Amstel Gold Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Camenzind @ 15/4/2009, 22:39)
    Haussler protagonista pure qui??? Cmq Freire ha sempre fatto fatica ultimamente all'Amstel, io vedo vincitore ancora Cunego, in alternativa Rebellin, Valverde o una sorpresa!

    Boh, Haussler ho paura sia anche un po' alla canna del gas... non so cosa aspettarmi da lui insomma...
    Freire più che altro non è proprio al top poi, è tornato da poco dalla caduta al Tour of California... però in casa Rabobank non è che ci sia tanto altro... Nuyens sta deludendo, l'unico può essere Gesink... ma per un piazzamento al limite... è ai livelli di Schleck in volata...

    Sorpresa!? Boh... se Kolobnev può essere considerato sorpresa io direi lui... anche Lhotellerie potrebbe esserlo sulla carta, ma non mi sembra abbia una gran forma... almeno, alla Coppi&Bartali non m'è piaciuti... altri nomi adesso a memoria non me ne vengono...

    CITAZIONE (auron10 @ 15/4/2009, 22:46)
    dai ginanni non la può vincere, c'è gente moooolto più forte di lui, se poi decidono di attaccare non penso che regga e vinca..
    massimo massimo si piazza..

    No, ma infatti l'ho specificato subito di non aspettarci chissà cosa... già nella top 10 sarebbe ottimo... però è bene tener conto anche di lui... in fondo anche un Boasson a braccia alzate alla Gand non se l'aspettavano in molti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ho letto ora su Velo una dichiarazione di Sergeant che Evans l'ha chiesto di poter partecipare perchè pensa che il Cauberg sia una salita adatta alle sue caratteristiche.
    Ci sarà da tener d'occhio anche lui quindi...
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ma quando c'è??? che non me lo rircodo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    in homepage ci sono tutte le date delle corse principali e delle corse del mese... comunque e' questa domenica, il 19...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Katusha: Alexander Botcharov, Joan Horrach, Sergey Ivanov, Luca Mazzanti, Evgeny Petrov, Cristian Pfannberger, Ben Swift.
     
    .
  6. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    occhio anche a Pfannberger
     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Si Evans non lo sottovaluterei...anche Pfannemberger, ma credo molto meno nell'austriaco che in Cadel
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Eccone un'altra di possibile sorpresa... Ben Swift, ex Barloworld... al Giro dei Paesi Baschi m'ha impressionato e non poco... molto molto veloce... se la Katusha crede in lui chissà...
     
    .
  9. i0i
     
    .

    User deleted


    Confermo che Cadel participerà, l'ha detto di persona a mio padre...

    vai Cadel!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Milram: Gerald Ciolek, Johannes Fröhlinger, Linus Gerdemann, Christian Knees, Niki Terpstra, Peter Velits, Fabian Wegmann e Peter Wrolich

    Silence Lotto: Cadel Evans, Philippe Gilbert, Thomas Dekker, Matthew Lloyd, Staf Scheirlinckx, Jurgen Van den Broeck, Jelle Vanendert e Johan Van Summeren
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    gran bella squadra la silence :sisi:
     
    .
  12. auron10
     
    .

    User deleted


    davvero, tutta gente temibile!
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Si ma nessuno, a parte un po Evans forse, ha fatto niente questa stagione...
     
    .
  14. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    il migliore della Silence per me è Gilbert!

    Secondo me quest'anno vince un outsider...Sono sicuro che Alejandro non cercherà la vittoria ma al massimo un ottimo piazzamento, visto che altrimenti avrebbe problemi e polemiche a raffica dopo la vittoria... Per me disturberà un pò la corsa di Cunego, marcandolo e non tirando, per dare così spazio a Joaquin Rodriguez...
    Io la butto lì: per me vince Joaquin!
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Anche io vedo una sorpresa ma non ho ancora scelto chi...
     
    .
117 replies since 10/6/2007, 18:46   1313 views
  Share  
.