Fuji - Servetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagleus
     
    .

    User deleted


    Maglia carina!..
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Ho sentito oggi che la Fuji ci sarà al GIRO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La presentazione ufficiale della FujiServetto avverrà giovedì 5 Febbraio a Marina di Cecina (LI), due giorni prima del debutto europeo al Gp Costa degli Etruschi. La squadra in questi giorni è in ritiro a Castagneto Carducci, nell'Hotel Campastrello Sport, proprio per mettere a punto la condizione in vista della corsa di sabato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Domani la presentazione della Fuji-Servetto
    Continua a Castagneto Carducci il raduno della Fuji-Servetto. Oggi allenamento superiore alle 5 ore e domani uscita al mattino mentre in serata ci sarà la presentazione ufficiale a Cecina di Mare (Disco BabaYaga) con Davide Cassani e Paolo Bettini chiamati a far gli onori di casa. E sabato, finalmente, si corre: la squadra sarà impegnata infatti nel Gran Premio Costa degli Etruschi. In ritor cinque gli assenti: gli infortunati Litu Gómez, Fernández de la Puebla e Héctor Gonzaléz, mentre Vigano e Clarke sono rimasti a pedalare in Australia dopo la disputa del Tour Down Under in attesa di partecipare al Tour de Langkawi.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Annata dura però :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentata ufficialmente la Fuji Servetto
    La Fuji Servetto ha presentato ufficialmente questa sera il suo organico per la stagione 2009. Nell'insolito scenario della discoteca BabaYaga di Cecina Mare, con la conduzione di Davide Cassani e Paolo Bettini, la squadra "blu" ha presentato le sue forze. Con le sole assenze degli infortunati Angel Gomez, Hector Gonzalez e Alberto Fernandez de la Puebla, oltre a Davide Viganò e Hilton Clarke, già in Malaysia per il Tour of Langkawi, gli atleti hanno incontrato la stampa dopo l'allenamento quotidiano: accanto a loro Karen Bliss, direttrice marketing di Fuji, Pietro Nicola della Servetto e Andrea Colombo della TMC Transformers.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Se superano quest'anno dal 2010 potranno riscattarsi molto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Fuji Servetto si rivolge al Tas contro Aso e Rcs
    La Fuji-Servetto ha depositato un ricorso d'urgenza al Tas, Tribunale Arbitrale dello Sport. Al centro del ricorso, il mancato invito da parte di Aso e Rcs per partecipare rispettivamente alla Parigi-Nizza e alla Tirreno-Adriatico e per non essere stata inserita, per il momento, nell'elenco dei team invitati al Giro d'Italia.
    Rivolgendosi al Tas, la Fuji-Servetto (che ricordiamo è nata dalle ceneri delal Saunier Duval, triste protagonista lo scorso anno con i casi doping che hanno coinvolto Piepoli e Riccò) chiede che sia eliminata questa sorta di "embargo" e di potersi schierare, in qualità di formazione appartenente al ProTour, al via delle grandi corse di primavera e di essere poi invitata al Giro d'Italia e al Tour de France.

    da www.lequipe.fr - tuttobiciweb.it
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Presa di posizione giusta e che l'UCI dovrebbe sostenere :sisi:
     
    .
  10. Joey²
     
    .

    User deleted


    Il Tas ammette la Fuji-Servetto a Tirreno e Sanremo
    Il Tas di Losanna si è espresso oggi in merito alla controversia fra la Fuji Servetto di Mauro Gianetti da una parte e ASO ed RCS Sport dall'altra. Ecco il comunicato ufficiale:

    «Nel quadro della controversia che oppone la G.M. Bikes SA (società di gestione della Fuji Servetto), detentrice di una licenza UCI Pro Tour, alla Amaury Sport Organisation (ASO) e a RCS Sport, il Tribunal Arbitral du Sport (TAS) ha preso oggi due decisioni di carattere provvisorio, in attesa di ascoltare le parti e procedere ad un verdetto definitivo sul caso.
    Il Tas ha deciso di autorizzare la partecipazione della Fuji Servetto alla Tirreno-Adriatico e alla Milano-Sanremo 2009, mentre non ha autorizzato la squadra a prendere il via alla Parigi-Nizza 2009.
    ASO e RCS Sport avevano entrambe deciso di non accettare la partecipazione della Fuji Servetto alle competizioni indicate, ma lo avevano fatto indicando ragioni differenti: ASO aveva opposto rifiuto sostenendo che la partecipazione della squadra di Gianetti avrebbe nuociuto all'immagine della corsa stessa, mentre RCS Sport riteneva di avere un potere discrezionale sulla scelta delle formazioni partecipanti alle proprie manifestazioni.
    La procedura di arbitrato proseguirà ora affinché il Tas possa arrivare a prendere una decisione definitiva riguardo la questione in essere».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole :sisi: Cosa c'entra il far pagare a corridori e dirigenti gli errori di un "truffatore" dello sport???

    A questo punto dovrebbe restare un solo posto per il giro :sisi:
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    E' vero non avevo pensato al Giro...
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Non è certo perchè i grandi giri sono esclusi d certe logiche ma mi pare molto chiaro che RCS e ASO non possono tener conto di questa sentenza.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (illip @ 6/3/2009, 21:52)
    Non è certo

    infatti... anche perchè ASO è stata assolta... basterà che RCS utilizzi come scusante "la partecipazione della squadra di Gianetti avrebbe nuociuto all'immagine della corsa stessa" e la Fuji se ne rimane a casa... anche per il TAS...
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Permettimi di dire che le motivazioni di ASO e RCS sono ston....te questa è pilitica politicante che si basa su concetti di finta morale. Mi ripeto ma non capisco cosa vuol dire punire direttori sportivi, medici, massaggiatori e corridori che non hanno nulla a che vedere con il caso di 2 bugiardi e ripeto "truffatori" personaggi.

    La cosa che mi lascia pensare è perchè Fuji NO mentre Liquigas, Baloworld SI ???

    Scommettiamo che se la fuji avesse fatto da partner ad una delle corse organizzate da ASO e RCS il problema non sussisterebbe???
     
    .
79 replies since 26/11/2008, 20:54   1029 views
  Share  
.