiano sarà mica Cioni?
    «No, non è Cioni, ma ha lo stesso 5 lettere... di più non posso dirvi!»

    Quale sarà la categoria della squadra?
    «Abbiamo già inviato all'UCI tutti i documenti necessari per diventare una squadra Professional ed allo stesso tempo ci siamo attivati per l'iscrizione al Passaporto Biologico, necessario per avere lo status di Wild Card: in questo modo avremo la possibilità di essere invitati a tutte le corse più importanti».

    L'affiliazione del team dove verrà fatta?
    «Su questo punto ci stiamo ancora informando bene per capire se si può fare in Italia. La nostra società di gestione è britannica quindi dobbiamo studiare bene i regolamenti visto che sono leggermente diversi da quelli per le squadre Pro-Tour: la prima scelta sarebbe l'Italia ma se non fosse possibile l'affiliazione verrà fatta ovviamente in Gran Bretagna».

    Mario Casaldi - cicloweb.it
     
    .
  12. i0i
     
    .

    User deleted


    Sarri tu sicuramente hai un ipotesi....
    chi è mister x?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Potrebbe essere Tonti, lasciato libero da Gianetti. O Proni, in uscita dalla ISD. O anche Leo Moser, ex Diquigiovanni.
    Non me ne vengono in mente altri... :mmm: :asd:
     
    .
  14. i0i
     
    .

    User deleted


    Tonti ha riinnovato con la footon
    fernandez è risultato positivo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Primo raduno in vista della stagione 2010
    LOMAZZO (CO): Si tiene da domani a martedì, con base presso l’AS Hotel di Lomazzo, il primo raduno stagionale della nuova Carmiooro A-Style. Archiviata con soddisfazione la stagione agonistica che pochi giorni fa ha visto Francisco Ventoso vincere l’ultima gara della stagione, ci si prepara a ripartire.

    Si tratterà di un primo incontro con momenti dedicati alla programmazione, agli incontri individuali e di gruppo, fra le varie figure che compongono il team. Ci saranno anche momenti volti alla crescita del gruppo con un’esperienza coinvolgente, domenica nei boschi di Montorfano (CO), grazie alla prova di Orienteering. Un outdoor tile a migliorare la capacità di adattamento in situazioni nuove e per accrescere l’unità del gruppo. Parteciperanno anche gli Under 23 ed Elite della formazione giovanile Carmiooro–Pool Cant&ugrave.

    I corridori presenti saranno: Berthou, Beuret, Ferrara, Fournet Fayard, Genovesi, Grillo, Kocjan, Pardilla, Peruffo, Piechele, Quadranti, Ratti, Ratto, Sella, Tamayo, Terrenzio, Tizza, Ventoso.

    A questi atleti potrebbe essere aggiunto un nuovo innesto di grande esperienza e più volte azzurro.

    comunicato stampa Carmiooro NGC
     
    .
43 replies since 11/10/2009, 02:06   2154 views
  Share  
.