Katusha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Tchmil spiega: quello della Katusha è un progetto politico
    È un progetto nuovo e interessante, quello del team russo Katusha, un progetto che Andrei Tchmil, general manager della squadra, ha voluto spiegare in una intervista concessa al quotidiano belga La Derniere Heure: «Il nostro non è un progetto commerciale, bensì politico. Il nostro obiettivo non è quello di vendere un prodotto o lanciare una marca specifica, ma cercare di avvicinare i giovani alla bicicletta e più in generale alla pratica dello sport. Adottare un comportamento di vita attivo e sportivo, può far bene al singolo ma soprattutto al paese intero. Katusha vuol creare una nuova mentalità tra i giovani, facendo sì che il cittadino torni ad essere orgoglioso del suo paese».

    tuttobiciweb.it



    :compli: :eheh: Occhio che la politica è pericolosa però :asd:

    Edited by SarriTheBest - 30/12/2008, 01:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, ma credo si fosse capito... mica doveva venircelo a spiegare Tchmil....
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto:

     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    La Katusha si prepara per il raduno spagnolo

    Il Team Katusha sarà impegnato dal 11 al 21 gennaio a Calpe (Spagna) per una sessione collegiale di lavoro. Presenti tutti i corridori eccetto quelli che parteciperanno al Tour Down Under: Mc Ewen, Steegmans, Dehaes, Vandenbergh, Trusov, Horrach, Klimov.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Katusha: il primo team russo di ProTour pronto all'esordio
    La prima squadra Pro Tour russa della storia debutta al Tour Down Under, in programma dal 20 al 25 gennaio, con gli atleti Robbie McEwen, Gert Steegmans, Kenny Dehaes, Juan Sebastian Horrach Ripoll, Stijn Vandenberg, Sergey Klimov e Nikolay Trusov. Direttore sportivo alla corsa l’ex-pro russo Dimitry Konyshev.

    Andrei Tchmil, presidente del Team Katusha, afferma: «Il Tour Down Under è la prima corsa di questa nuova squadra e ci sono diverse tappe piatte nelle quali è probabile vedere arrivi a ranghi compatti. Così credo che Robbie McEwen e Gert Steegmans potranno lottare con i migliori e provare a vincere qualche tappa. Cercheremo di dimostrare subito le notstre ambizioni».
    Stefano Feltrin, general manager del Team, aggiunge: “Katusha, l’ultima nata delle squadre ProTour grazie al progetto globale di sviluppo del ciclismo in Russia, e al supporto di compagnie importanti come Itera, Gazprom e Rostehnologii debutterà in Australia. Siamo motivati, e vogliamno mostrare che siamo un team molto ben organizzato ed efficiente con atleti di rango e un ottimo spirito di squadra. Sono sicuro che le nostre punte Robbie McEwen e Gert Steegmans, supportati da una buona squadra, si metteranno in mostra nelle tappe adatte alle loro caratteristiche».


    tuttobiciweb.it
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dell'esordio in sordina :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    È on line il sito della Katusha. E arriva il debutto in Europa
    Per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti, è disponibile sul web il sito internet ufficiale della squadra russa Katusha: www.katushateam.com. Diverse le sezioni da poter visitare: squadra, risultati, comunicati stampa, news, archivio fotografico. C’è anche la sezione shop, dove poter acquistare on-line il materiale del Team. Tutto impostato con una grafica otticamente equilibrata, positiva, gradevole, ma contemporaneamente accattivante che ne rafforza l’identità e la riconoscibilità. L'approccio settoriale e razionale nell’architettura dei contenuti è evidenziato anche grazie alle numerose funzioni presenti, tra cui la ricerca nell'archivio degli articoli e la possibilità di ricevere le ultime novità tramite i feed RSS. L’utente ha anche la possibilità di scaricare le schede dei corridori, dello staff e tutte le fotografie dopo essersi registrato.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    Bel sito ma ho scopeto una cosa che mi era sfuggite e cioè che Parsani è tornato in ammiraglia :sisi: ne sono contento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Katusha viaggia con uno splendido truck

    image


    Il presidente del Team Katusha Andrei Tchmil ha inaugurato presso le carrozzerie Gasparotto di Vicenza, azienda che ha curato il restyling, il Truck che accompagnerà atleti, sponsor e fan per il resto della stagione. Un mezzo, importante, ambizioso per esaltare una filosofia del tutto nuova nel mondo del ciclismo.
    «È un mezzo diverso rispetto ai classici motorhome, dove gli atleti sono generalmente inavvicinabili - dice il presidente del Team Andrei Tchmil - questi mezzi nascono per le particolari esigenze comunicative della Formula 1 e la moto GP, dove il contatto con lo sponsor e i VIP sono fondamentali. Noi vogliamo cercare di portare la stessa filosofia nel ciclismo, ma per un contatto con i tifosi, oltre che chiaramente con gli sponsor. Tutto questo potrebbe aiutare a dare un’immagine diversa rispetto al recente passato».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    era ORA :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    è più grosso di casa mia tra un po'... :asd:
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Non esagerare :asd:

    Ma il team non ha un sito???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    guarda qualche post più sopra e lo trovi... :asd:
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    :ave: che scemo :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Addio Katusha, Stefano Feltrin si dimette
    Dopo un brillante inizio di stagione, impreziosito da importanti successi agonistici e l’invito a Giro d’Italia, Tour de France ed alle principali classiche di primavera, il management del team Katusha ha deciso di rinnovarsi.
    Il General Manager Stefano Feltrin e Katusha Management S.A. - società di gestione del team – hanno deciso di separare le proprie strade professionali. Dopo due anni alla guida di un team professionistico ed aver contribuito alla creazione del primo team pro-tour Russo, l’avvocato Feltrin torna a tempo pieno alla professione forense mentre tutti i poteri operativi nella gestione del team vengono assunti, dal 1 aprile, dal Presidente Andrei Tchmil.
    Andrei Tchmil e Stefano Feltrin così commentano l’avvicendamento: «Siamo fieri ed orgogliosi del lavoro svolto insieme per la creazione del Team e per i successi già ottenuti. Terminata questa fase di avviamento Il team Katusha continuerà il suo grande progetto politico con alle spalle l’appoggio di un intero paese».

    tuttobiciweb.it
     
    .
106 replies since 1/11/2008, 20:24   1510 views
  Share  
.