Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alepirata
     
    .

    User deleted


    un film stupendo che ieri ho rivisto per l'ennesima volta e vi consiglio è "v per vendetta"!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Visto che lo danno su Italia1 questa settimana, anche se credo l'abbiate già visto tutti. non posso non menzionare Io sono Leggenda, film proprio bello bello. Will Smith negli anni si è dimostrato un'Artista con la a maiuscola, a tutto tondo, spaziando dai telefilm alla musica ai ruoli comici e a quelli drammatici: ha davvero notevoli qualità... :sisi:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    credo proprio che lo rivedrò....un giorno spero di vedere i due film passati sull'argomento mi sembra Occhi bianchi sul pianeta Terra e L'ultimo uomo sulla terra

    SPOILER (click to view)
    riguardo Io sono leggenda fantastico quando parla coi manichini :cry: e quando ammazza il (la) cane :cry:
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto (per la prima volta) The Departed, oh mai god che film :sbav: :sbav:

    piccolo spoiler
    SPOILER (click to view)
    poverino Di Caprio :( per una volta che mi sta simpatico in un film l'ammazzano :(
    quanto volevo che l'amico di Jackfish (Matt Damon ndr) la pagasse e sono stato accontentato :(
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    Nessuno si è preso la briga di vedere Donnie Darko?
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io mai....non trovo il tempo di "comprarlo"
    mi sono rivisto Die Hard Trappola di Cristallo (l'unico e inimitabile) :sbav: :sbav: yippie-ki-yay figlio di put,.. (cit.)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f23zelk @ 26/1/2010, 11:37)
    ieri sera ho visto (per la prima volta) The Departed, oh mai god che film :sbav: :sbav:

    piccolo spoiler
    SPOILER (click to view)
    poverino Di Caprio :( per una volta che mi sta simpatico in un film l'ammazzano :(
    quanto volevo che l'amico di Jackfish (Matt Damon ndr) la pagasse e sono stato accontentato :(

    the departed è un altro capolavoro, ma niente a che vedere con la trilogia di JB... come fai a preferire quel gay di di caprio a matt damon ?
     
    .
  8. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 27/1/2010, 13:41)
    the departed è un altro capolavoro, ma niente a che vedere con la trilogia di JB

    :quoto: :quoto: :quoto: Jason Bourne è il mio credo :rokkeggio:
     
    .
  9. Joey²
     
    .

    User deleted


    ragazzi! AVATAR è un film veramente figo! pensavo che tutto l'hype che era stato creato intorno fosse non giustificato, ma stasera mi sono dovuto ricredere! davvero tanta roba :sbav:
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 28/1/2010, 00:19)
    ragazzi! AVATAR è un film veramente figo! pensavo che tutto l'hype che era stato creato intorno fosse non giustificato, ma stasera mi sono dovuto ricredere! davvero tanta roba :sbav:

    ho letto un commento su internet di un utente di cui mi fido ciecamente che ha detto che Avatar è mostruoso...è talmente "bello" che se l'è rivisto il giorno dopo....
    peccato non avere un cinema che lo da 3d nel raggio di 40 km :(

    CITAZIONE (Jackfish @ 27/1/2010, 13:41)
    the departed è un altro capolavoro, ma niente a che vedere con la trilogia di JB... come fai a preferire quel gay di di caprio a matt damon ?

    capisco che quello è il tuo film preferito ma ad averli visti tutti quest'anno The Departed m'è sembrato di un altro pianeta
    Di Caprio :wub: scherzo....comunque non sarò un caso se è l'erede di Robert De Niro......
    comunque ci vuole poco a preferire Di Caprio a Damon nell'incedere del film....Damon è davvero uno sporco bastardo (non l'attore eh..quello che interpreta :asd:)
    SPOILER (click to view)
    poi ammazza Costello e l'altra talpa (senza alcun motivo), quando s'è trovato Dignam in casa ho goduto :sbav:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Damon è davvero uno sporco bastardo (non l'attore eh..quello che interpreta :asd:)

    appunto per quello... :asd:
     
    .
  12. i0i
     
    .

    User deleted


    Compratevi
    SPOILER (click to view)
    Bhè avete capito image
    Moon film capolavoro, non lo commento perchè è da gustare al 100%­
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ma deh, almeno dì il genere e un abbozzo di trama... :asd:
     
    .
  14. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 3/2/2010, 20:48)
    ma deh, almeno dì il genere e un abbozzo di trama... :asd:

    :quoto:


    Hai ragione.

    Vabbè,
    Moon è un film di Fantascienza indipendente (come la maggior parte di film belli che escono) inglese, prima opera Duncan Jones con Sam Rockwell come protagonista assoluto del film, con un interpretazione fantastica.

    Il film è ambientato totalmente nella luna, dove Sam è l'unico astronauta, contratto di 3 anni, con Gerty, robot-tuttofare. È sulla luna tramite la Lunar, agenzia di fornitura di energia pulita (tramite delle pietre presenti sulla luna). Di più non posso proprio dire.

    Se volete saperne di più:
    www.mymovies.it/film/2009/moon/

    Eccovi il trailer che consiglio di non vedere (come sempre), siccome spoilerizza, almeno non guardarlo tutto.


     
    .
  15. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 3/2/2010, 20:48)
    ma deh, almeno dì il genere e un abbozzo di trama... :asd:

    "Sam Bell è un'astronauta che lavora per la Lunar, presso la base spaziale Sarang, situata sul lato oscuro della luna. Il
    suo compito, con un contratto di tre anni, è quello di sorvegliare l'estrazione dell'Elio-3 da inviare sulla Terra come
    combustibile.
    Ma a pochi giorni dalla scadenza del contratto Sam ha un'incidente, e dopo un po' comincia a vedere un uomo che gli
    somiglia che occupa i suoi spazi all'interno della base."
    Il protagonista è Sam Rockwell un interprete meraviglioso(a mio avviso).

    se sei amante della vecchia fantascienza, quella vera, piena di riferimenti sociologici e con poche esplosioni e
    nessun eroe, lo puoi vedere con piacere.

    Se volete trascorrere un paio d'ore in piena ilarità con tanto stile brtish procuratevi qualche chicca di Guy Rtichie,tipo "Lock & Stock","The Snatch" o "Rocknrolla".


    edit:lascio lo stesso il mio commento anche se ti ha già risposto iOi.
     
    .
151 replies since 22/8/2009, 21:14   1504 views
  Share  
.