Serramenti Pvc Diquigiovanni - Androni Giocattoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    non credo che simoni possa ambire alla vittoria... al podio senz'altro, ma per la vittoria la vedo molto dura; i pretendenti sono molti e molto forti (sastre, basso, armstrong, menchov)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mah.. io spero anche in qualche aiuto astrale.. se guardiamo un po' tutti i Giri che ha corso, sembra anche diciamo un po' ingiusto che se ne sia portati a casa solo due... ecco, spero che quest'anno con un po' della sua bravura ed un po' di fortuna si pareggiano i conti di tante annate, per un verso o per l'altro, andate un po' storte... :asd:
    Comunque ogni anno sempre la solita solfa... vecchio, non in grado ecc ecc... poi, bada là, anche l'anno scorso non fosse stato coglione nella tappa del Monte Pora chissà che sarebbe successo... io su Simoni prima di dire "non credo che possa ambire alla vittoria" ci penserei 20 milioni di volte... soprattutto quando ha una squadra dietro che st'anno dovrebbe essere molto competitiva...
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Gibo però è sempre lì e questo rende onore al valore dello sportivo :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Salgono a 17 le vittorie dopo la Tirreno-Adriatico, grazie alla vittoria di tappa e della classifica generale di Scarponi
     
    .
  5. i0i
     
    .

    User deleted


    mi sta sempre piu simpatica questa squadra cmq..
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Sbaglio, o a calcoli fatti a memoria, è il tem più vincente fino ad ora???

    ----------------

    Ciclismo: Milano-Sanremo, la Diquigiovanni punta su Rebellin

    MILANO - Sara' Davide Rebellin, 37 anni medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino, l'uomo di punta del team Diquigiovanni-Androni per la Milano-Sanremo. Lo ha fatto sapere il team manager, Gianni Savio. "Davide Rebellin godra' dell'appoggio di tutta la squadra per la Milano-Sanremo: nel finale di gara valuteremo eventuali soluzioni alternative con Scarponi e Ginanni", ha detto Savio. (Agr)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Uhmmmmm... mi sa di sì, dopo controllo però... e anche a podi mi sa che è prima...
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    Confermo è la più vittoriosa :sisi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Diquigiovanni Androni conferma la fiducia a Loddo
    Gianni Savio e la Diquigiovanni Androni alcune settimane fa avevano messo in discusione Alberto Loddo e oggi al riguardo hanno emesso un nuovo comunicato con il quale riaccolgono a braccia aperte il velocista sartdo e gli confermano la fiducia.
    Ecco il comunicato:
    «Al termine del Giro di Sardegna avevamo concesso ad Alberto Loddo un mese di tempo per presentarsi alla partenza della Settimana di Coppi e Bartali in una condizione atletica consona a un corridore professionista. Abbiamo preso atto con soddisfazione che il velocista sardo ha seguito le nostre indicazioni ed è notevolmente dimagrito, raggiungendo quasi il peso forma. Continuiamo quindi ad accordargli fiducia e domani, al Circuit de la Sarthe in Francia, sarà uno dei nostri leader nella formazione che comprenderà Bertolini, Celli, Gavazzi, Rossi e il nuovo acquisto Rubens Bertogliati, il corridore svizzero che per due giorni ha indossato la maglia gialla al Tour de France 2002».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    se il corridore si è svegliato hanno fatto bene. Continuo a condividere la scelta del team :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Savio: cambiare le regole di partecipazione alle grandi corse
    I meccanici della Diquigiovanni Androni erano già al lavoro questa mattina presto: Davide Rebellin & Co hanno deciso di andare fare la ricognizione degli ultimi 90 chilometri del percorso della Liegi-Bastogne-Liegi. Intanto, nell’hotel della sua squadra, Gianni Savio, il team manager è sorridente. Ha appena rivisto le immagini dell’arrivo della 73a Freccia Vallone.
    «La vittoria di Rebellin è stata veramente magnifica. Il modo con cui si è imposto è fantastico. Lavorare con questo corridore è un onore: Davide è un professionista esemplare e molto corretto. Quando è venuto da noi, non ha preteso soldi: ci ha chiesto una buona squadra e di trovare un buon ambiente. Mi ha anche chiesto di portare con lui il suo medico personale, il dottor Peruzzi e anche il suo osteopata».
    Per domenica è certa la defezione di Luca Solari, bloccato da un problema alla caviglia. Ma dopo le prestazioni di Serpa e Scarponi alla Freccia, Savio si mostra sereno.
    «Serpa è un corridore promettente, anche se non è ancora al livello di Rebellin o di Scarponi. Per quest’ultimo, sono felice di avergli dato una seconda opportunità dopo il suo coinvolgimento nell’affare Puerto. Michele lavora bene per la squadra e sa sfruttare le sue occasioni, come ha fatto alla Tirreno».
    Nella Diquigiovanni Androni c’è un altro giovane promettente, Francesco Ginanni.
    «È un corridore con grande potenzialità, ma dobbiamo lasciarlo crescere con calma. Francesco deve ancora imparare molto».
    L’uomo con i baffi d'argento non si sottrae a nessuna domanda, nemmeno a quelle che riguardano il meccanismo di adesione alle corse più importanti. La sua Diquigiovanni Androni, per poter correre, ha dovuto attendere la «wild card».
    «Dobbiamo trovare un altro sistema e a questo proposito dovrebbe esserci una riunione sabato prima della Liegi. A mio parere, il sistema Pro Tour dovrebbe funzionare secondo parametri sportivi e non con l’acquisto di una licenza. Ci sono squadre Pro Tour che partecipano alle corse e non vanno nelle fughe, non fanno nulla e dimenticano che il ciclismo è soprattutto uno spettacolo…».
    Poi per concludere, Gianni Savio parla di Gilberto Simoni.
    «Lui sarà il nostro uomo di punta per il Giro. È un campione e se continua a correre, lo fa per centrare grandi risultati, non per fare la comparsa. Ha un carattere vincente e con lui, devi essere chiaro e corretto. Se non otterrà un grande risultato al Giro del Centenario, probabilmente si ritirerà».

    Jerome Christiaens - tuttobiciweb.it
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto: l'idea della classifica basata sul merito sportivo :sisi: Ecco un bel sistema per premiare i team e non solo l'individualità :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sorpresa Diquigiovanni: ingaggiato Bertagnolli per il Giro
    Al termine delle due corse toscane, dove la formazione Diquigiovanni Androni ha conquistato il podio sia nel Gran Premio di Larciano con Jackson Rodriguez terzo classificato, sia nel Giro di Toscana con il secondo posto di Manuel Belletti, Gianni Savio e Marco Bellini hanno scelto gli otto titolari ai quali si aggiunge l’ultimo acquisto Leonardo Bertagnolli. Da Venezia prenderanno quindi il via gli italiani Gilberto Simoni, Michele Scarponi, Alessandro Bertolini, Leonardo Bertagnolli e Francesco De Bonis, i venezuelani carlos Ochoa e Jackson Rodriguez, il colombiano Josè Serpa e lo svizzero Rubens Bertogliati.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Grandissimo colpo :compli:

    Cavolo certo che Martinelli non ne sarà contento avendo perso chi gli dava garanzie per la seconda parte di stagione :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ma io non ho capito se si tratta di un "prestito" o di una cessione definitiva?!
     
    .
67 replies since 3/11/2008, 12:32   1124 views
  Share  
.