Prova a Cronometro - Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Larsoon quatto quatto si è inserito in seconda posizione, complimenti!

    Cancellara fuori dal normale :sisi:
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    onore a novak,quartultimo eè come se avesse vinto

    quanto alla gara vera,cancellara stratosferico...distacchi abissali senza neanche forzare alla fine,chapeau

    quanto agli altri non so se cancellara è fuori dal normale o se dietro c'è un abisso...secondo me tutte e due le cose :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Comunque quanti nomi noti che sono scivolati nelle retrovie: non avevano la gamba, o non avevano motivazioni. Ma una top 15 con così tanti nomi di secondo piano proprio non me l'aspettavo...
    (Grande Zirbel comunque, che mi ha salvato un po' il borsino! :asd:)

    ps: tanti complimenti a Konyshev per la figura di merda in diretta tv! :asd: Ai microfoni della De Stefano tutto sicuro di se fa: "Ovechkin non l'avrei portato, sono stato costretto perchè è campione nazionale. Sta andando male infatti. Invece Igniatiev è in formissima, può puntare alla top 5 se non arrivare addirittura al podio.". Risultato? Ovechkin 17°, Igniatiev 47° a due minuti dal connazionale.

    :compli: :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE (i0i @ 24/9/2009, 19:46)
    CITAZIONE (bralic @ 24/9/2009, 19:34)
    ma wiggins fa anche la prova in linea si spero... oggi ha preso 5 minti ^^

    era a 3 minuti sull'ultima salita daFabian e pedalava ancora bene, poi l'ammiraglia (non so per quale motivo) è stata fatta spostare dalla giuria dietro a quella della Svizzera, Svezia e incredibilemente a quella Olandese di un Rossler a pezzi e gia passato (proprio davanti a me), sfortuna vuole che gli si rompe la bici, (che poi fa un volo contro le transenne), prova buttata,...

    comunque no,

    Weeks in allenamento era al gancio in salita mentre gli altri chiacchieravano tranquillamente :D

    Ben gli sta! Cioè, già Larsson aveva beneficiato di Cancellara... ci mancava pure Wiggins! Il britannico ha fatto letteralmente schifo fin dall'inizio, il podio proprio non se lo meritava! Son contento per Tony, che davvero non me l'aspettavo così in alto... lo credevo non molto in palla...

    ps: Rosseler è belga :asd:

    CITAZIONE (riccarduz94 @ 24/9/2009, 20:49)
    Larsoon quatto quatto si è inserito in seconda posizione, complimenti!

    Larsson ha barato... :sisi: :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    "E' stata una bellissima giornata - commenta Fabian Cancellara, svizzero nato a Berna da emigrati lucani, campione olimpico della specialità a Pechino 2008 - tutti mi davano per vincente ma io comunque ho lottato fino alla fine perché prima di esultare c'è da correre. E da domani penserò alla corsa in linea. Ho corso davvero alla grande: grazie Mendrisio. Ringrazio i tifosi, sono grato per il supporto che mi è arrivato da tutta la Svizzera e che mi ha dato una marcia in più. Manca ancora qualcosa nella mia carriera, ma adesso penso a recuperare, poi mi concentrerò sulla prova di domenica”.

    “Una grande prestazione quella di Marco - dice il direttore tecnico Franco Ballerini - Al di sopra di ogni aspettativa anche se Marco, in cuor suo, sperava di avvicinarsi al podio e il fatto di aver centrato l’obiettivo rende questo risultato degno di un grande merito”.

    ciclonews.it
     
    .
  5. eagleus
     
    .

    User deleted


    Eh si Larsson bravo ma un piccolo aiuto...per Fabian non ci sono parole,un mostro e alla fine non ha ovviamente forzato al 100%...se c'è Fabian si sa che si corre per il secondo posto...ottimo Zirbel e bravissimo Pinotti...mah tanti potevano fare meglio,invece...comunque un solo italiano e due atleti SKN in gara?...ma dai...
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    se pinotti fosse partito nella posizione di larsson sarebbe arrivato 2° :sisi:
     
    .
  7. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    E va beh ognuno sfrutta quello che la vita gli offre :asd:
     
    .
  8. i0i
     
    .

    User deleted


    Oveschin o come si scrive poi andava molto forte in salita, invece Ignatiev il primo giro pedalava bene, poi non andava più su, Kiryenka deludente, penava gia al primo giro.


    Giornalista: "Cancellara è imbattibile?"
    R. Belohvosichs: "Non è vero, quando era giovane lo battevo."
    Appena prima del via, in un ottimo italiano, e ridendo.





     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagleus @ 25/9/2009, 08:49)
    Eh si Larsson bravo ma un piccolo aiuto...per Fabian non ci sono parole,un mostro e alla fine non ha ovviamente forzato al 100%...se c'è Fabian si sa che si corre per il secondo posto...ottimo Zirbel e bravissimo Pinotti...mah tanti potevano fare meglio,invece...comunque un solo italiano e due atleti SKN in gara?...ma dai...

    Vabbè, è Ballerini che ha scelto di schierare un solo corridore: anche noi ne avevamo due di posti.
    Certo che sti SKN che ci facevano proprio non s'è capito: penultimo e ultimo, con 39km/h di media. Contro i 51km/h di Cancellara.

    CITAZIONE (matteo007 @ 25/9/2009, 12:44)
    se pinotti fosse partito nella posizione di larsson sarebbe arrivato 2° :sisi:

    Mah, mi sa che anch'io sarei arrivato 2° con Cancellara davanti... :asd:

    Comunque va assolutamente aumentato il tempo che c'è tra la partenza di un corridore e di un altro: è stata una mezza farsa la crono di Larsson e di Wiggins.
    Due minuti ci vorrebbero, anche solo ai big. Sarebbe bastato metterlo solo alle ultime due batterie, ma anche solo all'ultima; e questa situazione non si sarebbe creata, o si sarebbe creata ma solo marginalmente... :sisi:

    CITAZIONE (i0i @ 25/9/2009, 17:15)
    Oveschin o come si scrive poi andava molto forte in salita, invece Ignatiev il primo giro pedalava bene, poi non andava più su, Kiryenka deludente, penava gia al primo giro.

    Ma penava perchè non ne aveva o perchè non aveva voglia e il pensiero era alla gara in linea!?
    Comunque Igniatiev dimostra ancora una volta che quando arriva il suo momento sparisce completamente; speriamo che riesca a maturare prima o poi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline

    image

    image

    image

    /www.bettiniphoto.ne

     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    che belle foto!
     
    .
  12. supercartu
     
    .

    User deleted


    S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!

    Io ero sulla Rossa di Rancate, l'unica vera salita del percorso della crono... era uno spettacolo unico creato dalla gente e dai corridori... Cancellara quando passava via manco lo vedevi!

    Gli occhi più attenti magari nelle riprese tv hanno fatto caso ad uno striscione con scritto "Let's go Spartacus", varie bandiere elvetiche e un gruppo di ragazzi... tra quelli c'ero io, che giornata memorabile! :D
     
    .
  13. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercartu @ 26/9/2009, 23:56)
    S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!

    Io ero sulla Rossa di Rancate, l'unica vera salita del percorso della crono... era uno spettacolo unico creato dalla gente e dai corridori... Cancellara quando passava via manco lo vedevi!

    Gli occhi più attenti magari nelle riprese tv hanno fatto caso ad uno striscione con scritto "Let's go Spartacus", varie bandiere elvetiche e un gruppo di ragazzi... tra quelli c'ero io, che giornata memorabile! :D

    anche io.

    Spartacus is Back

    cêra anche scritto...


     
    .
42 replies since 5/9/2009, 23:46   736 views
  Share  
.