Rabobank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Rabobank, c'è malumore per il nuovo codice interno
    Il nuovo codice interno adottato dai dirigenti del team Rabobank sta suscitando parecchio malcontento tra i corridori: a svelarlo è il quotidiano olandese de Telegraaf che evita di fare nomi per far sì che non ci siano rappresaglie...
    Le critiche riguardano non tanto la parte riguardante i controlli antidoping, quanto altre norme per le quali i corridori si sentono trattati «come dei bambini».
    I corridori criticano le troppe norme e l'esagerata rilevanza delle multe, secondo una tabella che stabilisce come chi guadagni più di 350.000 euro paghi il doppio - per la stessa infrazione - di chi incassa meno di quella cifra.
    Secondo il de Telegraaf, i corridori trovano esagerata la multa di 10.000 euro per chi non indossa il caso in allenamento (1.ooo euro alla prima infrazione, 4.000 la seconda e 10.000 le seguenti) e fino a 5.000 euro per concedere un'intervista senza l'autorizzazione della squadra ( et jusqu'à 5.000 EURO pour accorder une entrevue sans l'autorisation de l'équipement (500 alla prima infrazione, 2.000 la seconda e 5.000 le seguenti per un corridore come Oscar Freire). Guidare una macchina senza l'aautorizzazione della squadra può costare fino a 10.000 euro e anche per far entrare un elemento non gradito nell'hotel della squadra... (da biciciclismo.com)

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il casco sinceramente è buona norma di sicurezza e dovendo dare il buon esempio sarebbe auspicabile che nessuno prenda sta multa e a mio avviso partirei direttamente dai 10.000 :sisi:

    Sul guidare un'auto francamente mi pare eccessivo :sisi:

    Sulle altre multe sono giuste per tutelare l'immagine del team :sisi:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Veelers sta nella Rabo no? (se è Tom Veelers) mentre Van Emden si chiama Jos.....aggiustate il primo post se c'è da aggiustare...poi potete anche cancellare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Rinnovati per un'altra stagione i contratti di Koos Moerenhout, neo campione olandese, e Bram Tankink.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Rabobank, un arrivo e tre rinnovi
    Giorno di movimenti in casa della Rabobank; la formazione olandese promuoverà nel 2010 il “tulipano” Steven Kruijswijk che è cresciuto nella Rabobank Continental. Rinnovi contrattuali per Tom Leezer (due anni), Mauricio Ardila e Bauke Mollema (entrambi per un anno). Non ci sarà rinnovo di contratto, invece, per l’australiano Mathew Hayman.

    tuttobiciweb.it
     
    .
34 replies since 30/10/2008, 03:56   1131 views
  Share  
.