Monte Paschi Strade Bianche - Eroica Toscana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Pozzato: ho dovuto arrendermi ai dolori muscolari
    Nella terza edizione della Strade Bianche, ex Eroica, Filippo Pozzato ha dovuto ben presto rinunciare alle proprie velleità di vittoria. Fin da metà gara, infatti, il veneto ha accusato problemi muscolari che hanno condizionato la sua condotta di gara.
    Il veneto del Team Katusha spiega: «Purtroppo ho iniziato ad avere i crampi fin dal chilometro 101 e sull'ultimo strappo ho dovuto mollare la testa della corsa perché ormai li avevo dappertutto. Non mi sono allenato per tre giorni questa settimana, causa la caduta alla Het Volk, e quando mi succede così so che muscolarmente ne risento. Ho questo brutto difetto: devo allenare tanto i mio corpo per andare forte. Comunque non sono abbattuto. Ora andrò alla Tirreno Adriatico e spero di uscirne bene per le classiche».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Ieri ero alla corsa......
     
    .
  3. eagleus
     
    .

    User deleted


    Nel finale peccato per Gerdemann,ma non ne aveva più e bravo Lovkvist!...male gli italiani esatto,a parte quelli in fuga e Bennati che ha tenuto comunque bene,dimostrando di essere in forma...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bennati credo che abbia corso + x testarsi in vista del fiandre + che x vincere... sennò nn mi spiego quegli scatti sui muri per me insensati...
    M'è piaciuta l'azione di Visconti, giusta e che sperava di trovare impreparati gli avversari... se l'avesse seguito qualcuno chissà...
    Ginanni ha preso una musata che li servirà d'esperienza per i prossimi anni per le classiche del nord... Pozzato è stato bellissimo... appena ha visto che lo stavano inquadrando s'è iniziato a toccare la gamba.. :asd:
     
    .
  5. Pell
     
    .

    User deleted


    notato pure io la reazione di Pozzato all'inquadrature :D:D:D

    Cmq Lovquist ha fatto una bella corsa (alla fine ieri ho seguito sia la Roma che la Montepaschi eroica :D )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ecco la sintesi della corsa:

    1° parte:
    http://dailymotion.virgilio.it/user/burnie...a-2009-12_sport

    2° parte:
    http://dailymotion.virgilio.it/user/burnie...a-2009-22_sport

    ;)
     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    Ormai sarry potrebbe fare il capo ufficio stampa di un team :sisi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :asd:
    pubblicizzami coi tu amici del team bresciano... :asd:
     
    .
  10. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    L'unico bravo degli Italiani è stato Bennati...Visconti ha fatto uno scatto inutile e ha preso terreno,Pozzato ce ne ha sempre una...per me ha fatto finto di avere i crampi perchè faceva fatica :asd:
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    beh però Bennati s'è dannato davvero troppo l'anima sull'ultimo tratto (soprattutto) e poi è arrivato alla fine che non ne aveva più....anche se molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta comunque all'ultimo km a rimanere davanti però chissà se si risparmiava boh...
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 10/3/2009, 02:27)
    :asd:
    pubblicizzami coi tu amici del team bresciano... :asd:

    Lo farò ;) ma non garantisco :nono: comuque se ti prendono voglio la provvigione :P
     
    .
56 replies since 7/2/2009, 12:57   615 views
  Share  
.