Androni Giocattoli - Serramenti PVC Diquigiovanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Savio: dopo un ottimo Giro, Gp Nobili e tricolore nel mirino
    Tra bilancio e nuovi programmi, prosegue con successo la stagione della Androni Diquigiovannni: “E’ stato un Giro d’Italia – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – che passerà alla storia come uno dei più spettacolari di tutti i tempi. Il bilancio dell’Androni – Diquigiovanni è decisamente positivo. Con Michele Scarponi abbiamo conquistato il quarto posto finale e la vittoria in una delle tappe più importanti, con la scalata al mitico Mortirolo. Oltre ai successi ottenuti dal nostro capitano, siamo stati protagonisti nell’arco dell’intera corsa rosa. Vorrei ricordare, pur facendo i complimenti a Ivan Basso per il meritato successo finale, che la nostra squadra ha “salvato” il Giro all’Aquila, perché senza il nostro inseguimento, protrattosi per centosettanta chilometri, il vantaggio dei cinquantasei fuggitivi sarebbe stato certamente superiore ai dodici minuti e quindi praticamente incolmabile. Ora, archiviato uno splendido Giro, il nostro programma procede nel mese di giugno con la partecipazione al Gran Premio Canton d’Argovie in Svizzera, al Gran Premio Nobili e al Campionato Italiano di Treviso”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    E io o primi due me li vedo dal vivo :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Campionato Italiano, Androni Diquigiovanni prima al giro di boa
    Con il Gran Premio Nobili, si è disputata a Stresa l’ultima prova del mese di giugno del Campionato Italiano a Squadre organizzato dal Consiglio del Ciclismo Professionistico della Federazione Ciclistica Italiana. Al termine della gara, l’organizzatore Antonio Bertinotti ha fatto indossare alla Androni-Diquigiovanni le maglie leader con lo scudetto tricolore. Nella foto sono ritratti, con lo Sponsor Mario Androni e i Tecnici Gianni Savio e Marco Bellini, Francesco Ginanni, Damiano Margutti, Leonardo Bertagnolli, Thomas Bertolini, Fabio Taborre, Fabrice Piemontesi, Rubens Bertogliati e Luis Mate. Il Campionato Italiano a Squadre riprenderà nel mese di luglio con il Brixia Tour.

    image


    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Androni Diquigiovanni pedala sempre in testa all'«italiano»
    Obiettivo raggiunto al Brixia Tour per la Androni-Diquigiovanni, che con i piazzamenti di Jackson Rodriguez, Leonardo Bertagnolli e Carlos Ochoa, ha conquistato i punti necessari per mantenere, nella classifica di fine luglio, il primo posto nel Campionato Italiano a Squadre. Sul podio di Orzinuovi, l’organizzatore Giuseppe Bresciani ha premiato Francesco Ginanni e compagni, facendo loro indossare la maglia bianca con lo scudetto tricolore

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    Androni, con Ginanni confermati anche i tre sudamericani
    Confermato Francesco Ginanni quale leader per le classiche della prossima stagione, la Androni Giocattoli ha rinnovato il contratto anche ai tre sudamericani: il colombiano Josè Serpa e i venezuelani Carlos Ochoa e Jackson Rodriguez.
    Per una squadra storicamente sudamericana, non potevano mancare, nella prossima stagione, atleti provenienti dalla Cordigliera delle Ande.
    “Ottime persone – ha tenuto a precisare il Team Manager Gianni Savio – atleti che hanno dimostrato di saper vincere, Josè Serpa il Giro della Malesia, Jackson Rodriguez la Vuelta Mexico e Carlos Ochoa la Vuelta Venezuela, ma soprattutto corridori capaci di interpretare le gare con abnegazione e spirito di squadra, come hanno sempre dimostrato al recente Giro d’Italia. E’ proprio lo spirito di squadra, la caratteristica principale della nostra formazione. Non a caso, per la compattezza dimostrata in tutte le corse, occupiamo il primo posto nella attuale classifica del Campionato Italiano a Squadre. Lo scudetto tricolore è il principale obiettivo della nostra stagione”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Androni, la corsa verso il titolo italiano continua
    Nella Coppa Sabatini vinta da Riccardo Riccò, buona prova della Androni-Diquigiovanni che ha conquistato il podio con Leonardo Bertagnolli, terzo classificato e il decimo posto con Alessandro Bertolini. Con i piazzamenti ottenuti nella gara toscana, la formazione diretta di Gianni Savio, Marco Bellini e Giovanni Ellena ha definitivamente consolidato il primo posto nella classifica del Campionato Italiano a Squadre. Per il Giro dell’Emilia è attesa la certezza matematica della conquista dello scudetto tricolore.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Campionato italiano, trionfo della Androni Diquigiovanni
    La Federazione Ciclistica Italiana ha ufficializzato la conquista dello scudetto tricolore da parte della Androni-Diquigiovanni. Questa la classifica finale del Campionato Italiano a Squadre: Androni-Diquigiovanni punti 838, De Rosa Stac Plastic 748, Liquigas – Doimo 633, Colnago – CSF 627, ISD – Neri 620, Acqua & Sapone 619, Lampre – Farnese 563, Flaminia – Bossini 537, Miche 454, Carmiooro – NGC 387, CDC – Cavaliere 303.
    Il Team Manager Gianni Savio ha dichiarato: «E’ un successo importante che dedichiamo ai nostri sponsor e a tutti i tifosi. Per la nostra squadra, italiana sia come affiliazione, sia come società di gestione, sarà motivo di orgoglio poter presentare lo scudetto tricolore anche all’estero. Stiamo allestendo una formazione nuovamente competitiva, composta da corridori quotati nelle classifiche di merito internazionali. Attendiamo con entusiasmo la nuova stagione agonistica, con la certezza di onorare, come abbiamo sempre fatto, tutte le corse alle quali parteciperemo. Ai tifosi promettiamo nuove, grandi emozioni».

    tuttobiciweb.it
     
    .
51 replies since 6/10/2009, 17:45   2196 views
  Share  
.