Pro Cycling Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    visto che non cè + il topic del 6...

    guardate sta immy.. xD.. ci sò l'alieni a vedè il giro coi camper

     
    .
  2. Baba O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 30/7/2008, 14:47)
    e tu stai a ruota, se ti dicono di tirare fregatene come faccio io :asd:

    devo imparare ad usare l'energia, la linea gialla. Sto iniziando a muovermi, però mi sa tanto che sono ancora indietro.
     
    .
  3. simo.92
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... ho comprato PCM08 originale e dopo il controllodel disco mi dà errore pcm.exe. qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
     
    .
  4. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    ma mi sembra strano.. se l'hai preso originale è impossibile che ti dia l'errore al controllo disco :asd:
     
    .
  5. simo.92
     
    .

    User deleted


    il controllo del disco me lo fà tutto è solo ke poi nn mi lancia il gioco
     
    .
  6. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    nn saprei proprio... se nn fosse originale ti direi di rimettere la cura... ma se è originale, ignoro completamente :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Vinto anche la Milano Sanremo con Valverde e 4° posto per J.Rodriguez... :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    da quando ci ho giocato la prima volta, cera sempre qualcosa di strano che non riuscivo a capire... ora ci sono arrivato.. sugli arrivi in salita non ci sono i tifosi !!! lungo la strada nessuno il deserto piu assoluto... ma capita solo a me oppure è il gioco cosi ? perche sul 2007 ricordo che in montagna cerano un sacco di tifosi che si allargavano quando si passava...
     
    .
  9. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 5/8/2008, 18:56)
    da quando ci ho giocato la prima volta, cera sempre qualcosa di strano che non riuscivo a capire... ora ci sono arrivato.. sugli arrivi in salita non ci sono i tifosi !!! lungo la strada nessuno il deserto piu assoluto... ma capita solo a me oppure è il gioco cosi ? perche sul 2007 ricordo che in montagna cerano un sacco di tifosi che si allargavano quando si passava...

    vai su opzioni - grafica... ci stà che hai i tifosi a 0.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    puo essere, ma puo essere anche che con i tifosi il gioco mi vada a scatti... proverò---
     
    .
  11. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho bisogno di un consiglio.

    Io ho preso la CSC e dopo un tour deludente ho licenziato sastre.ora vorrei prendere Robert Gesink,Rigoberto Uran e Mark Cavendish che dite mi conviene?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reatino DOC @ 5/8/2008, 23:35)
    ragazzi ho bisogno di un consiglio.

    Io ho preso la CSC e dopo un tour deludente ho licenziato sastre.ora vorrei prendere Robert Gesink,Rigoberto Uran e Mark Cavendish che dite mi conviene?

    ma è colpa tua o di sastre se e stato deludente ? cmq immagino che vorrai puntare su a.shleck per le gare a tappe... quindi se vuoi vincere qualche gara in piu in volata prendili...
     
    .
  13. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 6/8/2008, 00:13)
    CITAZIONE (Reatino DOC @ 5/8/2008, 23:35)
    ragazzi ho bisogno di un consiglio.

    Io ho preso la CSC e dopo un tour deludente ho licenziato sastre.ora vorrei prendere Robert Gesink,Rigoberto Uran e Mark Cavendish che dite mi conviene?

    ma è colpa tua o di sastre se e stato deludente ? cmq immagino che vorrai puntare su a.shleck per le gare a tappe... quindi se vuoi vincere qualche gara in piu in volata prendili...

    la colpa riguardo le dulenti pestazioni al tour è stata solo sua è arrivato dietro a Jens Voigt.cmq mi sono consolato con il 2° e 4° posto di Frank e Andy Shleck.in volato ho preso bennati e fare la coppia bennati-cavendish sarebbe ottimo.poi prendo il 21enne gesink per riserva ad Andy.
     
    .
  14. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    ma si sn tutti e 3 giovani e buoni... tra qualche anno punterai di loro


    Contador mi ha sbambato.. era partito al tour con una condizione mostruosa.. è andato in calando e ha chiuso 8°... naaaa... (per informazione là vinto sastre :asd:)
     
    .
  15. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex®89™ @ 6/8/2008, 00:47)
    ma si sn tutti e 3 giovani e buoni... tra qualche anno punterai di loro


    Contador mi ha sbambato.. era partito al tour con una condizione mostruosa.. è andato in calando e ha chiuso 8°... naaaa... (per informazione là vinto sastre :asd:)

    ma cavolo solo con me fa il flop sastre? :( :(
     
    .
245 replies since 9/7/2008, 17:43   3779 views
  Share  
.