Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 4/1/2010, 10:18)
    Comunque il miglior film visto ultimamente è stato 2012 :sbav: la storia è un pò esagerata sugli avvenimenti, ed anche sul fatto che in America si salva solo una famiglia con un aereo mezzo rotto :asd: però io mi sono divertito a vederlo.

    Ma guarda a me anche è piaciuto, e devo dire sinceramente che se uno pensa che la storia del fine del mondo sia plausibile ci sta pure la trama ma il finale, quello si, è esageratissimo...ma proprio troppo (Alex parlo di quello che in mezzo all'acqua salva non mi ricordo chi :asd:)
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    domani esce io loro e lara di verdone, dal trailer sembra bello
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 4/1/2010, 10:59)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 4/1/2010, 10:18)
    Comunque il miglior film visto ultimamente è stato 2012 :sbav: la storia è un pò esagerata sugli avvenimenti, ed anche sul fatto che in America si salva solo una famiglia con un aereo mezzo rotto :asd: però io mi sono divertito a vederlo.

    Ma guarda a me anche è piaciuto, e devo dire sinceramente che se uno pensa che la storia del fine del mondo sia plausibile ci sta pure la trama ma il finale, quello si, è esageratissimo...ma proprio troppo (Alex parlo di quello che in mezzo all'acqua salva non mi ricordo chi :asd:)

    non l'ho visto
    SPOILER (click to view)
    non avrei mai pagato il biglietto per un film di sto genere :asd:

    tanto prima o poi lo passeranno in tv.....e se non avrò nient'altro da fare lo guarderò tanto per perdere due orette....
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 4/1/2010, 11:59)
    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 4/1/2010, 10:18)
    Comunque il miglior film visto ultimamente è stato 2012 :sbav: la storia è un pò esagerata sugli avvenimenti, ed anche sul fatto che in America si salva solo una famiglia con un aereo mezzo rotto :asd: però io mi sono divertito a vederlo.

    Ma guarda a me anche è piaciuto, e devo dire sinceramente che se uno pensa che la storia del fine del mondo sia plausibile ci sta pure la trama ma il finale, quello si, è esageratissimo...ma proprio troppo (Alex parlo di quello che in mezzo all'acqua salva non mi ricordo chi :asd:)

    Si ho capito! Che sta in acqua per tipo mezz'ora e si salva! :asd: e poi per magia riescono a chiudere il portellonein un modo al di la di tutte le leggi della fisica :asd:
     
    .
  5. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Si più o meno quello :asd: :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    bastardi senza gloria è uno dei piu belli ultimamente.. ma non è che ne ho visti tanti...
     
    .
  7. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Ho visto The Island: l'idea della storia è assai bella, mi piacciono sempre tanto i mondi distopici, ma la realizzazione ha molte pecche: l'enormità di scene d'azione lo fa risultare pacchiano, troppa ispirazione da Matrix. Il finale lascia invece scontenti perchè non ci si preoccupa di sistemare le cose.
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 4/1/2010, 18:02)
    bastardi senza gloria è uno dei piu belli ultimamente.. ma non è che ne ho visti tanti...

    spero di vederlo al più presto
     
    .
  9. i0i
     
    .

    User deleted


    -I bastardi senza gloria sono da vedere assolutamente.
    -the island è abbastanza bello, sui mondi distopici consiglio vivamente Equilibrium, un po troppe scene di azione per i miei gusti, ma Bale è fenomenale. Altro film distopico da vedere è arancia meccanica...


    ah, quasi dimeticavo, sui film italiani,.. ne ho visti 2 belli negli ultimi anni, "La vita è Bella" e "Il Divo - La Spettacolare Vita di Giulio Andreotti".
     
    .
  10. Ricardovsky92
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo mi sto vedendo per la 245969 volta The Bourne Identity...bellissimo, peccato che è l'unico della trilogia che ho visto :asd: Meno male che i prossimi lunedì li riproporranno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 4/1/2010, 22:42)
    Nel frattempo mi sto vedendo per la 245969 volta The Bourne Identity...bellissimo, peccato che è l'unico della trilogia che ho visto :asd: Meno male che i prossimi lunedì li riproporranno

    guardateli.. consigliatissimi.. sono i miei 3 film preferiti.. il 3° è da antologia ;)
     
    .
  12. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 4/1/2010, 22:17)
    -I bastardi senza gloria sono da vedere assolutamente.
    -the island è abbastanza bello, sui mondi distopici consiglio vivamente Equilibrium, un po troppe scene di azione per i miei gusti, ma Bale è fenomenale. Altro film distopico da vedere è arancia meccanica...

    bah... sarà che kubrik non m'è mai piaciuto, ma Arancia Meccanica è uno dei film più brutti che io abbia mai visto...
     
    .
  13. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 4/1/2010, 11:59)
    domani esce io loro e lara di verdone, dal trailer sembra bello

    io lo spero,anche se non andrò a vederlo visto i precedenti...gli ultimi film di Verdone sono veramente stati penosi :sick: :sick: :sick: :sick: ,soprattutto quando sono andato a vedere "Grande, grosso e... Verdone" stavo per addormentarmi
     
    .
  14. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Kubrick uno dei migliori registi mai esistiti assolutamente

    Arancia Meccanica, Shining :o: non ho parole terrificante, Full metal jacket, Rapina a mano armata, Orizzonti di gloria, Dr Stangelove, Barry Lyndon....solo filmoni...di Kubrick non saprei dire un film non bello...
    che poi possa non piacere (film o lui in persona) saranno pure gusti ma la grandezza di sto regista non si discute imho.
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto Donnie Darko.
    ASSOLUTAMENTE DA VEDERE.
     
    .
151 replies since 22/8/2009, 21:14   1504 views
  Share  
.