Amica Chips - Knauf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Simoni Mori (Amica Chips): ora spiego le mie ragioni
    Riceviamo e pubblichiamo:

    Gentile redazione di www.tuttobiciweb.it,

    rilevo che correttamente, la Vostra testata ha sempre sollecitato il diritto alla replica di colui che era addivenuto bersaglio ed oggetto di tutte quelle espressioni sconvenienti ed offensive apparse nei giorni scorsi sul Vostro sito internet e diramate da parte dell’Ufficio Stampa del Team Aeronautica Militare – Amica Chips – Knauf.

    Ritengo opportuno replicare soltanto adesso ai suddetti comunicati precisando che ho optato per tale soluzione al solo fine di evitare un mio coinvolgimento emotivo alle pesanti accuse ed offese a me dirette a mero titolo gratuito.

    Preciso che la situazione che si è verificata negli ultimi tempi e che è sfociata nella sospensione della squadra del Team Amica Chips da parte dell’UCI ha rappresentato l’epilogo di una infinita serie di situazioni ed evoluzioni delle quali, considerata la complessità e la delicatezza, riterrei giusto, opportuno oltre che corretto relazionare nelle opportune sedi evitando che, per soli fini speculativi, alcune persone possano essere sottoposte ad una sorta di vergognosa gogna mediatica come, tra l’altro fatto senza l’ausilio di mezzi termini, nei miei confronti.

    Da parte mia, anche in risposta alla pesante presa di posizione degli atleti e del personale della squadra, ritengo opportuno informarli che mi sto adoperando al fine di poter pianificare ed adottare, nel più breve tempo possibile, un piano di salvataggio della squadra necessario ed opportuno per ridare la dovuta fiducia ai corridori e al personale del Team attraverso l’ingresso di nuovi sponsor.

    Sarà premura prioritaria del sottoscritto relazionare gli Organi Competenti, non appena si dovesse profilare tale eventualità.

    Inutile ricorrere a macchinosi ragionamenti e a forti speculazioni emotive come sta facendo chi mi ha succeduto alla dirigenza del Team paventando solo verbalmente ipotetiche soluzioni ma senza concretizzare nulla.

    Invito, infine, i miei accusatori, a fare un passo indietro e a prodigarsi per il bene comune, evitando di speculare oltremodo su una situazione dirigenziale per la quale nessuno può ritenersi immune da critiche.

    Mi corre l’obbligo di preavvertire che in caso di persistente illegittimo comportamento ai miei danni sarò costretto ad adire la competente Autorità Giudiziaria, anche per i fatti pregressi, al fine di salvaguardare ogni mio buon diritto sia in sede penale che civile.

    In particolare tali azioni saranno finalizzate alla tutela della mia immagine e al risarcimento dei danni a me arrecati nel mondo del ciclismo dalla massiccia campagna denigratoria, perpetrata a mio danno, e diffusa attraverso i più moderni ed invasivi sistemi di comunicazione.


    Simone Mori
     
    .
85 replies since 24/10/2008, 09:24   2614 views
  Share  
.