Prova in Linea - Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bralic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh non ricordo esattamente così :unsure: mi ricordo che Frank ruppe discretamente i cambi

    ma pertchè dietro erano disorganizzati a quanto ho letto e poi per rompere i cambi non serve uno squadrone. mi spiego, andy avrebbe bisogno di una gara durissima per poter fare bene, quindi gli servirebbe una squadra da far lavorare duramente, cosa che non può fare. se parliamo di schleck e cancellara favorit per me c'è qualcosa che non va, o è per schleck o per cancellara.. perchè se cancellara potrà dire la sua evidentemente la corsa sarà troppo facile per schleck, al contrario se schleck sarà competitivo sarà perchè la corsa è durissima e cancellara si staccherà

    CITAZIONE
    Oggi la Cantele è arrivata da sola, idem Sicard...

    dai è un altra cosa, degli ultimi 20 campionati del mondo ricordo solo armstrong e ballan
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Valverde: voglio l'oro mondiale
    'Firmerei per qualsiasi medaglia, pero' in realta' penso solo all'oro'. Cosi' Alejandro Valverde alla vigilia del Mondiale. Lo spagnolo e' uno dei grandi favoriti della corsa di domani e figura controversa: se si fosse corso in territorio italiano, non avrebbe potuto prendere il via per la squalifica del Coni. Provvedimento che finora non e' stato esteso al resto del mondo. 'Aver vinto la Vuelta - dice - mi aiuta ad affrontare questo Mondiale in modo molto piu' tranquillo'.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Mondiale davvero indeciso oggi, visto che manca il faro degli ultimi anni (il nostro caro Paolino) e Cunego non è mai stato affidabile nelle grandi occasioni...

    Prevedo un marcamento a uomo di Valverde su Cunego, che a differenza di quanto successe a Pechino l'anno scorso, penso che favorirà molto Alejandro(Cunego lo riporta sotto, vedrete). Penso che comunque un colpo di mano di un grupetto di gente forte possa anche sorprenderli (Cancellara, Gilbert, Kolobnev, Kreuziger) e sinceramente vedo molto bene sia lo svizzero che il russo Kolobnev, che ai Mondiali è sempre stato molto molto attivo...

    Staremo a vedere :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Situazione attuale, al 4° giro:

    In avanscoperta Andre Greipel (Germany), Yukiya Arashiro (Japan), Matija Kvasina (Croatia), Christoph Sokoll (Austria), Peter Kusztor (Hungary), Jan Barta (Czech Republic), Gorazd Stangelj (Slovenia), Mauricio Ardila (Columbia), Olegs Melehs (Latvia) and Volodymyr Zagorodny (Ukraine). Il gruppo è a 4'30''.
     
    .
  5. ItaliaSicilia
     
    .

    User deleted


    Secondo voi la fuga in atto arriverà all' traguardo ?
     
    .
  6. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ehm, no. Ho più possibilità io di scendere per strada e raccogliere la neve che loro di vincere :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Dice bene Silvio Martinello adesso... "Hanno come obiettivo quello di non passare nell'anonimato la giornata"...
    :D
     
    .
  8. tfk
     
    .

    User deleted


    c'è qualkuno che non è partito stamattina ?
    c'è gia stato qualche ritirato??
     
    .
  9. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ritirato Peter Wrolich (Austria) in seguito ad una caduta nel primo giro
     
    .
  10. tfk
     
    .

    User deleted


    non cadde pure un russo??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Corsa moscia moscia per adesso, i fuggitivi hanno più di 7 minuti. Davanti a tirare non c'è nessuno, se si continua così davvero arrivano. :asd: :asd: :asd:
    Per adesso stanno facendo la corsa ideale per i vari Boonen, Freire, Breschel, Boasson...
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 27/9/2009, 12:50)
    Corsa moscia moscia per adesso, i fuggitivi hanno più di 7 minuti. Davanti a tirare non c'è nessuno, se si continua così davvero arrivano. :asd: :asd: :asd:
    Per adesso stanno facendo la corsa ideale per i vari Boonen, Freire, Breschel, Boasson...

    In realtà il vantaggio è di 10' ai -180, il tempo e lo spazio per recuperare c'è, però Sarri che fai metti la squadra già in testa a 200 km dal traguardo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non ricordavo il distacco preciso... :asd:
    No, la squadra in testa no, che discorsi... però mica puoi lasciare tutto questo margine a 10 corridori, e il distacco aumenta sempre più... cioè, almeno 1 o massimo 2 uomini per nazionale (e per nazionale intendo Spagna, Italia, Australia, Belgio) ci dovrebbero essere a controllare per bene la corsa... invece al solito ci s'era solo noi davanti prima, con la Spagna che non ha mai voglia di fare nulla... -.-'

    Ci voleva un italiano in fuga, avremmo avuto sicuramente una corsa più rilassante... :sisi:
     
    .
  14. Joey²
     
    .

    User deleted


    a sto punto sto seriamente iniziando a tifare per Arashiro! :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No dai, meno male il trend è iniziato a cambiare e in gruppo si sono dati una svegliata. Italia, Spagna, Australia e Venezuela prima ho visto che erano in testa e il margine è pian piano diminuito. Adesso ci sono 6'55'' tra fuggitivi e gruppo.
     
    .
146 replies since 5/9/2009, 23:39   1590 views
  Share  
.