12° Tappa: Tonnerre - Vittel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Volatone di Franco!!!Martinez molla subito...

    Edited by riccarduz94 - 16/7/2009, 16:07
     
    .
  2. bralic
     
    .

    User deleted


    vai pell un altro punto guadagnato. cmq contador sta iniziando a starmi simpatico se è vero che lo bogliono fottere
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    foratura di lance
     
    .
  4. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    4 compagni che lo aspettano!!!
     
    .
  5. acheokr
     
    .

    User deleted


    Comunque non so se avete notato,già una ventina di km fà Bennati ha affiancato Nocentini e gli ha chiesto sicuramente che cacchio stanno tirando cosi forte da non fare salire il vantaggio della fuga,Noce gli ha fatto un gesto come per dire "no stiamo andando regolare".Poi hanno continuato a parlare.
    Poco fà stessa operazione da parte degli Euskaltel,che affiancano Nocentini in 3 e gli dicono qualcosina...
    Tutto questo mentre Bulba ci riempe la testa per l'ennesima volta delle stesse cose:"ad Armstrong i francesi non gli vogliono bene","Cancellara vince il tour","il ponte di qua","il castello di la".
    Io non vorrei che l'AG2R ha fatto quaclhe accordo con i Columbia,perchè sinceramente non fare guadagnare almeno 5-6 minuti a questi uomini,quando il primo in Classifica è Egoi Martinez a 10 minuti mi puzza tanto,L'unica cosa che mi viene in mente è che magari temono di regalare qualche minuto a gente come appunto lo spagnolo o il Peli,e considerando che domani si risfideranno per la magli a pois,regala oggi ,regala domani c'è il rischio che perdano la maglia qualche giorno prima rispetto a quanto si erano prefissati.

    Vero quanto affermato poco fà da Gianni Mura:"Pelizzotti sta cmicniando a divertirsi".
    Continua la diretta su Armstrong Channel.
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted



    che ne pensate degli occhiali di armstrong???...a me sinceramente fanno schifo...lo fanno diventare ancora più vecchio e antipatico...voi che ne dite???

    CITAZIONE (acheokr @ 16/7/2009, 16:08)
    Continua la diretta su Armstrong Channel.

    :ahah: :ahah:

    affermazione di cassani:4' sono pochi,ma sono anche tanti...mi potete spiegare cosa voleva dire??? :boh:
     
    .
  7. bralic
     
    .

    User deleted


    il fatto che martinez nonè veloce è una buona cosa per pellizzotti, significa che quando vuole lo frega sempre, certo è che 20 punti non sono proprio pochini, bisogna che prenda punti importanti sulle alpi
     
    .
  8. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto questo mentre Bulba ci riempe la testa per l'ennesima volta delle stesse cose:"ad Armstrong i francesi non gli vogliono bene","Cancellara vince il tour","il ponte di qua","il castello di la".

    :ahah: questa è bella

    Sugli occhiai ti dico che anche a me nn fanno impazzire, i più belli sono quelli di Nocentini tutti gialli :sbav:

    CITAZIONE
    affermazione di cassani:4' sono pochi,ma sono anche tanti...mi potete spiegare cosa voleva dire???

    Mi fate morire con queste battute :ahah:
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sugli occhiai ti dico che anche a me nn fanno impazzire, i più belli sono quelli di Nocentini tutti gialli :sbav:

    anche quelli di cav verdi non sono male
     
    .
  10. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    E il casco a pois di Martinez è bellissimo!
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    beh il completo a pois è magnifico...io andrei al tour solo per prendere la maglia a pois...
     
    .
  12. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    :quoto:

    Bello il muro che stanno affrontando adesso!
     
    .
  13. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccarduz94 @ 16/7/2009, 16:35)
    :quoto:

    Bello il muro che stanno affrontando adesso!

    :sisi: anche se mi sarei immaginato che bulba l'avrebbe paragonato a qualche altro muro e invece non è stato così...

    bravo pellizotti!
     
    .
  14. bralic
     
    .

    User deleted


    ma dei vini in fondo in fondo chi caXXo se ne frega :@
     
    .
  15. matteo007
     
    .

    User deleted


    eccoloooooo...il tifoso di livai!!!

    CITAZIONE (bralic @ 16/7/2009, 16:40)
    ma dei vini in fondo in fondo chi caXXo se ne frega :@

    come siamo scesi in basso :nene: ...non ti piacciono le salsicce...non ti piacciono le ostriche... :boh:..
    e bulba non digerisce la salsiccia perchè gia ci è!!!

    Edited by matteo007 - 16/7/2009, 16:43
     
    .
115 replies since 11/6/2009, 13:01   634 views
  Share  
.