19° Tappa: Bourgoin-Jallieu - Aubenas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torcicollo @ 24/7/2009, 13:51)
    Io penso che qualkosa succedrà, solo le ultime chance per i big di provare qualkosa!

    no a mio parere a parte sastre aspetteranno domani...peccato nn ci sia il noce!!!cmq bei fuggitivi!!!...e come al solito pippo e soprattutto ballan anche oggi nn si sono inseriti...ballan proprio zero quest'anno
     
    .
  2. manu091
     
    .

    User deleted


    La salita sta a 14 km all'arrivo se qualcuno di classifica se la sente può provare secondo me dipende molto dalla fuga.
     
    .
  3. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    A quei 11 fuggitivi si sono aggiunti Roche, Riblon, Gutierrez, Chavanel, Bennati, Vandenbergh, Trussov, Hivert e Moreno
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu091 @ 24/7/2009, 14:35)
    La salita sta a 14 km all'arrivo se qualcuno di classifica se la sente può provare secondo me dipende molto dalla fuga.

    ma che centra la fuga? -_-
    sta cosa non la capirò mai
    se io mi chiama Kloeden e ho da dare 1 minuto a Frank Schleck per potermi difendere domani scatto anche se davanti la fuga arriva al traguardo................... :unsure: forse sono scemo io.......... :unsure: certo non c'è il piacere di recuperare secondi e anche vincere la tappa.....ma se l'obiettivo e la classifica al diavolo la tappa!
     
    .
  5. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Quoto Zelk...cmq i 19 hanno 1'30" di vantaggio a 50 km dal traguardo...arrivano prestissimo oggi

    In testa al gruppo Rabobank e Milram per Freire e Ciolek...Hushovd se la ride
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    ohhhhh finalmente anche il tour va veloce...prima tappa in assoluto per velocità...
     
    .
  7. matteo007
     
    .

    User deleted


    raga misa ke anche per oggi hutarovich rimane ultimo

    parte ballan!!!!!!!!!
     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    A ma Ballan quindi è presente in questo Tour? :asd: Scatto del campione del mondo a 21 km dal traguardo
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    cazzo pero nessuno che lo aiuta nell'attacco xd!!!!
     
    .
  10. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ultimi 5000 m e sta per esaurirsi l'attacco di Ballan e Lefevre
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    vai alessandro!!!!...bravo lo stesso bravissimo oggi!!!

    che palle sto cavendish xd!!!!vince anche così...
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Cavendish, Hushovd, Ciolek, Van Avermaet e Freire....non si è vista la sportellata di Martin a Farrar...o viceversa non ho visto bene

    5 vittorie di tappa...mica bruscolini, non vincerà la maglia verde però che bel tour

    A 2' Evans e Sastre
     
    .
  13. matteo007
     
    .

    User deleted


    comunque riguardo il lavoro delle squadre,vi è sembrato giusto ciò che ha fatto la rabobank???...ha tirato a tutta in pianura e poi in montagna quando doveva attaccare cav era senza uomini(solo menchov...)...che ne pensate???a me sembra abbiano fatto una cazzatona
     
    .
  14. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    La Rabobank in questo Tour tra squadra, Menchov e Freire è da buttare...hai ragionissimo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ecco la risposta a chi aveva dei dubbi su Cavendish che senza treno sarebbe stato battibile...
    :D
    Niente da fare... tutte le volate (tranne quella "atipica" di Barcellona) se l'è portate a casa... pazzesco però anche Martin che ha tirato come un mulo da solo per tutto l'ultimo km... che corridore eccezionale...!!!
     
    .
38 replies since 11/6/2009, 13:10   371 views
  Share  
.