Pro Cycling Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 6/8/2008, 00:47)
    ma si sn tutti e 3 giovani e buoni... tra qualche anno punterai di loro


    Contador mi ha sbambato.. era partito al tour con una condizione mostruosa.. è andato in calando e ha chiuso 8°... naaaa... (per informazione là vinto sastre :asd:)

    anche a me sastre ha vinto il tour... solo che lo ha vinto alla pereiro... ho pensato ma si sta tappa è andata se la giocheranno i fuggitivi che erano a 8 minuti... solo ai -2 ho visto che i fuggitivi erano il fuggitivo, ed era proprio carlos sastre :(
     
    .
  2. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2008, 00:51)
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 6/8/2008, 00:47)
    ma si sn tutti e 3 giovani e buoni... tra qualche anno punterai di loro


    Contador mi ha sbambato.. era partito al tour con una condizione mostruosa.. è andato in calando e ha chiuso 8°... naaaa... (per informazione là vinto sastre :asd:)

    anche a me sastre ha vinto il tour... solo che lo ha vinto alla pereiro... ho pensato ma si sta tappa è andata se la giocheranno i fuggitivi che erano a 8 minuti... solo ai -2 ho visto che i fuggitivi erano il fuggitivo, ed era proprio carlos sastre :(

    ti sei fatto fegare per bene insomma :asd: .cmq io le gare devo simularle visto che se le gioco io mi si blocca il pc :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2008, 00:51)
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 6/8/2008, 00:47)
    ma si sn tutti e 3 giovani e buoni... tra qualche anno punterai di loro


    Contador mi ha sbambato.. era partito al tour con una condizione mostruosa.. è andato in calando e ha chiuso 8°... naaaa... (per informazione là vinto sastre :asd:)

    anche a me sastre ha vinto il tour... solo che lo ha vinto alla pereiro... ho pensato ma si sta tappa è andata se la giocheranno i fuggitivi che erano a 8 minuti... solo ai -2 ho visto che i fuggitivi erano il fuggitivo, ed era proprio carlos sastre :(

    avvolte escono ste fughe alla Sella nel gioco... da me in una tappa alpina del tour.. con 4-5 GPM.. Monfort è andato via 15-20 km dopo la partenza con altri 2... e lò rivisto al traguardo.. trall'altro ha vinto di mezzo metro su Contador (me) e Andy Schleck
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ti e andata bene.. a volte se va in fuga uno forte non lo ripigli piu in tapponi dolomitici, perche se fai tirare la squadra te li ritrovi morti dopo 10 km...
     
    .
  5. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2008, 01:09)
    ti e andata bene.. a volte se va in fuga uno forte non lo ripigli piu in tapponi dolomitici, perche se fai tirare la squadra te li ritrovi morti dopo 10 km...

    io faccio tirare sempre gli altri :asd: escluso solo quando domino e ho il capitano che sta benissimo (nei girettini quando nn li simulo) :asd: ... c'era l'Astana a sto tour che ha fatto un lavoraccio.. ma quando hai Moreau Brajkovic Leipheimer Kloden Iglinsky e Sastre in squadra... vorrei anche vedere
     
    .
  6. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    pultroppo per mancanza di soldi ho dovuto abbasare le pretese.ho preso un corridore svincolato di nome Cadel Evans
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Allora vi pongo un quesito... io ho la carriera alla caisse.. e sono arrivato al Giro d'italia.. Valverde non lo faro correre, perche gli obbiettivi della squadra sono tour e vuelta, chi mi consigliate di mandare come capitano al giro ? le opzioni sono queste: Karpets 78 Montagna e molto forte a crono ovviamente, Arroyo 80 Montagna ma ha un recupero che lascia un po a desiderare per le 3 settimane, o Pereiro 77 montagna e buon recupero....

    io avrei pensato a Vladimir Karpets... e la scelta giusta ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Karpets a palla...
    poi hai visto che in sto Giro le crono sn state decisive, quindi... ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2008, 22:40)
    Karpets a palla...
    poi hai visto che in sto Giro le crono sn state decisive, quindi... ;)

    si ma sulla tappa del mortirolo è arrivato con Di Luca a 5 minuti da sella... anzi a 4 da Simoni..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    grazie zio... ha fatto tutto il Giro con la mano distrutta (infatti dp s'è operato...)...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2008, 22:56)
    grazie zio... ha fatto tutto il Giro con la mano distrutta (infatti dp s'è operato...)...

    non me lo ricordavo nemmeno... era caduto ?
     
    .
  12. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    nooo Karpets no... fidati portati Arroyo se sta bene... nei giri d'italia sul mio si piazza sempre
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 8/8/2008, 23:17)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 8/8/2008, 22:56)
    grazie zio... ha fatto tutto il Giro con la mano distrutta (infatti dp s'è operato...)...

    non me lo ricordavo nemmeno... era caduto ?

    :sisi:... ti ricordi ad inizio giro mezza Caisse cadde un paio di volte x provare la cronosquadre?! Arroyo nn partì nemmeno... e Karpets si fece male alla mano...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ah si e vero ora ricordo... ne ha fatte parecchie di vittime il giro di quest'anno.. ma anche il pre-giro :asd:
     
    .
  15. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    cmq penso di rinizià una carriera... mi ispira la Quick Step...
     
    .
245 replies since 9/7/2008, 17:43   3779 views
  Share  
.