Parliamo di...F1! - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manx4
     
    .

    User deleted


    ormai la Formula 1, come la MotoGP non è più uno sport tattico come negli anni '80 pwe la F1 e l'era della 1000 cc nella MotoGP
     
    .
  2. Manx4
     
    .

    User deleted


    il grande Ayrton si sta rivoltando nella tomba a vedere il suo nome penultimo <_<
     
    .
  3. Manx4
     
    .

    User deleted


    Pole Position per..........Sebastian Vettel
     
    .
  4. Andie88
     
    .

    User deleted


    Bene le Ferrari, sono entrambe lì davanti, pensare che l'anno scorso qui facevamo tempi da ultimi, ora siamo lì a lottare per il podio, vediamo come cambiano le cose ora in gara, chi avrà fatto gli assetti migliori e chi riesce a tenere buone le gomme.
     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul fatto che a Melbourne sarebbe stato molto meglio e soprattutto molto divertente dato che in una gara li si vede uscire 1 safety car per ogni giro

    Ferrari molto bene,e soprattutto con un buon passo gara:Vettel ha fatto un giro super,però dubito che sul passo possa tenere Massa e Alonso;per il resto niente di che,a parte il fatto che sono rimasto deluso dalla McLaren
     
    .
  6. Manx4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 13/3/2010, 14:20)
    sono rimasto deluso dalla McLaren

    magari avessimo sempre queste delusioni
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    ormai la mclaren è stata abbandonata dalla mercedes, che diciamola tutta era lei che la portava alla vittoria. nonostante la mercedes fornisca ancora il motore e credo il cambio c'è poco altro da fare, gli investimenti vanno tutti sulla prima squadra
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Rosberg costantemente davanti al Kaiser mi fa sbavare :asd:
     
    .
  9. Manx4
     
    .

    User deleted


    A che ora il GP ???
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    alle 12.30 circa
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    alle 13.
     
    .
  12. Andie88
     
    .

    User deleted


    le due ferrai hanno cambiato il motore, non avranno penalizzazioni, però subito questo cambio di motore non vorrei che succedesse qualcosa in gara e con il caldo.
     
    .
  13. Manx4
     
    .

    User deleted


    non c'è più la penalizzazione comunque
     
    .
  14. Andie88
     
    .

    User deleted


    si, però non vorrei che succedesse qualcosa la motore in gara, motore nuovo, mai usato, può avere anche quello problemi.
     
    .
  15. Manx4
     
    .

    User deleted


    ho paura che Mago Mazzoni non lo ricordi troppe volte :asd:
     
    .
566 replies since 30/9/2009, 17:53   4000 views
  Share  
.