Tour de San Luis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    E Bravo Mattia :sisi: Penso che Savio se la sta ridendo sotto i baffi per questo inizio di stagione col peperoncino :sisi:
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Liquigas: ottimo il lavoro svolto in Argentina
    Oltre 1.000 chilometri di corsa, di cui venti a cronometro, con pendenze fino al 12%, rappresentano un buon “allenamento” per l’inizio di stagione. «Cogliere il risultato – spiega il d.s. Mario Scirea – non era tra le nostre priorità. L’obiettivo che ci eravamo prefissi era prendere confidenza con il ritmo gara e, soprattutto, affinare una condizione ancora approssimativa a causa delle pessime condizioni meteo che hanno caratterizzato la prima parte dell’inverno italiano».
    Obiettivo raggiunto da parte del plotoncino verde-blu, capitanato nella spedizione argentina dalla coppia Basso-Nibali. «Il bilancio è più che positivo – afferma Basso – per i carichi di lavoro e per le buone sensazioni avvertite in gara. La corsa è servita a me per ritrovare il giusto colpo di pedale in gruppo, ed a tutta la squadra per cementare l’affiatamento. Non avevamo la condizione per primeggiare – ammette Basso – ma l’essere stati protagonisti in quasi tutte le tappe dimostra che l’atteggiamento è quello giusto». Ora ad attenderlo ci sono GP Costa degli Etruschi e Giro di California, due appuntamenti che, a detta dello stesso Basso, «contribuiranno ad accrescere sempre più la condizione in vista degli appuntamenti clou».
    Anche per Vincenzo Nibali il Tour de San Luis ha costituito un buon esordio: «Con un pizzico di fortuna in più avrei anche potuto andare a segno – è il rammarico dello “squalo dello stretto” –. Sono comunque soddisfatto perché esco con una condizione migliore di quella che vantavo in partenza. Guardo al Giro di California con grande fiducia».

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 27/1/2009, 03:05
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 26/1/2009, 21:23)
    da quello che sto leggendo sta venendo fuori uan gara bella e abbastanza competitiva :sisi: :sisi:

    E' finita a dir il vero... :asd:
    Dire che, oltre a quello, è venuta fòri anche un po' di disorganizzazione... :sisi:

    CITAZIONE (illip @ 26/1/2009, 22:05)
    E Bravo Mattia :sisi: Penso che Savio se la sta ridendo sotto i baffi per questo inizio di stagione col peperoncino :sisi:

    Gavazzi lo voglio vedere all'opera con altri... su Haedo ho molte riserve... già al Costa degli Etruschi potrebbe far vedere un bel numero... :sisi:
    Certo che ai Savio Boys vanno tutti i miei complimenti... vittorie, piazzamenti, Serpa 3° nella generale... proprio dei bei 7 giorni per loro... :sisi:

    E bravo anche Lucero... che si porta a casa una bella Pinarello cm premio... :asd:
     
    .
47 replies since 2/1/2009, 23:55   878 views
  Share  
.