CarmioOro - A-Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto:

    Solo che forse quella A doveva essere di un giallo pieno e non solo contornata.

    Gusti personali non critiche :sisi: In complesso mi ripeto è meglio di molte altre :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nn è definitiva cmq quella maglia, sn previsti ancora dei piccoli accorgimenti... :sisi:
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Come sei informato Sarry . Come fai a sapere che non è quella definitiva??

    Comunque ribadisco il suggerimento della A tutta gialla
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CarmioOro A-Style, arriva anche lo scalatore Pardilla
    È stato ufficializzato dal team manager Lorenzo Di Silvestro l'ingaggio dello scalatore iberico Sergio Pardilla Bellon che nel 2009 indosserà dunque la maglia della formazione ciclistica Carmiooro Astyle.
    "Un'altra pedina importantissima per la squadra – ha commentato Di Silvestro - che si va ad aggiungere ad una rosa di alto livello. Pardilla è uno scalatore puro, vincitore nel 2008, di una tappa alla Vuelta a la Rioja (Logroño – Logroño)".
    Questo il giudizio tecnico sull'atleta: "Dal mio punto di vista – ha aggiunto Di Silvestro - Sergio è uno dei migliori scalatori in circolazione e i risultati del 2008 lo confermano. Ha avuto continuità di rendimento e si è piazzato spesso in corse importanti. C'era stato un primo contatto fra noi già nel settembre scorso, ma poi lui aveva preferito un team Professional". In seguito il corridore ha però riconsiderato la possibilità di venire a correre in Italia. "Mi pare importante sottolineare il fatto che è stato lui a contattarci, e questo vuol dire che crede nel progetto agonistico Carmiooro"
    Pardilla è nato il 16 gennaio 1984 e si va ad inserire in una squadra che è fra le più giovani del circuito professionistico. L'iberico aveva siglato un contratto con la H20, come ha raccontato lui stesso al sito biciciclismo.com, ma quando quest'ultimo è stato escluso dalle formazioni Professional, ha preferito accettare l'offerta di Di Silvestro: "Sembrava tutto a posto, dopo il primo raduno della H20 in Italia, poi invece ci hanno comunicato per email che i programmi erano cambiati. Così ho deciso di accettare l'offerta della Carmiooro che mi seguiva da tempo".

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Prime perdite in H20 :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    S.VITTORE OLONA: E' stata presentata ieri sera presso la discoteca Magriffe di San Vittore Olona (MI) la nuova maglia del team Carmiooro Astyle 2009.

    "Una maglia bellissima – ha commentato Natale Bellotti – e sicuramente si farà notare in mezzo al gruppo. Speriamo arrivino anche i risultati".

    La serata ha rappresentato simbolicamente il passaggio dal progetto 2008 al nuovo team 2009. "Dobbiamo fare i complimenti a Di Silvestro – ha aggiunto Bellotti – che è riuscito a far decollare un team affrontando tutti gli inconvenienti di una start-up". La nuova formazione conta su 15 elementi ed è affiliata in Italia con la classificazione di Continental.

    La divisa, nera e oro con degli inserti bianchi e rossi, è stata disegnata e realizzata dal maglificio Rosti di Brembate (BG).

    Alla serata, che ha visto fra gli ospiti Claudio Chiappucci, hanno preso parte gli sponsor del team comasco che per la stagione 2009 sarannno: Carmiooro, Astyle, Mapooro, Avio Nord, Jumbo Collection e Magriffe. A questi si aggiuntono i partner tecnici De Rosa, Lady Bike, Salice, Bicisupport, Vis, Met e Rosti.

    "Confido inoltre nelle qualità dei nostri ragazzi – ha concluso Di Silvestro –, che rappresentano una bellissima realtà, pur essendo noi uno dei team più giovani in assoluto. Infine mi pare doveroso ringraziare tutti quelli che ci sostengono, sponsor, partner tecnici ed il personale che lavora in questo team".

    image


    comunicato stampa Carmiooro A-Style
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Bellissima come maglia :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La CarmioOro A-Style in allenamento a Benidorm
    Il team Carmiooro Astyle è in questi giorni in ritiro a Benidorm (Spagna) dove sta sostenendo uno stage di allenamento collettivo. I corridori stanno trovando ottime condizioni meteo con il termometro stabilmente a 20-22 gradi. "Tutto sta procedendo al meglio – ha precisato il direttore sportivo Jean Philippe Duraka – qui stiamo facendo un ottimo lavoro. Su questi percorsi vallonati è stato inoltre possibile fare tutti i lavori specifici. Credo si sia creata un'ottima alchimia all'interno del gruppo che ha saputo amalgamare i nuovi ai vecchi".
    Il team, in questi giorni, sta svolgendo un lavoro di rifinitura sotto l'occhio attento del presidente Natale Bellotti che si è allenato con i gli atleti
    "Credo ci siano già elementi in grado di essere competitivi al debutto – ha concluso Duraka che da questa stagione è affiancato dall'altro Ds Roberto Miodini -: abbiamo 15 corridori in grado di primeggiare su qualsiasi terreno, Pardilla per la salita, Colli e Kockjan per gli arrivi in volata tanto per fare un esempio".
    Il debutto stagionale della formazione nero-oro è previsto all'Etoile de Besseges il prossimo 4 febbraio.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    20 - 22 gradi costanti che invidia :asd:
     
    .
  10. eagleus
     
    .

    User deleted


    Bella maglia!..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Endurancenter e CarmioOro A-Style pedalano insieme
    Endurancenter, il centro medico sportivo diretto da Daniele Zammicheli, acquisisce un altro tassello nella sua crescita e nel suo impegno verso lo sport professionistico. È stato sancito infatti l'accordo che legherà il centro di Pontetaro di Noceto (Parma) al team continental italiano Carmiooro-A-Style diretto dal comasco Lorenzo Di Silvestro: Marco Poli, responsabile medico sanitario di Endurancenter, sarà il medico sociale del team, mentre Roberto Miodini sarà uno dei direttori sportivi.
    Endurancenter sarà l'unico referente per le visite mediche ed i test funzionali della squadra, che nel 2009 avrà un roster di ottimo valore, con corridori come Pardilla, Colli, Gourov e Terrenzio. Il centro medico sportivo di Zammicheli terrà per tutta la stagione 2009 le cartelle cliniche degli atleti, offrendosi come importante punto di riferimento qualora agli atleti servisse l'aiuto necessario per gli allenamenti e la preparazione.
    Dopo le collaborazioni già sancite con l'Aeronautica Militare-Amica Chips-Knauf di Simone Mori e il team diversamente abile P.V. Essercina-Argo Asd di Pierangelo Vignati, la Carmiooro-A-Style è la terza squadra di ciclismo professionistico che si avvale della competenza e della professionalità di Endurancenter. Un ulteriore attestato di stima che tutto lo staff, capitanato come sempre da Daniele Zammicheli, accoglie con piacere ed entusiasmo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Accodi trasparenti e importanti per il ciclismo :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CarmioOro: arriva lo spagnolo Ventoso
    E' Francisco Ventoso il sedicesimo uomo del team Carmiooro Astyle. Il corridore iberico, classe 1982, va così a completare l'organico della formazione diretta da Lorenzo Di Silvestro e dai DS Duracka e Miodini. Per Carmiooro Astyle si tratta di un rinforzo importante in grado di far fare un ulteriore salto di qualità ad un team ritenuto già competitivo.
    «Sono motivatissimo – ha commentato Ventoso, che in carriera ha vinto anche una tappa alla Vuelta di Spagna 2006 – e credo di avere trovato un team eccezionale. Quello che mi ha colpito molto, del nuovo gruppo, è stato lo spirito di squadra che ho avuto modo di apprezzare durante il ritiro di Benidorm. In particolare mi hanno meravigliato le doti umane del team manager Di Silvestro e la passione di Natale Bellotti. Inoltre, per essere una formazione Continental, abbiamo un calendario importante che si sviluppa soprattutto in Italia, Spagna e Francia«.
    Curioso il modo in cui è nata la trattativa con Ventoso: «Eravamo tutti a Benidorm per lo stage – ha precisato Di Silvestro – e casualmente anche Francisco alloggiava all'Hotel Bermudas, un ritrovo per tutti i ciclisti che si allenano al caldo in inverno a Benidorm. Durante i primi giorni lui ci ha guidato negli allenamenti insegnandoci i percorsi e poi, in un secondo momento è nata l'idea di un possibile accordo. Il suo team, la CajaSur, lo ha lasciato libero e noi, in accordo con i nostri sponsor, siamo stati felicissimi di ingaggiarlo».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Non conosco il ragazzo chi sa di più??
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere un velocista, se è quello che correva con la Saunier Duval...non male si potrebbe piazzare nei primi 10 in qualche tappa di qualche grande giro
     
    .
49 replies since 5/12/2008, 12:41   3118 views
  Share  
.