Campionati Nazionali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,166
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Saxo pigliatutto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eh, non ho l'adsl adesso... solo a notte fonda, a volte, la velocità della linea mi permette una navigazione decente... :asd:

    Gilbert ti posso confermare che oggi ha infiammato la corsa... una sparata poi al penultimo giro (o al terzultimo, non ricordo) davvero notevole... e comunque grande spettacolo, tanta gente, copertura tv esagerata (io avevo acceso verso le 15:30 ed erano già collegati, con ancora 80km di corsa... la Rai si è collegata ai -30 mi sembra... -.-')...

    Beh, è vero quello che dici... ma la sostanza rimane quella... come diceva qualcuno nei post precedenti, il prossimo anno sarà dura vedere una maglia Saxo... :asd:
    Taramaee mi sembra abbia fatto doppietta in Estonia... non ho voglia di andare a controllare, ma son quasi sicuro che anche nella crono ha dato le pappe a tutti...

    ps: Kirchen ha corso in Lussemburgo?!
     
    .
  3. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 28/6/2009, 23:57)
    Eh, non ho l'adsl adesso... solo a notte fonda, a volte, la velocità della linea mi permette una navigazione decente... :asd:

    Gilbert ti posso confermare che oggi ha infiammato la corsa... una sparata poi al penultimo giro (o al terzultimo, non ricordo) davvero notevole... e comunque grande spettacolo, tanta gente, copertura tv esagerata (io avevo acceso verso le 15:30 ed erano già collegati, con ancora 80km di corsa... la Rai si è collegata ai -30 mi sembra... -.-')...

    Beh, è vero quello che dici... ma la sostanza rimane quella... come diceva qualcuno nei post precedenti, il prossimo anno sarà dura vedere una maglia Saxo... :asd:
    Taramaee mi sembra abbia fatto doppietta in Estonia... non ho voglia di andare a controllare, ma son quasi sicuro che anche nella crono ha dato le pappe a tutti...

    ps: Kirchen ha corso in Lussemburgo?!

    Partendo dall'ultimo quesito.Questo è l'ordine d'arrivo in Lussemburgo:
    1SCHLECK Andy SAX 3h36'39"
    2.DIDIER Laurent TDK 01'56"
    3.SCHLECK Fränk SAX 02'01"
    4.KIRCHEN Kim THR 02'06"
    5.CENTRONE Vincenzo - 02'12"
    6.GRESSNICH Patrick - 16'46"
    7.DISEVISCOURT Ralph - 20'16"
    8.POOS Christian CCD 20'25"

    con tutti e 5 i prof nei primi 10 e distacchi abissali per una corsa di 155 km .
    Perchè non avrebbe dovuto gareggiare?

    Eccolo poco prima del traguardo(prima di lui Franck e Dider avevano fatto la stessa cosa).
    image

    wort.lu

    Si è vero Taramaee ha fatto doppietta...ma anche qui il discorso è sempre lo stesso.

    Certo che Gilbert,da dopo il giro(anzi per dirla tutta)dall'ultima tappa in linea del giro sta andano come una moto.

    Edited by acheokr - 29/6/2009, 11:08
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 29/6/2009, 00:07)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 28/6/2009, 23:57)
    ps: Kirchen ha corso in Lussemburgo?!

    Partendo dall'ultimo quesito.Questo è l'ordine d'arrivo in Lussemburgo:
    1SCHLECK Andy SAX 3h36'39"
    2.DIDIER Laurent TDK 01'56"
    3.SCHLECK Fränk SAX 02'01"
    4.KIRCHEN Kim THR 02'06"
    5.CENTRONE Vincenzo - 02'12"
    6.GRESSNICH Patrick - 16'46"
    7.DISEVISCOURT Ralph - 20'16"
    8.POOS Christian CCD 20'25"
    con tutti e 5 i prof nei primi 10 e distacchi abissali per una corsa di 155 km .
    Perchè non avrebbe dovuto gareggiare?

    M'ero insospettito proprio perchè non l'avevo visto tra i primi 3... :asd:
     
    .
  5. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    ormai il campionato lussemburghese è diventato un campionato in famiglia shleck...
    in spagna hanno cercato in tutti i modi di far vincere valverde,ma questi nn c'è riuscito...forse anke perchè in questi ultimi giorni ha pensato più ai suoi problemi ke ad allenarsi in vista del campionato nazionale...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Campionati nazionali: sorprende lo "0" della Columbia
    C'è un dato che sorprende, alla lettura di tutti i nuovi campioni nazionali della strada: non c'è nessun atleta della Columbia High Road. Lungi da noi il voler procedere con un'analisi tecnica (per farlo, sarebbe necessario aver segtuito da vicino tutte le gare nelle quali erano impegnati gli atleti del team statunitense), ma è singolare che il club più vincente della stagione - giunto alla soglia delle cinquanta (!) vittorie grazie a 4 titoli nazionali a cronometro - abbia fatto segnare un inatteso "0" alla voce titoli nazionali conquistati. Forse perché vogliono firmare al Tour la vittoria numero 50?

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    E' veramente strano per la squadra che ha vinto di più nel 2009...
     
    .
  9. matteo007
     
    .

    User deleted


    vabeh oramai possono rilassarsi....al tour ne vinceranno 5/6 e nn ci sarà scampo per nessuno
     
    .
  10. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il Belgio, non ho capito perchè sia stato Van Avermaet ha tirare la volata a Gilbert e non viceversa...mah

    In Spagna mi pare che Valverde non abbia tanto sottovalutato l'attacco di Plaza...il problema era proprio che non ne aveva per riprenderlo...

    Champion ha fatto proprio un bel numero!!! E' un corridore da seguire...ma quanta gente c'era sulle strade? Complimenti al pubblico transalpino
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il Belgio, non ho capito perchè sia stato Van Avermaet ha tirare la volata a Gilbert e non viceversa...mah

    A dir la verità, da quanto ricordo hanno fatto volate separate... ognuno per sè, un po' come la Lampre alla Settimana Tricolore...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lagutin si conferma campione dell'Uzbekistan
    Per la terza volta in carriera e per il secondo anno consecutivo, Sergey Lagutin si è laureato campione nazionale dell'Uzbekistan. Il portacolori della Vacansoleil, fresco di rinnovo contrattuale, ha piazzato l'azione decisiva in salita a 11 km dal traguardo.

    Brasile. Il nuovo campione nazionale della prova su strada è Alex David Mayer Arseno che ha preceduto Flavio Cardoso dos Santos e Mauricio Morandi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Belgio: Monfort è il campione nazionale a cronometro
    Maxime Monfort del Team Columbia HTC è il nuovo campione nazionale belga della cronometro. Nella prova disputata oggi, Monfort ha preceduto ben tre atleti della Quick Step, nell'ordine Rosseler, Cornu e Devolder.

    Prova a Cronometro - Belgio
    1º Maxime Monfort (Columbia) 1h32:48
    2º Sébastien Rosseler (Quick Step) a 36"
    3º Dominique Cornu (Silence Lotto) a 54"

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    perche cornu è segnato con la maglia della silence,se è quick step??
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Bravo, bella domanda :asd:
     
    .
108 replies since 8/1/2009, 04:24   1336 views
  Share  
.