Partecipanti & Formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,186
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey² @ 3/9/2009, 13:27)
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 3/9/2009, 10:35)
    Attento Alberto a non fare come l'Armstrong di qualche anno fa: che fa solo il Tour in pratica...nel 2010 ti voglio al Giro e al Tour per una missione impossibile :rokkeggio:

    e sarà una missione impossibile infatti, visto che non verrà al Giro...

    Che palle, allora vuole diventare come Armstrong, solo Tour, sempre Tour.
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matìas88 @ 3/9/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Joey² @ 3/9/2009, 13:27)
    e sarà una missione impossibile infatti, visto che non verrà al Giro...

    Che palle, allora vuole diventare come Armstrong, solo Tour, sempre Tour.

    beh almeno una cosa favorevole ad alberto è che lance non potrà dirgli nulla,visto che anche lui ha fatto la stessa cosa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il 14 Settembre verranno annunciati i 9 dell'Italia. I sicuri del posto comunque sono: Alessandro Ballan, Ivan Basso, Damiano Cunego, Stefano Garzelli, Luca Paolini, Filippo Pozzato. Per le restanti tre maglie se la giocano Bruseghin, Tosatto (non è in una delle stagioni migliori"), Scarponi ("non mi è dispiaciuto"), Santambrogio ("è il corridore che mi ha stupito di più"), Visconti e Giampaolo Caruso.

    dall'intervista a Ballerini su La Gazzetta dello Sport, 03/09/2009
     
    .
  4. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    I 6 sono quelli giusti alla fine anche se non approvo Paolini...a dire il vero non mi è mai piaciuto Luca, al suo posto avrei portato sicuro Visconti

    Per le altre 3 maglie prevedo Scarponi, Visconti + uno
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Son contento ci sia Paolini... in queste classiche estive è quello che più m'è piaciuto... Visconti invece non ce lo vedo proprio... lui e Pozzato insieme no... uno è di troppo... e tra i due ovviamente non ci vuole molto a scegliere... :asd:
    Santambrogio penso lo porterà come riserva, come gratifica... ci vuole per il suo morale... gli altri tre dire Scarponi, Bruseghin e Caruso se è riuscito a mantenere la forma... altrimenti andrei sul sicuro Tosatto, anche se oggi è caduto e non so come stia...

    ps: peccato che nemmeno Bosisio ci sarà... :(
     
    .
  6. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il mio Bos non ha brillato quest'estate...non capisco perchè non possono stare insieme Pozzato e Visconti :boh:
     
    .
  7. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 3/9/2009, 22:59)
    I 6 sono quelli giusti alla fine anche se non approvo Paolini...a dire il vero non mi è mai piaciuto Luca, al suo posto avrei portato sicuro Visconti

    Per le altre 3 maglie prevedo Scarponi, Visconti + uno

    Perfettamente d'accordo :sisi:
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    L'ucraino Starchyk, investito, rischia di saltare il Mondiale
    Il campione ucraino Starchyk investito da un auto: mondiale a rischio!
    E’ accaduto la scorsa settima, a Montecatini Terme. Starchyk stava percorrendo la discesa che da Vico porta verso il centro di Montecatini insieme ad un altro atleta, quando una macchina è entrata improvvisamente in strada senza guardare. I due atleti stavano procedendo ad alta velocità, hanno tentato di frenare ma alla fine non ce l’hanno fatta ad evitare il violento impatto laterale con il veicolo. Sia Starchyk che l’altro corridore sono stati sbalzati a causa della velocità a circa 20 metri dal punto dell’incidente. “Lo shock è stato incredibile - ha commentato a freddo il campione nazionale ucraino porta colori di Amore & Vita – McDonald’s – per alcuni minuti ho avuto perfino un vuoto di memoria, e non mi rendevo conto di cosa era successo. Inoltre non riuscivo a percepire sensibilità nel corpo, quello è stato senza dubbio il momento più brutto e angosciante. Sono passati solo pochi secondi prima che riuscissi a mettermi seduto a lato della strada ma per me sono stati interminabili. Anche il mio compagno di allenamenti ha subito un grosso trauma, forse superiore al mio. Comunque appena ripreso coscienza di cosa era accaduto mi sono preoccupato di soccorrere il mio amico e non ho voluto subito andare in Ospedale. Non potevo fare scelta peggiore. Nel pomeriggio infatti sono cominciate le vertigini e i dolori al collo e alla schiena sono diventati così forti che facevo fatica a camminare e respirare. Ho chiamato subito il mio direttore sportivo Gaggioli che mi ha accompagnato presso il ritiro della squadra. Per fortuna non c’era niente di rotto, se non varie contusioni, escoriazioni. La botta comunque è stata spaventosa e i medici mi hanno obbligato a 2 settimane di stop. In questo momento in cui la mia condizione era quasi al top in vista dei Campionati del Mondo di Mendrisio non poteva accadermi cosa peggiore. Nonostante i medici ho provato ad uscire in bici per non perdere tutto il lavoro fatto ma proprio non riesco a pedalare. Il dolore alla schiena e soprattutto al collo è insopportabile, quindi non so quando potrò tornare ad allenarmi ad alti livelli.” Per l’Amore & Vita – McDonald’s questa è una grave perdita. Starchyk infatti è uno degli uomini faro del team e aveva in programma nei prossimi giorni il Giro di Romagna, il GP Univest negli Stati Uniti, il GP Prato e soprattutto il Campionato del Mondo su strada. “Questo incidente non ci voleva – spiega il d.s. Gaggioli – Vlady è uno dei nostri leader e puntavamo tutti su di lui per le prossime gare che purtroppo dovrà saltare. La nostra preoccupazione più grande resta comunque quella dei Mondiali dove lui essendo il campione nazionale in carica partiva con i gradi di capitano. Avere un atleta come lui al via è una soddisfazione ma adesso non sappiamo se potrà esserci o come potrà esserci. Se non fosse caduto sicuramente sul percorso di Mendrisio, molto adatto alle sue caratteristiche, avrebbe lottato per un piazzamento ma in questo stato sarà già tanto se riuscirà ad essere al via.”

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,186
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Brutto essere investiti...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nuovo giorno, nuova preselezione. Oggi tocca al Kazakistan: sono 10 i nomi in ballo per i 6 posti disponibili.
    Eccoli di seguito: Assan Bazayev, Alexandr Dyachenko, Dmitriy Fofonov, Maxim Iglinskiy, Valentin Iglinskiy, Andrey Kashechkin, Roman Kireyev, Andrey Mizurov, Sergey Renev e Alexandre Vinokourov

    Per la prova a cronometro invece sono stati selezionati Andrey Kashechkin e Alexandre Vinokourov.
     
    .
  11. Joey²
     
    .

    User deleted


    il ritorno del duo vino-kasche , vedremo cosa fanno...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 4/9/2009, 11:32)
    Effettivamente il mio Bos non ha brillato quest'estate...non capisco perchè non possono stare insieme Pozzato e Visconti :boh:

    Li vedo un po' troppo simili, spesso un po' troppo passivi (anche se quest'anno Pozzato m'ha fatto ricredere), due che pensano un po' più a se stessi che alla squadra; e averne due penso sia troppo. (e poi si sa che non vado matto per Visconti :asd:)
    Preferisco un bel gregarione "puro" alla Tosatto o alla Bruseghin, gente abituata a lavorare per la squadra da sempre.

    CITAZIONE (Joey² @ 4/9/2009, 21:01)
    il ritorno del duo vino-kasche , vedremo cosa fanno...

    Sul primo sono abbastanza fiducioso, soprattutto per la crono. Il secondo per me farà solo passerella, il suo ritorno è passato quasi inosservato e non so neanche se ha fatto la tournée con la nazionale kazaka in Asia.


    ps: ho inserito un paio di nomi al riepilogo, tipo Soler nella Colombia (dopo le rinunce di Duarte e Cardenas) o Veikkainen faro della Finlandia.
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    Mondiali, l'Iran rinuncia alla prova in linea
    Un anno fa, per il Mondiale di Varese, l’Iran si era conquistato il diritto ad avere sei corrridori, ne aveva schierati cinque ma nessuno di loro aveva concluso la prova in linea.
    Quest’anno, come seconda nazione asiatica dopo il Kazakhstan, l'Iran aha diritto a tre atleti al via, ma ha deciso che a Mendrisio non schiererà nessuno.
    A confermarlo è stato Asghar Khaleghi, segretario generale della federazione, interpellato dai colleghi del sito Vélo-Club du Net.
    «Noi a Mendrisio non saremo presenti alla prova in linea, mentre saremo al via della cronometro con un solo atleta, Mehdi Olamae» ha detto Khaleghi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Poveracci veramente...se mi spaccio per iraniano ci potrei andare io :asd:
     
    .
  15. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma come fa l'iran ad avere 6 corridori come olanda e francia? ma dai, che è che fa le regole nel ciclismo, un pagliaccio :ahah:
     
    .
142 replies since 30/7/2009, 00:21   1855 views
  Share  
.