Team Utensilnord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe1081
     
    .

    User deleted


    ragà allora nessuno risponde? si sa qualcosa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Con le squadre nuove bisogna avere pazienza... alla presentazione (che nn so quando sia) lo diranno di sicuro...
    Il Giro se lo possono scordare... hanno sì corridori interessanti, ma nn da Giro d'Italia... se magari seguono la moda del momento e tirano fòri qualche ex tipo Bugno forse potrebbe sempre sperarci però... :asd:
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Spiritoso sarry :asd: comunque quoto tutto :sisi:

    Nella bassa bresciana, dove abitano conoscenti, non è che ci sia tutto l'entusiasmo di qualche mese fa . Speriao vada tutto bene
     
    .
  4. peppe1081
     
    .

    User deleted


    capito il discorso...... cmq hanno corridori che fino all'anno scorso hanno corso al giro e anche al tour devo pensare che hanno cambiato squadra per soldi a sto punto :-) be io so che le squadre vengono invitate al giro d'italia...... be speriamo che facciano bene anche se non patecipano hhihihihihihi
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Dio credo che se sono usciti dalle rispetttive squadre di sicuro non è per un ingaggio maggiore :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    I big di sta squadra sn molto amici di Missaglia, con cui hanno corso... magari hanno voluto aiutare un amico a lanciare sto progetto, con la promessa poi di un posto in squadra anche dp la fine della carriera...
    O magari nn hanno trovato nulla di meglio... :boh:
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Conoscendo dovrebbe essere la prima soluzione e me la auguro ma le voci parlano di più della seconda :boh:
     
    .
  8. dex62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe1081 @ 8/1/2009, 16:41)
    salve ragazzi ma questo nuovo team corratec con quali bici correrà? qualcuno lo sa? io e da una settimana che ho acquistato una CORRATEC CCT TEAM e sarei curioso di sapere queste notizie visto che gia nel 2005 2006 la selle italia ha gareggiato al giro d'italia con delle bici CORRATEC attendo notizie cmq la squadra ha ingaggiato ciclisti molto volenterosi

    ------------------
    Vincenzo: pagoto fans club
    Correrano con bici CORRATEC. Siamo in attesa della presentaziona della squadra entro fine mese.- :beer:

    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/1/2009, 17:37)
    Con le squadre nuove bisogna avere pazienza... alla presentazione (che nn so quando sia) lo diranno di sicuro...
    Il Giro se lo possono scordare... hanno sì corridori interessanti, ma nn da Giro d'Italia... se magari seguono la moda del momento e tirano fòri qualche ex tipo Bugno forse potrebbe sempre sperarci però... :asd:

    --------------------
    Vincenzo: pagoto fans club
    La squadra verrà presentata entro la fine del mese. :rolleyes:
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Grazie delle news :ave:

    Ricordati di presentari nell'apposita sezione :sisi: ;)
     
    .
  10. dex62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 24/1/2009, 21:56)
    Grazie delle news :ave:

    Ricordati di presentari nell'apposita sezione :sisi: ;)

    --------------------------
    scusa mi spieghi meglio "apposita sezione" cosa vuoi dire grazie
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Devi aprire una discussione in questa sezione

    http://ilnuovociclismo.forumfree.net/?f=3062216



    fai click su nuova discussione e la crei dando una tua presentazione di chi sei dei tuoi ciclisti preferiti. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dex62 @ 24/1/2009, 21:54)
    CITAZIONE (peppe1081 @ 8/1/2009, 16:41)
    salve ragazzi ma questo nuovo team corratec con quali bici correrà? qualcuno lo sa? io e da una settimana che ho acquistato una CORRATEC CCT TEAM e sarei curioso di sapere queste notizie visto che gia nel 2005 2006 la selle italia ha gareggiato al giro d'italia con delle bici CORRATEC attendo notizie cmq la squadra ha ingaggiato ciclisti molto volenterosi

    ------------------
    Vincenzo: pagoto fans club
    Correrano con bici CORRATEC. Siamo in attesa della presentaziona della squadra entro fine mese.- :beer:

    CITAZIONE (SarriTheBest @ 9/1/2009, 17:37)
    Con le squadre nuove bisogna avere pazienza... alla presentazione (che nn so quando sia) lo diranno di sicuro...
    Il Giro se lo possono scordare... hanno sì corridori interessanti, ma nn da Giro d'Italia... se magari seguono la moda del momento e tirano fòri qualche ex tipo Bugno forse potrebbe sempre sperarci però... :asd:

    --------------------
    Vincenzo: pagoto fans club
    La squadra verrà presentata entro la fine del mese. :rolleyes:

    Grazie dell'info... ma di inviti alle corse Rcs sai di qualche spiraglio o qualche voce o è sempre presto?! Il Giro no al 99,9% (lo 0,1 lo lascio, nn si sa mai.. :asd:), vabbè... però alla Sanremo o al Lombardia (dove appunto già Pagoto ha fatto vedere che sa fare) o anche alla Tirreno potrebbero far la loro figura... :sisi:
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Cavolo sarry sei troppo fiducioso :asd: mi spiace ma per il 2009 il team non avrà nessuna possibilità di fare il GIRO :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Vabbè, vallo mai a sapere... uno sciopero di gruppo di tutte le squadre Pro Tour e sai quanti posti si liberano... :asd: lo 0,1% lo lascio... :asd:
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Azz sarry che catastrofista :asd: ;)
     
    .
43 replies since 6/12/2008, 19:37   1727 views
  Share  
.