CarmioOro - A-Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Caso Duracka, la Carmiooro A-Style precisa che...
    Il Team Carmiooro A-Style, in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Jean Philippe Duracka ad alcuni organi di informazione, vuole precisare che:
    E’ stato il Team Manager, Lorenzo Di Silvestro, a decidere di allontanare Duracka per la scarsa professionalità dimostrata in diverse occasioni.
    Finora gli stipendi dei corridori e del personale sono stati pagati, e che quella di Duracka è una situazione a sé stante dovuta alla particolare situazione creatasi con l’ex DS.
    Duracka è stato più volte invitato in Italia, presso la sede societaria, a discutere della sua situazione lavorativa, ma non si è mai presentato in alcuna occasione. Tutto quello che è stato qui affermato è comprovato dalle documentazioni amministrative.
    In giornata verrà presentato ufficialmente il nuovo Direttore sportivo del Team Carmiooro A-Style.

    Carmiooro A-Style: Pelliconi è il nuovo diesse
    Il Team Carmiooro A-Style, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo Direttore Sportivo, Roberto Pelliconi.
    “Sono entusiasta di tornare in ammiraglia – ha affermato il tecnico che vanta una lunga esperienza nella massima categoria – Ho avuto modo di seguire il team in Slovenia e sono convinto di avere tra le mani un gruppo di atleti in grado di darci molte soddisfazioni. Alcuni di loro li conoscevo per fama altri li sto incontrando in questi giorni”. Pelliconi è stato scelto anche per le sue ottime capacità organizzative. “Devo ancora entrare nel delicato meccanismo che regola i tempi della squadra, ma appena mi sarò ambientato mi occuperò di gestire e coordinare tutto il personale, oltre alle tattiche di gara. E’ una sfida ambiziosa in un team giovane ma con molta voglia di fare”.
    “Credo che Pelliconi sia la persona giusta per dare un ulteriore spinta alla crescita del team – ha confermato Di Silvestro – è molto bravo nel gestire il rapporto con i corridori, le situazioni di corsa e le trasferte”.
    CHI E’ PELLICONI: Roberto Pelliconi è stato un buon corridore, vincitore di due titoli italiani da dilettante (1988 e 1985). Da professionista ha vinto il Trofeo Matteotti ed è stato secondo al Campionato italiano vinto da Furlan. Da direttore sportivo ha guidato per 11 anni l’Amore e Vita e per uno la Cinelli. Dal giugno 2009 al Team Carmiooro.

    tuttobiciweb.it
     
    .
49 replies since 5/12/2008, 12:41   3120 views
  Share  
.