Ciclismo su strada - Prova in linea Uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagleus
     
    .

    User deleted


    "Sono contento ma peccato perchè ero a un passo dall'oro. Sanchez mi ha passato negli ultimi metri e si vedeva che oggi era più forte" dichiara Davide Rebellin intervistato dalla Rai. "Ho fatto la mia volata. Grazie ai miei compagni che hanno fatto il loro lavoro in pieno. Salito con la gioa e con il rammarico. Ho fatto tante volte il secondo posto ma questo comunque è il secondo posto più bello. Arrivare al podio dopo sedici anni dalla prima olimpiade è comunque una bella soddisfazione" conclude ringraziando i propri tifosi.

    Italia-news

    Edited by SarriTheBest - 9/8/2008, 11:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagleus @ 9/8/2008, 11:43)
    Che peccato...ma credo che in volata era ed è + forte Samuel...per me cmq Rebellin è stato veramente un grande!!in tutta la gara...

    Quoto... a cose normali nn saprei, nella volata di oggi è la superiorità è stata netta... quando Bulbarelli urlava "vai Davide, sei davanti..." si vedeva benissimo che ad esser davanti era Sami...

    Andy 5° cmq... :(
     
    .
  3. eagleus
     
    .

    User deleted


    Andy il migliore in salita...Col senno di poi e con i se non si fa nulla ed è facile,ma se Paolo avesse seguito all'ultimo giro Evans,Rebellin,Samuel e gli altri...Rimanendo dietro Davide e quindi 2 italiani(cosi' forti..)...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Invece era Valverde il controllato speciale...
    L'unica era agganciarsi a Cancellara, ma s'era già sforzato tantissimo x rientrate e nn ce l'ha fatta mi sa...

    ps: ma Botero!?!?!? che ci faceva coi migliori?!
     
    .
  5. eagleus
     
    .

    User deleted


    Si infatti non l'ha seguito per controllare Valverde ma è rimasto nell'altro gruppo indietro...A Fabian nessuno gli poteva cmq stare dietro,inoltre si era già spompato...Si Botero sorpresa...?!?..
     
    .
  6. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    bah... cmq ho visto Sami sul podio era in lacrime... frs è uno degli spagnoli che ha vinto st'anno che mi stà + simpatico
     
    .
  7. cr de assis moreira
     
    .

    User deleted


    sanhez è stato favorito dalla discesa poi in volata erea giustamente il piu
    forte ........sono arrivati col gruppo insegiutori anke corridori poco conosciuti kuesto testimonia la stranezza dell'olimpiade........
     
    .
  8. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    comunque è inutile dire che il secondo posto in un olimpiade vale come il primo, perchè non è vero. sarebbe stato il premio a una carriera strepitosa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagleus @ 9/8/2008, 12:06)
    Si Botero sorpresa...?!?..

    mmmmmmmmmmmhhhhh....
    facciamoli un bel controllo a Botero.... :sisi:
     
    .
  10. eagleus
     
    .

    User deleted


    Quoto Joey...e Davide se lo sarebbe VERAMENTE meritato...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 9/8/2008, 12:09)
    comunque è inutile dire che il secondo posto in un olimpiade vale come il primo, perchè non è vero. sarebbe stato il premio a una carriera strepitosa

    E' cmq un grandissimo riconoscimento... la medaglia olimpica è davvero tanta roba... la 1° dell'Italia in ste Olimpiadi...
     
    .
  12. simo.92
     
    .

    User deleted


    bravissimi sia Davide ke Samuel... resta il rammarico x il 2^posto e x il fatto ke bettini nn sia riuscito a tenere le ruote dei migliori, altrimenti sarebbe stata tutta un'altra storia... cmq Andy ha dimostrato una volta di + ke è il + forte e già dal prossimo anno potrebbe iniziare a dominare le grandi corse a tappe(con la speranza ke almeno lui sia pulito), l'unico ke lo potrà contrastare sarà Contador(anke se oggi nn si è visto) e fra un paio d'anni un Riccò pulito...
     
    .
  13. coximetal
     
    .

    User deleted


    Meritatissima la seconda piazza.... piu di cosi mi sa che non poteva fare... certo che gli spagnoli fanno dominato: Europei, Tour, Giro e Olimpiadi....
     
    .
  14. simo.92
     
    .

    User deleted


    Il Bulba ha detto ke Botero viene da una squalifica x doping
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagleus @ 9/8/2008, 12:11)
    e Davide se lo sarebbe VERAMENTE meritato...

    guardando la carriera sì...
    guardando la corsa no... Andy e Sami sn stati decisivi e molto + intraprendenti... mi sn piaciuti di +... senza Schleck si sarebbe finito in volata... dev'essere scocciatissimo... nei km finali era nervosissimo xchè se fossero rientrati da dietro era sicuro che la medaglia andava a puttane... e dp tutto quello che aveva fatto... peccato...
     
    .
140 replies since 6/8/2008, 04:03   1136 views
  Share  
.