Amstel Gold Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 16/4/2009, 21:23)
    Si ma nessuno, a parte un po Evans forse, ha fatto niente questa stagione...

    Sì infatti... anche Van Summeren ha dimostrato una bella condizione, ma l'Amstel non è la sua corsa insomma... boh... si devono svegliare perchè nel derby con la Quick Step sta perdendo e di brutto...
    Dekker poi mi sembra moooolto indietro di condizione... :boh:
     
    .
  2. auron10
     
    .

    User deleted


    non sapendo la condizione degli altri, dico bis di damiano su valverde e evans..
     
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    tifo per il bis di Cunego pure io ovviamente .... però occhio anche a Pfanberger.. .alla coppi e Bartali era andato bene
     
    .
  4. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Alejandro se corre per vincerla la vince! Ma non ci credo molto...

    Per me il vincitore sarà uno tra Cunego, J.Rodriguez e Sami Sanchez...ma attenzione anche a Gilbert...

    P.s.: Ma L.L. Sanchez non corre, vero?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Caisse d'Epargne: Rui Alberto Faria Da Costa (Por), Alberto Losada Alguacil (Spa), Daniel Moreno Fernandez (Spa), Luis Pasamontes Rodriguez (Spa), Oscar Pereiro Sio (Spa), Joaquin Rodriguez Oliver (Spa), Rigoberto Uran (Col), Alejandro Valverde Belmonte (Spa)

    Cervélo Test Team: Philip Deignan, Xavier Florencio Cabré (Spa), Simon Gerrans (Aus), Heinrich Haussler (Ger), Andreas Klier (Ger), Daniel Lloyd (GBr), Serge Pauwels (Bel), Dominique Rollin (Can)

    Quick Step: Carlos Barredo Llamazales (Spa), Dario Cataldo (Ita), Sylvain Chavanel (Fra), Allan Davis (Aus), Dries Devenyns (Bel), Addy Engels (Ned), Jerome Pineau (Fra), Jurgen Van De Walle (Bel)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anche Carrara e Marcato al via dell'Amstel Gold Race
    Avrà un’anima italiana la Vacansoleil sulle strade dell’Amstel Gold Race: al via della prova olandese, infatti, ci saranno tanto Matteo Carrara quanto Marco Marcato. Accanto a loro la formazione olandese schiererà Johnny Hoogerland, Gerben Löwik, Reinier Honig, Björn Leukemans, Sergey Lagutin e Borut Bozic.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    Amstel, Cunego punta al bis
    E' giunto il momento delle Classiche delle Ardenne per Cunego e la Lampre-NGC. Il corridore veronese giungerà sabato mattina in Olanda in vista dell'Amstel Gold Race, corsa che lo vedrà impegnato domenica assieme ai compagni di squadra Bandiera, Bono, Gasparotto, Gavazzi, Mori Manuele, Righi e Santambrogio.
    L'obiettivo di Cunego è quello di provare a ripetere l'ottima prestazione sfoderata lo scorso anno e che valse la vittoria sul traguardo in cima al Cauberg, come confermato dallo stesso capitano blu-fucsia: "In questi primi mesi dell'anno ho lavorato col supporto dei miei compagni per giungere preparato alle corse delle Ardenne: l'Amstel è il primo di questi importanti appuntamenti, ci arrivo con la tranquillità necessaria per far provare a fare bene".
    Sulla stessa lunghezza d'onda di pensiero il ds Copeland: "Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto: i ragazzi si sono impegnati molto e hanno voglia di ben figurare. In corsa Cunego avrà al suo fianco praticamente tutti i compagni che lo hanno accompagnato negli allenamenti e nelle prime corse della stagione: puntiamo molto sull'affiatamento della squadra".
    Tra gli uomini che sosterrano il capitano bella Lampre-NGC ci sarà anche Matteo Bono, che ritornerà all’attività agonistica dopo un periodo di riposo nel quale ha potuto recuperare da un infortunio al tendine d'achille destro: la ripresa dal problema fisico è stata favorita dal settore riabilitativo del centro medico presente presso le Terme di Boario, sponsor della Lampre-NGC, che ha messo a disposizione tecnologia e operatività.
    Lo staff blu-fucsia sarà completato dal dottor Guardascione, dai massaggiatori Borgognoni, Capelli e Inselvini e dai meccanici Bortoluzzo, Bozzolo e Carminati.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    Liquigas: Valerio Agnoli, Roman Kreuziger, Vincenzo Nibali, Daniel Oss, Ivan Santaromita, Gorazd Stangelj, Brian Bach Vandborg e Frederik Willems
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    Amstel: al via non ci sarà il leader mondiale Haussler
    Non ci sarà il leader della classifica mondiale al via dell'Amstel Gold Race: come era logico prevedere, infatti, il tedesco Heinrich Haussler, grande protagonista della prima parte della stagione, non sarà al via della prova olandese di ProTour. Al suo posto, la Cervelo giocherà comunque un altro calibro da novanta, Carlos Sastre.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    eh beh... pareva strano infatti... mica è mandrake eh! :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tutti e 8 i corridori della Lampre-NGC che domani prenderanno parte all'Amstel Gold Race hanno raggiunto l'Olanda.
    Cunego e compagni (Bandiera, Bono, Gasparotto, Gavazzi, Manuele Mori, Righi e Santambrogio) alloggeranno fino a domenica prossima presso l'Hotel Van der Valk di Maastricht, città dalla quale partirà domani la corsa. In giornata si sono uniti alla squadra per dare il consueto fondamentale supporto anche il presidente onorario Mario Galbusera e il general manager Saronni.
    Il capitano della Lampre-NGC appare sereno: "So di essermi preparato bene e anche nelle ultime gare ho avvertito buone sensazioni che spero di ritrovare domani in corsa. Voglio ben figurare già all'Amstel, tenendo poi conto dei successivi appuntamenti della Freccia Vallone e, soprattutto, della Liegi-Bastogne-Liegi".
    Per quanto riguarda i compagni che affiancheranno Cunego, Bandiera e Righi potranno contare sul colpo di pedale brillante maturato nella prima parte delle Classiche del Nord; Bono potrà dare il suo contributo di energie fresche; Mori, Santambrogio, Gavazzi e Gasparotto sapranno supportare il capitano nel migiore dei modi, avendo rifinito nei Paesi Baschi un'ottima intesa maturata sin dall'inizio di stagione. Tra l'altro, Gasparotto sarà una seconda punta che gli avversari non dovranno sottovalutare vista la capacità del corridore friulano di unire l'efficacia sugli strappi a un'ottima velocità.
    Cunego correrà in sella alla sua Wilier Cento1 con ruote in carbonio a basso profilo e tubolari da 23" se il tempo dovesse essere bello, mentre in caso di pioggia le ruote saranno in alluminio con tubolari da 24" speciali per l'acqua. I rapporti saranno 53-35 e 11-25.

    comunicato stampa Lampre NGC
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Domani bis di Cunego... 100%! :D L'Amstel gli si cuce a pennello... c'è poco da fa...
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    Current situation

    * Yukiya Arashiro (Bouygues Telecom), Sergei Klimov (Katusha), Niki Terpstra (Milram) Rubens Bertogliati (Diquigiovanni), Albert Timmer (Skil-Shimano) and Borut Bozic (Vacansoliel)
    * Peloton at 6.15.
     
    .
  14. i0i
     
    .

    User deleted


    vai rubens
     
    .
  15. cruijff91
     
    .

    User deleted


    si staccano dal gruppo agnoli (liquigas), weening (rabobank), gavazzi (lampre) e un altro..
     
    .
117 replies since 10/6/2007, 18:46   1313 views
  Share  
.