Lampre NGC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Lampre: nuova stagione, nuovo indirizzo internet
    Con il via della nuova stagione e l'arrivo di nuovi sponsor, il Team Lampre ha aggiornato anche il suo indirizzo internet che da oggi è www.lampre-ngc.com. All'interno potrete trovare, come sempre, tutte le notizie riguardanti l'attività della squadra, le novità, le schede degli atleti e molto altro ancora.

    tuttobiciweb.it

    Aggiorno anche la schera ;)

    Edited by SarriTheBest - 19/1/2009, 18:41
     
    .
  2. Skruffy*2
     
    .

    User deleted


    bene ... con i fratellini terribili ci divertiremo
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Scusa ma che fratellini ???
     
    .
  4. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Mori...
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Ops :ave: :stupid:
     
    .
  6. Skruffy*2
     
    .

    User deleted


    Da iscritto all'inutile Fans Club di Manu ... devo dire che questa è una promozione
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Quando c'è la passione nulla è inutile dai :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nella prima giornata del raduno di San Vincenzo, il Team Lampre-NGC ha già affrontato uscite di allenamento intense.
    Sono due i gruppi nei quali si sono divisi i 18 corridori blu-fucsia: un gruppo di 12 corridori (con Ballan) ha percorso 173 km pedalando 5 ore e 30', con Gasparotto e Lorenzetto che hanno allungato pedalando dietro macchina; un altro gruppo di 6 corridori (Cunego, Bruseghin, Marzano, Tiralongo, Gavazzi e Ponzi) ha pedalato per 155 km, rientrando al Residence Riva degli Etruschi dopo circa 5 ore di allenamento nelle quali sono stati effettuati anche lavori specifici in salita.
    Buona la temperatura (14°), nonostante qualche sporadica goccia di pioggia che ha bagnato la strada.

    Seconda giornata. Lavori differenziati per i due gruppi nei quali sono stati divisi i ciclisti della Lampre-NGC impegnati nel ritiro di San Vincenzo.
    Cunego, Bruseghin, Gavazzi, Marzano, Ponzi e Tiralongo, seguiti dal ds Copeland, hanno pedalato in sella a bici col rapporto fisso, percorrendo 100 km in circa 3 ore e 20'. I sei atleti hanno percorso l'Aurelia passando per Follonica e giungendo fino a Castiglione della Pescaia, per poi ritornare verso San Vincenzo.
    Ballan e gli altri 11 compagni hanno invece effettuato un'uscita lunga, percorrendo 155 km in poco più di 5 ore. Il ds Piovani ha condotto il gruppo sulle salite di Montecatini Val di Cecina, di Volterra, di Monte Verdi e della Sassetta. Alcuni atleti hanno prolungato l'allenamento di circa altri 30 km pedalando dietro macchina.
    Per domani, previsto lavoro di scarico per il gruppo di Ballan, mentre i restanti 6 corridori lavoreranno sulla distanza.

    www.lampre-ngc.com
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Ammiraglia Lampre: in arrivo anche Baldato
    In casa Lampre NGC ci sarà un nuovo arrivo in ammiraglia: accanto ai quattro direttori sportivi già operativi - Fabrizio Bontempi, Maurizio Piovani, Bruno Vicino e Brett Copeland - è in arrivo un quinto tecnico. L'indiziato è Fabio Baldato, che a quarant'anni ha chiuso la sua carriera agonistica a causa di un infortunio a metà del 2008.

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 24/1/2009, 17:53
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    È ufficiale: Baldato diesse della Lampre NGC

    Ve lo avevamo anticipato alcune settimane fa, ora la notizia è ufficiale: Fabio Baldato ex corridore del team Lampre-NGC, torna far parte della squadra blu-fucsia: non più in sella a una bici, ma in
    qualità di direttore sportivo aggiunto.
    Baldato, nato a Lonigo (VI) il 13/06/1968 e residente ad Arzignano (VI), professionista dal 1991 con 42 vittorie nel suo palmares, rientra nel team del general manager Saronni dopo aver lasciato l'attività agonistica nell'agosto 2008 in occasione della gara a tappe ENECO TOUR (Benelux).

    tuttobiciweb.it


    In bocca al lupo e in c...o alla balena fabio :sisi:
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    La Lampre NGC al lavoro in Toscana

    È iniziato oggi il nuovo appuntamento collegiale per il team Lampre NGC. Lo staff del team infatti si è trasferito nella località toscana di San Vincenzo, dove proseguirà il programma di preparazione per i corridori rimasti in italia ad allenarsi tra cui Cunego, Ballan, e Bruseghin.
    Oggi i ragazzi hanno svolto un'allenamento di 200 km, riuscendo ad evitare la fastidiosa pioggia che cade copiosa sull'Italia.
    Questo il percorso affronato: salita di Montecatini Val di Cecina, Volterra, Micciano, La Sassa, Canneto e Monteverdi.
    Tutti i 18 atleti, ai quali si è unito anche il giovane under 23 toscano Magazzini (in possibile orbita blu-fucsia), hanno pedalato per
    circa 6 ore.
    I corridori della Lampre NGC hanno voluto unirsi ai loro compagni in Qatar per esprimere il cordoglio alla famiglia per la scomparsa improvvisa di Frederiek Nolf.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Lampre, le strade di Ballan e Cunego si separano (per ora)

    Dopo il Gp Costa degli Etruschi, si separeranno le strade di Alessandro Ballan e Damiano Cunego: il prossimo appuntamento del Campione del Mondo sarà il Giro della Provincia di Grosseto, mentre il vincitore di tre Giri di Lombardia sarà di scena in Portogallo nella Volta ao Algarve.
    Nella corsa toscana (13-15 febbraio) Ballan rappresenterà la
    Lampre-NGC assieme ai compagni di squadra Gasparotto, Grendene, Loosli, Ponzi, Righi, Sapa e Spilak, diretti dai ds Fabrizio Bontempi e Bruno Vicino supportati dal dottor Andreazzoli, dai meccanici Baron, Bozzolo e Cambiè e dai massaggiatori Borgognoni, Della Torre e Gradi.
    «Il Giro della Provincia di Grosseto rappresenta un buon test per
    verificare lo stato di forma dei corridori - ha spiegato Fabrizio
    Bontempi -. Abbiamo atleti che, se supportati dalla brillantezza, possono puntare a lottare per buoni risultati».
    Con Cunego nella Volta ao Algarve (18-22 febbraio) ci saranno Santambrogio, Manuele Mori, Marzano, Furlan, Gavazzi, Tiralongo e
    Caucchioli. Lo staff sarà composto dai ds Maurizio Piovani e Brent Copeland, dal dottor Beltemacchi, dai meccanici Bortoluzzo, Carminati e Pengo e dai massaggiatori Capelli, Inselvini e Napolitano.
    «In Portogallo proseguiremo con i lavori previsti nel programma di preparazione - ha sottolineato Piovani -. Il gruppo è quello che si è allenato anche nei ritiri con Damiano, con l'inserimento delle ruote veloci di Furlan, reduce dalle buone prestazioni offerte in Qatar».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lunedì la Lampre si prensenta e Adorni premierà Cunego
    Mancano solo due giorni all'appuntamento di Boario Terme per la Lampre-NGC. Lunedì, infatti, la formazione blu-fucsia al completo si riunià presso le Terme di Boario, sponsor della squadra, per scattare la foto ufficiale di gruppo e per illustrare ai giornalisti i programmi per la stagione 2009.
    L'evento sarà reso ancora più interessante dalla gradita visita di Vittorio Adorni, presidente del Pro Tour: il Campione del Mondo del 1968 consegnerà a Damiano Cunego il trofeo per il 2° posto ottenuto nella classifica Pro Tour 2008.
    «Una premiazione che aggiunge ancor più fascino all'appuntamento presso le Terme di Boario - ha commentato Saronni, general manager della Lampre-NGC -. Il riconoscimento per Damiano ricorda che la sua stagione è stata di alto livello, così come quella di tutta la nostra squadra».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    E io ci vado :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Lampre NGC, festa alle Terme di Darfo Boario
    Una giornata di sole ha rischiarato lo splendido scenario delle Terme di Boario presso il quale si è riunita l'intera Lampre-NGC.
    Ospiti della dirigenza delle centro termale, Ballan, Cunego e tutti gli altri atleti blu-fucsia hanno potuto apprezzare le rinnovate strutture del parco, prima di procedere con lo scatto della foto ufficiale di squadra: sullo sfondo delle immagini del gruppo Lampre-NGC si staglierà la cupola liberty, simbolo delle Terme di Boario.
    Dopo la realizzazione delle foto si è tenuto un incontro con la stampa al quale hanno partecipato numerosi giornalisti. A fare gli onori di casa il presidente delle Terme, il signor Trombini, e il direttore
    generale della struttura termale, il signor Guardini, oltre ai quali sono intervenuti anche il presidente della Lampre Mario Galbusera, il
    responsabile della NGC Natale Bellotti e il manager del Team Lampre-NGC Giuseppe Saronni.
    Chiusura dedicata ai 26 ciclisti blu-fucsia: 15 gli atleti confermati dalla scorsa stagione, 11 i nuovi arrivati. Interesse da parte della stampa per i programmi dell'immediato futuro di Bruseghin, Ballan e Cunego.
    «Punto ad arrivare in buona forma a maggio, per poter dare il meglio nel Giro d'Italia - ha spiegato Bruseghin -. In questi mesi non mi tirerò certo indietro se capiterà di dover dare una mano ai miei compagni di squadra».
    «Laigueglia e Giro di Sardegna saranno le prossime corse alle quali
    prenderò parte - ha sottolineato Ballan -. Considero invece l'Eroica la prima gara nella quale punterò a ottenere un risultato importante. Si proseguirà poi con Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo e poi dritti per la campagna del Nord».
    Prima di prendere la parola, Damiano Cunego ha ricevuto da Vittorio Adorni, presidente del Pro Tour, il trofeo per il secondo posto nella classifica Pro Tour 2008. Il veronese ha così commentato: «Un riconoscimento per la scorsa stagione, nella quale ho ottenuto belle gratificazioni. Ora però pensiamo all'annata che è appena iniziata: ho esordito già a Donoratico per provare le sensazioni della gara, martedì volerò in Portogallo per la Volta ao Algarve. Gli appuntamenti di spicco sono quelli delle classiche delle Ardenne, per prepararli al meglio nelle prime settimane di marzo andrò con alcuni compagni di squadra sull'isola di Tenerife per svolgere lavori in altura sul vulcano Teide».

    tuttobiciweb.it
     
    .
55 replies since 29/10/2008, 12:02   1158 views
  Share  
.