Prova in Linea - Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io sto mondiale non me lo sento proprio....per l'Italia intendo...mi sa che non raccoglieremo nulla
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io ho un po' di dubbi su Cunego (e mi sembra anche logico, visto il suo passato), se puntiamo solamente su di lui sono del tuo stesso parere. Fortunatamente abbiamo altre frecce nel nostro arco, specialmente Pozzato m'ispira. Un Pozzato (tirato a lucido ovviamente) può competere tranquillamente su questo percorso. :sisi:

    Però se devo fare un paio di nomi secchi direi Valverde, che gli si cuce davvero a pennello questo percorso, e Gilbert, anche se sono spaventato dalla leggerezza tattica del belga. Con Boasson come outsider di lusso: non ho ancora capito se farà come negli ultimi mondiali, scomparendo da subito, oppure ci farà vedere un numero dei suoi...
    Su Cancellara invece sono parecchio scettico: penso sia troppo prevedibile il suo attacco, staranno tutti con gli occhi sullo svizzero quando non ci sarà salita... :sisi:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    vabbè apparte il fatto di vincerlo spero almeno che sia un bel mondiale senza i tatticismi di sempre

    anche io m'aspetto un attacco pazzo di Gilbert, a vuoto ovviamente :asd: altri che mi preoccupano sono Samuel S, Boasson che non si sa mai e Cancellara che pazzo com'è ci proverebbe anche in salita pur di vincerlo un mondiale....poi boh ci saranno le tipiche sorprese....m'aspetto già un Kolobnev la davanti, che quand'è il mondiale esce sempre
    poi chissà Evans che farà
    e sinceramente mi preoccupo poco di Valverde...me lo vedo appiccicato a Cunego fino al traguardo
     
    .
  4. matteo007
     
    .

    User deleted


    non sottovaluterei garzelli...il tracciato lo conosce a memoria e sa al 100% cosa deve fare se ha naturalmente la gamba
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 26/9/2009, 22:49)
    anche io m'aspetto un attacco pazzo di Gilbert

    Se si parla di attacchi pazzi allora tiro fuori Vinokourov, che alla crono m'ha fatto vedere molto più di quello che m'aspettavo. Non ci scommetterei, però Vino è pur sempre Vino...

    CITAZIONE (f23zelk @ 26/9/2009, 22:49)
    poi chissà Evans che farà

    Evans farà da gregario a Gerrans... :sisi:

    Di Rujano invece che mi dite?! Io non so proprio che aspettarmi da lui...
    :boh:
    Ce ne sono anche parecchi di possibili outsider: è un mondiale davvero apertissimo questo, adatto a un po' tutti i tipi di corridori sulla carta; dipenderà tutto da come verrà affrontato... :sisi:
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    Evans, Garzelli, Larsonn, Bertogliatti abitano molto vicino al percorso mondiale.
     
    .
  7. matteo007
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa...se azzecca na fuga,vino(visto che può essere l'unica chance obiettivamente)
     
    .
  8. supercartu
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ormai è arrivato il grande giorno!! :rolleyes:
    prova in linea élite!
    vi voglio vedere tutti quanti sulle strade del Mendrisiotto! :lol:

    CITAZIONE (i0i @ 26/9/2009, 23:41)
    Evans, Garzelli, Larsonn, Bertogliatti abitano molto vicino al percorso mondiale.

    e non dimenticare Freire ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i0i @ 26/9/2009, 23:41)
    Evans, Garzelli, Larsonn, Bertogliatti abitano molto vicino al percorso mondiale.

    Larrson non la corre la prova in linea...

    CITAZIONE (supercartu @ 26/9/2009, 23:59)
    CITAZIONE (i0i @ 26/9/2009, 23:41)
    Evans, Garzelli, Larsonn, Bertogliatti abitano molto vicino al percorso mondiale.

    e non dimenticare Freire ;)

    :o:... non sapevo che Freire abitasse in Svizzera...
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercartu @ 26/9/2009, 23:59)
    ragazzi, ormai è arrivato il grande giorno!! :rolleyes:
    prova in linea élite!
    vi voglio vedere tutti quanti sulle strade del Mendrisiotto! :lol:

    CITAZIONE (i0i @ 26/9/2009, 23:41)
    Evans, Garzelli, Larsonn, Bertogliatti abitano molto vicino al percorso mondiale.

    e non dimenticare Freire ;)

    giusto, abita molto vicino anche lui...
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Io vedo come pericolosissimi Cancellara in primis ma anche i due spagnoli Sanchez e Rodriguez. Valverde secondo me dopo la Vuelta vinta anche inconsciamente credo si sia rilassato un attimo...non te lo puoi permettere contro gente che prepara questo appuntamento da troppo tempo. Oltre a loro Gilbert è completamente un'incognita, Andy Schleck da solo non mi fa paura mentre attenzione a Russia e Danimarca...in un mondiale che potrebbe essere per le sorprese loro ci proveranno con discrete chances
     
    .
  12. bralic
     
    .

    User deleted


    beh andy la liegi l'ha vinta da solo se non ricordo male. secondo me non si può sottovalutare.. poi ecco lui non ha lo sprint ed in un mondiale arrivare da solo è davvero quasi impossibile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oggi la Cantele è arrivata da sola, idem Sicard... :rolleyes:

    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 27/9/2009, 00:35)
    Io vedo come pericolosissimi Cancellara in primis ma anche i due spagnoli Sanchez e Rodriguez.

    Non sono un po' troppo "semplici" come pendenze per JRO?
     
    .
  14. DavideDifo
     
    .

    User deleted


    Siccome devo andare a correre e non mi posso vedere la corsa qualcuno sa se fanno passare delle repliche della prova? oppure anche su internet.
     
    .
  15. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bralic @ 27/9/2009, 01:07)
    beh andy la liegi l'ha vinta da solo se non ricordo male. secondo me non si può sottovalutare.. poi ecco lui non ha lo sprint ed in un mondiale arrivare da solo è davvero quasi impossibile

    beh non ricordo esattamente così :unsure: mi ricordo che Frank ruppe discretamente i cambi
     
    .
146 replies since 5/9/2009, 23:39   1590 views
  Share  
.