Katusha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Bella ?? Coi soldi che hanno pare finchè scarsa :asd:
     
    .
  2. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    beh le offerte le hanno fatte... ma nn si son fidati.. mi ricordo un offertona a Cancellara e un'altra a Contador quando è arrivato Lance....
    cmq come inizio nn sono male
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Il riconoscimento c'è e ci mancherebe sono forti anzi. Solo che ironicamente facevo notare che data la portata del budget potevano fare molto molto di più. certo forse dovevano tenersi tinkoff che era conosciuto nell'ambiente :sisi:
     
    .
  4. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    ma guarda... per sta squadra faccio lo stesso discorso del Manchester City.. non ci vogliono solo soldi... ma anche una storia dietro....

    Per me se prendi una squadra dal nulla... o una squadra di valore medio-basso.. e c'investi tanti soldi... come primo anno non ti puoi aspettare uno squadrone colossale... prima devi ottenere qualche risultato...
    Cmq penso che nel giro di 2/3 anni... questa diventerà la squadra più forte
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Appunto l'errore è stato allontanare Tinkoff subito.

    Sempre che non si riveli la solita squadra gestita da magnati russi che spende e spande in campioni senza ottenere poi il vero ritorno il calcio ne è esempio :asd:

    Insomm spendi 900.000 euro per Pozzato e per cancellara quanto devi dare?? 2.000.000 e per contador?? 5.000.000
     
    .
  6. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    infatti l'offerta per Cancellara si aggirava sui 2 mln di € :asd:
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Ma domandiamoci il perchè non abbia accettato
     
    .
  8. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    penso per il motivo da me spiegato poco fà... non si è fidato del progetto.

    se gliela facevano prox anno con una stagione buona alle spalle.. Cancellara ci andava di corsa
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Cancellara quella cifra la prende anche da Riis e prima che molli i danesi ne passa di acqua.

    Appunto il motivo per cui non si fidano è il progetto russo,
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Oleg Tinkov lascia la Katusha e il ciclismo
    Oleg Tinkov ha deciso di lasciare la Katusha, nata dalle ceneri della Tinkoff Credit Systems, e il ciclismo.
    «Per me il ciclismo è stato, è e sarà sempre una grande passione, un'emozione unica. Per Andrea Tchmil, invece, è solo un affare, un modo per far soldi - ha detto il banchiere russo a Cyclingnews -. La pensiamo diversamente, quindi preferisco fare un passo indietro».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. Joey²
     
    .

    User deleted


    :ave:
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Ma si sapeva che Tinkoff, aggiungo purtroppo, era fuori dal progetto.

    Peccato speriamo ci ripensi nei prossimi anni :sisi:
     
    .
  13. Joey²
     
    .

    User deleted


    La Katusha si è presentata al mondo
    All’interno del centro stampa della compagnia di olio e gas ITERA, azienda alla quale si deve non solo il progetto della squadra Pro-Tour, ma l’intero progetto globale dello sviluppo del ciclismo in Russia, è stata presentata Katusha.
    La squadra diretta da Stefano Feltrin e Omar Piscina, con Presidente Andrei Tchmil, ha ventisette atleti in organigo tra cui i leader Pozzato, Mc Ewen, Steegmans e Karpets.
    Numerosi gli ospiti importanti che hanno presenziato all’evento tra cui il primo ministro russo Vladimir Putin, il presidente della Repubblica Moldava Vladimir Voronin e il direttore del Giro d’Italia Angelo Zomegnan.
    Corridori: Bodrogi Laszlo Botcharov Alexander, Brutt Pavel Colom Toni, Dehaes Kenny, Eskov Nikita, Galimzyanov Denis, Horrach Joan, Ignatyev Mikhail, Ivanov Serguei, Karpets Vladimir, Klimov Sergey, Markov Alexey, Mazzanti Luca, Mcewen Robbie, Mikhailov Gennady, Napolitano Danilo, Petrov Evgueni, Pfannberger Christian, Pozzato Filippo, Rovny Ivan, Serov Alexander, Steegmans Gert, Swift Ben, Trusov Nikolai, Vandenbergh Stijn, Vantomme Maxime.

    Igori Makarov (presidente di Itera, compagnia di olio e gas): “Finalmente la Russia è giunta nel grande ciclismo professionistico. Abbiamo atteso molto questo momento; abbiamo lottato, abbattuto diverse barriere e problemi che portavano alla nascita di “Katusha”, il primo team russo iscritto al Pro-Tour. La nostra speranza è che Katusha diventi il faro del ciclismo nazionale, un modo di rappresentare nel mondo il nostro volto e i nostri colori. Tutti noi ci aspettiamo grandi cose. Ma, Katusha non è soltanto un progetto di sport. È qualcosa di più. E’ una combinazione di componenti sociali, economici e politici espressi grazie al mondo dello sport”.

    Andrei Tchmil (presidente del Team Katusha): “All’interno del nostro Team abbineremo con sapienza l’esperienza di corridori importanti che hanno saputo già vincere corse importanti, all'entusiasmo dei giovani russi che muoveranno i primi passi nella massima lega di ciclismo professionistico.
    La Russia tramite Katusha, porterà in tutto il pianeta un’importante e lunga tradizione costruita nel mondo del ciclismo”.

    Stefano Feltrin (general Manager): «Questa squadra è la punta dell'isberg di un progetto ambizioso; mondiale, che intende rilanciare il movimento del ciclismo in Russia. Abiamo alle spalle una nazione intera e quindi una grande responsabilità. Dal punto di vista professionale sarà una grande esperienza».

    Omar Piscina (Team Manager): «Oggi è un giorno sotrico. Avere l'onore di presentare ad uno stato come la Russia, fino a poco tempo fa chiuso a certe iniziative, una squadra Pro-Tour di questo livello è veramente gratificante. Lavoriamo ad un progetto importnate che speriamo possa portare risutati conrecti».

    Filippo Pozzato: “Sono felice di fare parte di un progetto così importnate. È un’esperienza unica, molto affascinente che mi stimola fortemente. Spero di riuscire a vincere fin da subito e di farlo spesso durante la stagione. Centrare una delle classiche monumento che mi si addicono sarebbe il Massimo”.

    tuttobiciweb.it


    Putin ha tenuto a battesimo la Katusha
    Battesimo moscoviita per la neonata Katushaa, prima squadra russa di ProTour e padrino d'eccezione: il primo ministro e "plenipotenziario" della Federazione russa, Vladimir Putin.
    La formazione, guidata dal team manager Andrei Tchmil, è stata presentata alla stampa dal suo presidente, Igori Makarov, che ha detto «Il ciclismo russo ha finalmente aperto le sue porte al professionismo e questo è il primo passo di un progetto veramente importante».

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 24/12/2008, 23:06
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Presentazione in grande stile, Speriamo che il progetto vada in porto fino alla fine :sisi:

     
    .
  15. riccarduz3
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
106 replies since 1/11/2008, 20:24   1510 views
  Share  
.