Ciclismo su strada - Prova in linea Uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, sai quante nazioni inutili tenteranno d'andare in fuga?! Se parte un bel drappello so cazzi... ricordiamoci che sn sl 5 gli atleti a disposizione delle big... nn sarà facile andarli a riprendere... soprattutto se c'è' qualche corridore di qualche big...

    Bisognerà stare attenti... magari metterei un uomo, tipo Pellizotti, che stia dietro a ste azioni... x infilarlo in fuga (ovviamente poi se ne starebbe sempre a ruota, il capitano è il Betto)... così da nn far lavorare la squadra...
     
    .
  2. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2008, 22:20)
    Beh, sai quante nazioni inutili tenteranno d'andare in fuga?! Se parte un bel drappello so cazzi... ricordiamoci che sn sl 5 gli atleti a disposizione delle big... nn sarà facile andarli a riprendere... soprattutto se c'è' qualche corridore di qualche big...

    Bisognerà stare attenti... magari metterei un uomo, tipo Pellizotti, che stia dietro a ste azioni... x infilarlo in fuga (ovviamente poi se ne starebbe sempre a ruota, il capitano è il Betto)... così da nn far lavorare la squadra...

    io + ke pellizzotti metterei Nibali
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    nono, io metterei pelizzotti che se arrivano lui e molto buono in volata..
     
    .
  4. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 8/8/2008, 22:23)
    nono, io metterei pelizzotti che se arrivano lui e molto buono in volata..

    secondo me nn arrivano fughe da lontano... poi se ne mettiamo uno nostro.. godo a veder la Spagna di mille capitani tirare tutto il tempo... (voglio vedere proprio ki ci mandano loro in fuga.. Freire? :asd: Contador? :asd: Sastre? :asd: )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io mi fido + di un uomo d'esperienza.. se la situazione poi vira in favore dei fuggitivi, preferirei averci uno cm Pellizotti (o cm Rebellin) là davanti che un Nibali...
    Nibali teniamolo accanto al Betto... :sisi:

    CITAZIONE (Alex®89™ @ 8/8/2008, 22:25)
    secondo me nn arrivano fughe da lontano...

    io nn ci scommetterei...

    CITAZIONE (Alex®89™ @ 8/8/2008, 22:25)
    (voglio vedere proprio ki ci mandano loro in fuga.. Freire? :asd: Contador? :asd: Sastre? :asd: )

    Sami Sanchez mi sa... fanno sgobbare sempre lui...
     
    .
  6. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2008, 22:27)
    Io mi fido + di un uomo d'esperienza.. se la situazione poi vira in favore dei fuggitivi, preferirei averci uno cm Pellizotti (o cm Rebellin) là davanti che un Nibali...
    Nibali teniamolo accanto al Betto... :sisi:

    CITAZIONE (Alex®89™ @ 8/8/2008, 22:25)
    secondo me nn arrivano fughe da lontano...

    io nn ci scommetterei...

    CITAZIONE (Alex®89™ @ 8/8/2008, 22:25)
    (voglio vedere proprio ki ci mandano loro in fuga.. Freire? :asd: Contador? :asd: Sastre? :asd: )

    Sami Sanchez mi sa... fanno sgobbare sempre lui...

    fossi nel ct spagnolo ci manderei Freire...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    cm outsider chi vedete bn?! Io punto su Rujano ed Efimkin... e anche John Lee Augustyn... la discesa nn è difficile, e in salita c'ha fatto vedere delle belle cose...
     
    .
  8. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    io terrei d'occhio anche taddeo valjavec
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    se voi lo considerate outsiders io dico Arvesen... poi Pfanberger.. Rujano proprio no.. forse Valjavec
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Xchè Rujano proprio no?!
    Pfannberger lo vedo + da salite brevi... da muri... x me la soffre sta salita...

    Su Valjavec quoto... però sl x un piazzamento... di sicuro nn x il podio...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    perche rujano non ha piu fatto nulla dal 2005... e nelle classiche non si e mai nemmeno piazzato..
     
    .
  12. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    io cm outsider vedo bene vandevelde ha fatto un buon tour(almeno che non si sia dopato...)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 8/8/2008, 23:16)
    perche rujano non ha piu fatto nulla dal 2005... e nelle classiche non si e mai nemmeno piazzato..

    Beh, però quest'anno qualcosina ha fatto vedere... sn fiducioso x i prossimi anni... x me può far bene... E' un bello scattista poi... si farà vedere sicuro... spero possa trovare un bel risultato... e poi se è arrivato 2° Pauinho, può arrivarci anche Rujano! :asd:
    Le classiche vabbè... l'Olimpiade poi nn è nemmeno una classica alla fine... è + strana... una corsa a se...

    Andy cm lo vedete? Dal Tour è uscito benissimo, dcisamente meglio del fratello... x me è lui il capitano del Lussemburgo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh, però quest'anno qualcosina ha fatto vedere... sn fiducioso x i prossimi anni... x me può far bene... E' un bello scattista poi... si farà vedere sicuro... spero possa trovare un bel risultato... e poi se è arrivato 2° Pauinho, può arrivarci anche Rujano! :asd:
    Le classiche vabbè... l'Olimpiade poi nn è nemmeno una classica alla fine... è + strana... una corsa a se...

    ma cosa ha fatto vedere ? lo ricordo al giro in una fuga, dove si era staccato da qualche passista in una salita.. ha fatto il giro come cunego ha fatto il tour...

    CITAZIONE
    Andy cm lo vedete? Dal Tour è uscito benissimo, dcisamente meglio del fratello... x me è lui il capitano del Lussemburgo...

    Per il lussemburgo Kirchen lo vedo molto frenato dal caldo, ma se dovesse piovere diventa uno dei favoriti... Andy schleck è la mina vagante, e capace di staccare tutti e vincere in solitaria come di staccarsi al primo giro.. fortissimo per le corse a tappe ma bene o male, non ha mai vinto una corsa... suo fratello frank invece ci ha abituato ad essere un corridore temibilissimo per le corse di un giorno puo estrarre il coniglio dal cilindro...
     
    .
  15. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    Kirchen domani non va da nessuna parte... ci saranno 35° all'ombra col 95% di umidità!
    invece Andy Schleck lo vedo molto bene! dopo quello che ha fatto alla Liegi e sull'Alpe d'Huez credo proprio che si farà vedere là davanti
     
    .
140 replies since 6/8/2008, 04:03   1136 views
  Share  
.