Paris - Roubaix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 18:27)
    A dir la verità non ho visto se ha forato/cambiato bici, stavo scrivendo qui sul forum quando ho sentito bulba che urlava "ha forato! ha forato!"... :asd: c'è da dire che non è una regola dover aspettare o meno... ognuno corre come si sente di correre... sfruttando gli errori degli avversari... non ci vedo niente di male insomma... coglioni Flecha e Hushovd più che altro...

    su questo sono daccordo, ma ricambiare il favore no?
    sono daccordo sopprattutto sulla stupidità degli altri.. :doh: :doh:
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 18:27)
    Su Matti Breschel io non ho capito perchè s'è staccato per aiutare Cancellara a rientrare... boh... magari poteva trovare un piazzamento migliore...

    bo,.. cancelara ha peso di colpo la luce... non era in condizione e si è coperto troppo poco.. :sisi:
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 18:27)
    Ma com'è che è caduta la moto che non l'ho visto?! Ha sbagliato la curva?!

    non si vede (ho guardato 3 o 4 volte il replay ma non si vede) :boh: comunque si può suppore che era parallela alla moto che riprendeva ed è andata dritta,.. era una di quelle con i piloti vestiti di blu,... credo che guardasse dietro ed è andato dritto.. :wacko:

    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 18:27)
    Ancora :ave: Boonen anch'io... Roubaix bellissima... m'è piaciuta da morire...

    veramente,.. ho visto dal km -139 [prima su tsr 2(televisione svizzera francese 2) poi su RSI LA 2 (radiotelevisione svizzera italiana 2) e infine sulla Rai :P ]
     
    .
  2. eagleus
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la gara causa 'festività'..però peccato per pippo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    se la vuoi vedere ci dovrebbe essere la replica su RaiSport+ ora, o comunque in serata...
     
    .
  4. camikaze97-Chess is my life
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta la gara.Bella.
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Bellissima Roubaix, che corsa :wub:

    ho tifato Boonen fino in fondo, sti cazzi di Pozzato :asd: è stato bastardo Tom a non aspettare però sono stati anche coglioni gli altri a cadere, sfortunato Hoste ma non penso proprio che avrebbe potuto fare molto...Van Summeren io lo vedevo anche più in forma di Hoste, forse se non lavorava poteva rimanere davanti
    Pozzato ha fatto finalmente una bella gara, almeno è una seconda posizione conquistata più che un primo posto perso
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Van Summeren è già 2 Roubaix che lavora come un matto per gli altri pur stando molto bene... il prossimo anno spero abbiano più fiducia in lui e non lo usino solo al servizio di qualcuno...

    C'è da dire che Boonen ha battuto anche tute le gufate del bulba... ogni tratto di pavè che affrontava "eh, qui forò Museeuw"... "di qua fòro quell'altro"... ecc ecc :asd: oggi nemmeno con le cannonate lo battevano... :asd:
     
    .
  7. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 19:50)
    Van Summeren è già 2 Roubaix che lavora come un matto per gli altri pur stando molto bene... il prossimo anno spero abbiano più fiducia in lui e non lo usino solo al servizio di qualcuno...

    C'è da dire che Boonen ha battuto anche tute le gufate del bulba... ogni tratto di pavè che affrontava "eh, qui forò Museeuw"... "di qua fòro quell'altro"... ecc ecc :asd: oggi nemmeno con le cannonate lo battevano... :asd:

    disse anche:
    "flecha non è piu quello degli ultimi anni, difficilmente terra il ritmo dei migliori..."

    se non cadeva

    o anche,

    "è primo, ma pippo devi crederci bastava una virgola e può cadere, una foratura... .. in queste corsse bisogna crederci la luce si può perdere in qualsiasi momento" :ahah: :ahah:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    davvero... :asd: da quando è iniziata la sfida BoonenvsPozzato è stato tutto un mandare gufate verso Tom... :asd:
     
    .
  9. camikaze97-Chess is my life
     
    .

    User deleted


    Ma il culo del Belga è imenso^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tra l'altro (non so se è la prima volta nella storia che capita) col successo di Tom è stato bissato il 2008: il Fiandre a Devolder, la Roubaix a Boonen... per due anni di fila... non c'è due senza tre?!
    :D
     
    .
  11. Andie88
     
    .

    User deleted


    Grande prova di Pozzato che almeno questa volta era nell'azione giusta, peccato per le cadute davanti a lui altrimenti si sarebbe giocato la roubaix in volata.
     
    .
  12. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "flecha non è piu quello degli ultimi anni, difficilmente terra il ritmo dei migliori..."

    Non si riferiva a Hoste... che poi ha fatto il discorso che era in superiorità numerica


    Cmq bella Roubaix... ho rosicato che ho perso l'arrivo che lo streaming mi ha fleshiato (stavo in viaggio mentre vedevo gli ultimi km

    Alla fine Pozzato si è ben comportato... Boonen credo che per perdere oggi doveva cadere... anche arrivando in volata avrebbe vinto
    SPOILER (click to view)
    intanto ho azzeccato tre posti nei prnostici ::D:D


     
    .
  13. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    finalmente Pozzato ha mostrato gli attributi!! Boonen da leggenda, mentre mi dispiace per Flecha che corre sempre in modo molto generoso e spesso però anche insensato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Roubaix: dieci feriti, due gravi, per un incidente di moto
    Dieci feriti, due dei quali versano in serie condizioni: è questo il bilancio dell’incidente verificatosi oggi sul tratto di pavè di Orchies, a 63 chilometri dal traguardo di Roubaix, quando una moto dell’organizzazione è caduta e ha travolto gli spettatori a bordo strada proprio durante il passaggio dei corridori.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  15. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 12/4/2009, 21:47)
    Roubaix: dieci feriti, due gravi, per un incidente di moto
    Dieci feriti, due dei quali versano in serie condizioni: è questo il bilancio dell’incidente verificatosi oggi sul tratto di pavè di Orchies, a 63 chilometri dal traguardo di Roubaix, quando una moto dell’organizzazione è caduta e ha travolto gli spettatori a bordo strada proprio durante il passaggio dei corridori.

    tuttobiciweb.it

    una sembrava priva di conoscenza,..
    cmq la moto ha travolto gli spettatori e poi è caduta :'(
     
    .
115 replies since 10/6/2007, 18:47   1691 views
  Share  
.