Donato Cannone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allez
     
    .

    User deleted


    Voi scherzate intanto nientemeno che Omar Piscina e Marrone l'hanno voluto alla Flaminia, forse perchè è uno dei pochi puliti ed ormai le squadre non vogliono rischiare la fuga degli sponsor.....danno da mangiare a tutti in definitiva!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ma si, sono scherzi bonari su! :asd: Ormai ci siamo affezionati a Cannone, è diventato la "mascotte" del forum, l'idolo di grandi e piccini!
    :D
    Volevamo fargli pure il gruppo fan... :D

    E il valore del corridore non sto a nasconderlo io: gli ho scritto io (altro che Brera! :asd:) pure la scheda, e nel palmares, nonostante non sia ancora arrivata la prima vittoria tra i prof, ho riportato molti piazzamenti proprio perchè si capisca che Cannone sia un corridore di spessore.
    Peccato per il 2009 nella Betonexpressz che gli ha un po' bloccato la crescita, spero che almeno abbia ricevuto tutte le mensilità; ora nella Flaminia dovrebbe trovare la dimensione giusta per maturare definitivamente senza avere addosso troppe pressioni. E speriamo che quest'anno arrivi il Giro d'Italia, già nel 2008 con la NGC doveva correrlo, e sappiamo tutti com'è andata a finire...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Donato Cannone, festa per il neonato fans club
    Si è tenuto Domenica ad Andria (Ba) presso i ristorante “Posillipo” il primo raduno del neonato gruppo di supporter di Donato Cannone, corridore pugliese entrato tra le fila della Flaminia.
    L’occasione è stata ghiotta per presentare i programmi agonistici del giovane e completo corridore pugliese e salutare i tifosi prima della imminente stagione agonistica.
    Donato recentemente impegnato con la squadra nel ritiro Laziale, proseguirà la rifinitura della preparazione approfittando del clima mite della sua terra, in compagnia del compagno di squadra Raivis Belohvosciks, prima dell’esordio stagionale che avverrà sabato 30 Gennaio in occasione del 60° Giro della Provincia di Reggio Calabria

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4. teosheva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 5/6/2008, 20:39)
    è un corridore fortissimo che emergerà gli anni a venire (o avvenire non so :asd: ) :asd:
    già quest'anno autore di uno scatto alla Milano Sanremo no??
    poi l'anno prox visto ke la NGC s'è unita come sponsor alla Lampre magari correrà nella Lampre...

    con due anni d'anticipo hai indovinato che avrebbe corso nella lampre :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Direi ISD piuttosto, in aiuto di Visconti. O, almeno, ex-ISD.
    Certo che m'aspettavo una stagione un po' più positiva nella Flaminia quest'anno. Ancora il 2010 non è finito, però...
     
    .
34 replies since 3/6/2008, 18:09   1924 views
  Share  
.