Amstel Gold Race

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i0i
     
    .

    User deleted


    1 domanda, ginanni è così forte? e che tipo di corridore è? (sono 2 domanda ma vabbhè)


    forza Rubens
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ginanni in prospettiva è davvero un campioncino di nulla, uno che se mantiene le attese può vincere Sanremo, Amstel, Liegi (quella che gli si addice di più a mio parere)... tatticamente è parecchio astuto, sa risparmiarsi bene... è molto veloce, ha battuto anche Pozzato al Laigueglia tanto per fare un nome... le salite le regge con relativa tranquillità, comunque sui percorsi duri regge bene... a me piace da morire insomma...
    Ovvio, ancora è presto per aspettarci chissà cosa... è un '84 mi sembra... però in prospettiva può diventare uno dei più forti nelle corse di un giorno... :sisi:
     
    .
  3. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Per me Amstel e Liegi sono ancora troppo dure per Ginanni
     
    .
  4. Joey²
     
    .

    User deleted


    più che dure c'è che è la prima volta che e corre
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 14/4/2009, 12:16)
    Ginanni in prospettiva è davvero un campioncino di nulla, uno che se mantiene le attese può vincere Sanremo, Amstel, Liegi (quella che gli si addice di più a mio parere)... tatticamente è parecchio astuto, sa risparmiarsi bene... è molto veloce, ha battuto anche Pozzato al Laigueglia tanto per fare un nome... le salite le regge con relativa tranquillità, comunque sui percorsi duri regge bene... a me piace da morire insomma...
    Ovvio, ancora è presto per aspettarci chissà cosa... è un '84 mi sembra... però in prospettiva può diventare uno dei più forti nelle corse di un giorno... :sisi:

    ci stupirà... gia l'anno scorso mi ha impressionato (anche se con le telecronache di sgarbozza si impressionerebbe chiunque) secondo me la può vincere... anzi dirò di piu, secondo me se rebellin lavorasse per lui (cosa impossibile) la vincerebbe proprio ginanni..
     
    .
  6. Joey²
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 14/4/2009, 16:51)
    ci stupirà... gia l'anno scorso mi ha impressionato (anche se con le telecronache di sgarbozza si impressionerebbe chiunque)

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


    comunque secondo me non vincerà perchè è la prma volta che le fa, anche se in un ciclismo in cui cavendish ti vince la sanremo al primo colpo, tutto è possibile
     
    .
  7. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    si, ma cavendish prima della sanremo ha vinto 4 tappe al Tour e 2 al Giro... ginanni ha vinto qualche corsa di seconda fascia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    si il problema puo essere mentale.. ma le gambe per provarci ce le ha..
     
    .
  9. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Dovrà anche correre in funzione di Rebellin come giusto che sia
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    In funzione in che senso?! D'aiuto a Rebellin non so che possa fare Ginanni... nel senso, non è che si può mettere sul Cauberg a scandire il ritmo... non è proprio nelle sue caratteristiche... più facile che agisca in marcatura di Freire... di Valverde al limite... per il lavoro oscuro c'è tutto il resto della squadra...

    Personalmente quest'anno me la sento la volata (ovviamente di un gruppo ristretto)... gli Schleck non sembrano star molto bene, Franck in particolare... e normalmente è lui che prova l'allungo finale per cercare di rimanere da solo... e a tanti potrebbe convenire arrivare allo sprint... a Cunego, a Valverde, a Freire, a Haussler...
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    In funzione non vuol dire solo scandire il ritmo in salita...intendo dire che il capitano sarà 100 volte su 100 Rebellin e Ginanni dovrà essere sveglio a capire la situazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mah, non credo... se c'è volata e Ginanni regge per me Rebellin gliela lancia (nel caso possa farlo) e non il contrario... alla fine comunque penso che ognuno farà la sua corsa, tanto non possono ostacolarsi insomma... uno punta all'arrivo in solitaria o al limite allo sprint a 2 contro un avversario più lento, l'altro può benissimo fare l'attendista o comunque stare a ruota... insomma la Diqui ha due carte da potersi giocare, tutto dipende da come va la corsa e da come staranno queste due carte...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Haussler protagonista pure qui??? Cmq Freire ha sempre fatto fatica ultimamente all'Amstel, io vedo vincitore ancora Cunego, in alternativa Rebellin, Valverde o una sorpresa!
     
    .
  14. auron10
     
    .

    User deleted


    dai ginanni non la può vincere, c'è gente moooolto più forte di lui, se poi decidono di attaccare non penso che regga e vinca..
    massimo massimo si piazza..
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Può essere una buona carta in contropiede ma chiaramente il leader sarà soltanto uno :sisi:
     
    .
117 replies since 10/6/2007, 18:46   1313 views
  Share  
.