Parliamo di...F1! - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non tanto per trulli che sembra prossimo ad una nuova avventura in nascar,quanto per kobayashi...chissa se qualcuno vuole prenderselo
     
    .
  2. Joey²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 4/11/2009, 13:49)
    meglio, non hanno mai rimediato niente di buono, che se ne vadano pure

    con questa mentalità dovrebbero correre solo ferrari e mclaren...
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma la toyota è la casa che vende più macchine al mondo, ha fatto decisamente una brutta figura, mai una vittoria
     
    .
  4. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 4/11/2009, 18:59)
    si ma la toyota è la casa che vende più macchine al mondo, ha fatto decisamente una brutta figura, mai una vittoria

    :quoto: con tutti i soldi spesi(ricordiamo che spende come la mclaren,270 mln) ha fatto cagare...
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    PATETICO
     
    .
  6. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci a Schumi, credo che la sua voglia di correre sia molta e credo che prescinda dai soldi che prende...7 M per lui sono niente...io, al contrario di Montezemolo, rispetto la scelta di Schumi (quello vero, non il gemello) perchè se uno si sente che vuole correre e sfidare avversari più giovani, è libero di agire come vuole...la sua scelta, quindi è legittima e da noi italiani deve essere vista come un riscatto e sfida, nient altro...
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    in quanto italiano di Schumi non me ne fotte niente :asd:
    l'ho sempre odiato, come la Ferrari, e trovo il suo ritiro e ritorno assolutamente patetico....spero che Alonso gli dia una seconda ripassata :sbav:
     
    .
  8. i0i
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate della Sauber?
    oltre Kobahiashi prenderà Heidfeld?
     
    .
  9. Lollo 29
     
    .

    User deleted


    Il valore della monoposto è incognito, non si sa dove potrà arrivare però saranno i piloti a valorizzarla...devono prendere, quindi, un pilota d'esperienza e Heidfeld è il massimo che il mercato propone...si parla anche di Fisico però si deve prima svincolare dalla Ferrari...
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    Tra heidfeld e fisico preferisco di gran lunga heidfeld...detto questo sono d'accordo con Lollo,ossia che innanzitutto il valore della macchina è incognito e poi spetta ai piloti,in questo caso al tedesco,valorizzarla;fattostà che comunque ,prima dell'avvento della BMW,la sauber è sempre stata un'ottima squadra e un trampolino di lancio soprattutto per due campioni come Raikkonen,soprattutto, e Massa;quindi si può dire che è una discreta squadra e potrà sicuramente fare bene,così come,a mio parere,potrà fare bene la Lotus che schiera due piloti espertissimi come Trulli e Kovalainen che sono di tutto rispetto quanto a esperienza :sisi:
     
    .
  11. i0i
     
    .

    User deleted


    io penso che Heidfeld sia una buona scelta per l'eserienza e la sicurezza dei risultati (è lui ha detenere il maggior numero di gare consecutive portate a termine, anche se da parte del marketing non credo faccia molto.
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    c'avete proprio una bella coppia di piloti.....Heidfeld l'insuperabile :asd: ma davvero non scherzo....non si contano le volte che è riuscito a tener dietro Alonso
    com'è che ha chiuso la striscia positiva? non lo ricordo.....
    Kobayashi :sbav: il primo giapponese che non odierò....si vede che arriva in F1 più per la guida che per gli sponsor milionari......
     
    .
  13. i0i
     
    .

    User deleted


    In una gara Heidfeld fece per 2 volte un doppio sorpasso, mi pare quest'anno,... ma non ricordo dove...

    ho trovato questo cercando di trovare i doppiosorpassi.
     
    .
  14. i0i
     
    .

    User deleted


    Kobayashi è secondo dietro massa, non male, cosa ne pensate della sauber, mi dispiace l'acquisto di De La Rosa, seravo in qualcuno meglio.
     
    .
  15. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 2/2/2010, 14:39)
    Kobayashi è secondo dietro massa, non male, cosa ne pensate della sauber, mi dispiace l'acquisto di De La Rosa, seravo in qualcuno meglio.

    Io penso ch la scelta dei piloti sia abbastanza giusta;Kobayashi è davvero forte e mi meraviglio che su di lui non abbiano puntato tante squadre,dato che nelle ulime gare dell'anno scorso ha dimostrato quanto va forte e ha solo 23 anni;De La Rosa data la sua età (38 anni) porterà la sua esperienza e,per una squadra,la Sauber, che quest'anno avrà un budget molto risicato,avrà anche lui un certo peso nel team;anche io credevo in qualcosa meglio,ma loro puntavano a un pilota d'esperienza che non si trova così facilmente...le alternative erano Villneuve,scarso,e Fisichella,molto scarso...ritornando alla Sauber comunque hanno un budget ridottissimo e devono essere bravi a sfruttare le occasioni giuste
     
    .
566 replies since 30/9/2009, 17:53   4000 views
  Share  
.