Vuelta Ciclistica al Pais Vasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Dichiarazioni dei protagonisti:

    Contador: "Sono molto contento ovviamente, ma penso che per la vittoria finale sarà decisiva la cronometro, niente è deciso ora, anche oggi la squadra ha fatto un lavorone e lo ripagata con una vittoria, nei prossimi giorni ci limiteremo a controllare la corsa. Quest'anno è differente dal 2008 perchè quest'anno c'è una preparazione mirata al Tour, un anno fa era tutto "improvvisato". Per la vittoria finale tengo in considerazione Evans, Luis Leon Sanchez e Rogers."

    Sastre: "Sono parzialmente soddisfatto perchè sono andato bene ma mi aspettavo di andare meglio, probabilmente troverò la miglior condizione strada facendo nel Giro. Sono inoltre contento del fatto che la tappa sia stata veloce, un ulteriore test per me"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    oooh che basso profilo Contador... :asd: quella crono gli si cuce a pennello... corta e ondulata... c'ha la vittoria in pugno insomma...
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    per fortuna ho trovato gli ultimi km su youtube :asd:
    nella prima parte grandissimo lavoro di horner che ha letteralmente sfilacciato il gruppo lasciando li davanti solo i primi 5. quando è partito contador non c'è ne stata per nessuno, evans ci ha provato ma senza successo, gli altri hanno lasciato stare. cunego forse ha un po esagerato, infatti sul finale si è piantato di brutto.
    ci fosse stato un altro km probabilmente contator sarebbe stato ripreso.
    ho visto colom davvero in palla, secondo me quest'anno che non ha da fare il gragario puo fare bene, anche evans è gia in buona condizione, lo terrei d'occhio gia per le classiche. cunego vedremo i prossimi giorni, oggi secondo me ha sbagliato
     
    .
  4. Andie88
     
    .

    User deleted


    Contador sembra abbia la gamba per fare il Giro invece sta preparando il Tour.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andie88 @ 9/4/2009, 09:40)
    Contador sembra abbia la gamba per fare il Giro invece sta preparando il Tour.

    be se dovesse fare il giro credo, o almeno sarebbe umano che arrivasse in calo, invece dato che deve fare solo il tour, puo prepararsi meglio...
     
    .
  6. Pell
     
    .

    User deleted


    Beh Colom in questo inizio di stagione sta facendo davvero bene

    Ma al giro viene?? oppure fa il tour?

     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Oggi in fuga Vandevelde (Garmin), Van den Broeck (Silence), Deignan (Cervelo), Albasini (Columbia), a 1'40" Cataldo (Quick-Step), a 7'45" il gruppo

    Caduta per Navarro, ma soprattutto Horner, che è stato trasportato all'ospedale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ... e io che m'ero giocato Monfort per la fuga!
    :(
     
    .
  9. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Deignan si stacca dai 3 di testa, ora il vantaggio di Van den Broeck, Vandevelde e Albasini sul gruppo è di 5'38" a 35 km dalla conclusione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    In volata Albasini vince 100 volte su 100 contro sti 2... :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Com'era prevedibile vince Albasini che batte facilmente Van den Broeck e Vandevelde. La volatina per il quarto posto va a Swift su Davis e Florencio.
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Una tappa veramente brutta!!
     
    .
  13. Andie88
     
    .

    User deleted


    Albasini ha avuto vita facile allo sprint.
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    vandevelde doveva anticipare tutti, all'ultimi km poteva provare un allungo in solitaria, è un cronoman e poteva permetterselo
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse rimasto Deignan invece...non dico che Albasini non vinceva ma comunque avrebbe avuto più difficoltà
     
    .
131 replies since 25/2/2009, 15:51   1187 views
  Share  
.